Segno Zodiacale Leone

Nati dal 23 luglio al 22 agosto

Leone

Fierezza, generosità, orgoglio

Il Leone è il re dello Zodiaco, e non ama che qualcuno possa mettere in discussione questo dato di fatto.I Leoni sono ottimisti e hanno una grande capacità di divertimento e intrattenimento. Inoltre, ricevere feedback, complimenti e gesti di gratitudine li fa sentire felici e contenti. Le persone nate sotto il segno del Leone sono inoltre considerati leader naturali.

Sono teatrali, creativi, sicuri di sé, dominanti ed estremamente difficili da resistere, e in grado di ottenere tutto ciò che vogliono in qualsiasi area della vita in cui si impegnano. Tuttavia, quando si sentono minacciati, possono diventare freddi, gelosi e aggressivi.

  • Punti forti: l’esibizionismo, il carisma e il fascino. Questo è il segno zodiacale che ha voglia di essere visto, ammirato e che non ha alcuna paura di brillare. Fosse anche brillare di paillettes.
  • Punti deboli: il Leone è decisamente permaloso, non accetta le critiche e non sopporta di stare in disparte. Lui deve essere al centro dell’attenzione e tutte le situazioni che non lo riguardano lo annoiano.
  • Con chi va d’accordo: con chi ha voglia di accompagnarlo a conquistare il mondo come Ariete, Sagittario e Gemelli.
  • E con chi proprio no: con chi non ha alcuna intenzione di accettare la sua superiorità indiscussa, come Acquario e Scorpione.