Categories
Blog, Oroscopo del giorno, Oroscopo Quotidiano

Quali sono i segni più fortunati del giorno 23 aprile 2023? Ecco la classifica e le previsioni della giornata odierna secondo l’oroscopo di domenica 23 aprile 2023. Scopriamo cosa ci aspetta oggi e cosa dicono le stelle per oggi e domani, in base alle informazioni pubblicate online per tutti i segni zodiacali. È disponibile anche l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko. 

I segni più fortunati del 23 aprile 2023

Di seguito la classifica dei segni più fortunati di oggi e domani. Sul piano astrale, sabato 22 e domenica 23 aprile la Luna e Venere saranno nell’orbita dei Gemelli, mentre Marte stazionerà sul Cancro. Il Sole, Mercurio, il Nodo Nord e Urano, intanto, proseguiranno il moto in Toro, così come Giove resterà stabile nel segno dell’Ariete. Plutone, in ultimo, permarrà in Acquario come Nettuno insieme a Saturno continueranno il domicilio in Pesci.



SEGUICI SU GOOGLE NEWS


12. Vergine

I nati sotto questo segno avranno dei malintesi, soprattutto con i nati sotto il segno del fuoco (Ariete, Leone, Sagittario). La Luna opposta non farà che aumentare la tensione. Fate attenzione.

11. Bilancia

Siete alla ricerca di nuovi stimoli. In amore o al lavoro, sentite il bisogno di intraprendere un nuovo progetto. Cercate di non avere troppa fretta, perché il cielo non promette nulla di buono.

10. Toro

Sembra che non vi piacciano le regole. Tendete a vivere un giorno alla volta e preferite imbarcarvi in nuove avventure senza troppe riflessioni. In amore, è il momento perfetto per le avventure, ma non per le relazioni stabili.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DEL GIORNO 23 APRILE, DI PAOLO FOX


9. Leone

L’oroscopo del 23 aprile vi esorta ad essere più attenti alle vostre esigenze e ambizioni. Non perdete la calma oggi o vi troverete in un litigio.

8. Sagittario

Questa è una giornata molto movimentata per i nati sotto questo segno. Cercate di non trascurare nessun aspetto della vostra vita e date le giuste priorità. A fine giornata sarete esausti.

7. Scorpione

In amore è il momento di sfoderare le vostre armi di seduzione. Sono possibili cambiamenti in futuro che potrebbero portare a una situazione completamente nuova. Sul lavoro, è ora di scegliere definitivamente cosa fare.

6. Acquario

Ci sono momenti in cui è necessario agire con coraggio ed altri in cui è meglio prendere decisioni con calma e prendersi il proprio tempo. Siete in quest’ultima situazione e vi conviene attendere tempi migliori. Sul lavoro, però, arriveranno soddisfazioni inattese.

5. Pesci

Spesso tendete a essere troppo evasivi sulle vostre responsabilità. I nati sotto questo segno devono essere un po’ più proattivi oggi. Cercate di non preoccuparvi troppo del vostro aspetto esteriore.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DEL GIORNO 23 APRILE, DI BRANKO


4. Ariete

Oggi è un buon momento per quanto riguarda l’amore. Il lavoro va bene, quindi è importante essere un po’ più coraggiosi e rispettare se stessi. Cercate di essere più flessibili ed ambiziosi.

Oroscopo segni fortunati: il podio

3. Gemelli

L’oroscopo del 23 aprile vi esorta a essere più coraggiosi. Nel campo dei sentimenti, è importante capire esattamente come vi sentite e cosa volete. Sul lavoro, ci sono nuove prospettive.

2. Cancro

Siete desiderosi di stringere nuove relazioni e conoscenze. Se avete problemi di lavoro, siate cauti e fatevi consigliare da chi ne sa più di voi.

1. Capricorno

Ci sono grandi opportunità in amore. Il lavoro va bene, ma dovete essere un po’ più attenti a chi vi circonda. Otterrete i complimenti del vostro superiore per un progetto appena terminato.


La classifica dei segni fortunati 23 aprile 2023

  1. Capricorno
  2. Cancro
  3. Gemelli
  4. Ariete
  5. Pesci
  6. Acquario
  7. Scorpione
  8. Sagittario
  9. Leone
  10. Toro
  11. Bilancia
  12. Vergine


By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul