Categories
Blog, Oroscopo del giorno, Oroscopo Quotidiano

Quali sono i segni più fortunati di oggi, 18 aprile 2023? Ecco la classifica e le previsioni della giornata odierna secondo l’oroscopo di martedì 18 aprile 2023. Scopriamo cosa ci aspetta oggi e cosa dicono le stelle per oggi, in base alle informazioni pubblicate online per tutti i segni zodiacali. È disponibile anche l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko. 

I segni più fortunati di oggi 18 aprile 2023

Di seguito la classifica dei segni più fortunati di oggi. 



SEGUICI SU GOOGLE NEWS


12. Cancro

Non sarà facile interagire con l’ambiente di lavoro in questo momento. L’incertezza può prendere il sopravvento sulla vostra mente, soprattutto se avete a che fare con una situazione difficile. In amore, il vostro partner vi sarà accanto.

11. Scorpione

Al lavoro, potreste iniziare la giornata in netto svantaggio a causa di un piccolo errore personale. Rimandare alcuni progetti potrebbe rivelarsi controproducente per la vostra attività, quindi fate attenzione a ciò che decidete di fare per primo. Vi sentite molto agitati in famiglia.

10. Ariete

Questo potrebbe non essere il giorno migliore della settimana. Prendersi una pausa per dedicarsi ai propri hobby può essere una decisione molto rilassante. Condividete i vostri pensieri con il partner.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DEL GIORNO 18 APRILE, DI PAOLO FOX


9. Bilancia

In questo momento, costruire relazioni pacifiche potrebbe essere più difficile del previsto. Lasciarsi coinvolgere in una forte competizione ora potrebbe fare più male che bene.

8. Leone

Potreste essere tentati di lavorare da soli e creare condizioni di vostro gradimento, ma a questo punto dovete evitare situazioni spiacevoli che potrebbero interferire con i vostri progetti e assicurarvi che il lavoro si svolga senza intoppi. Tensioni in famiglia per problemi economici.

7. Sagittario

Gli affari potrebbero andare bene perché l’ottimismo aumenta. In amore, invece, le cose non vanno come speravate con una recente conoscenza. Vi sentirete delusi e demotivati.

6. Acquario

Gli stimoli sul lavoro aumenteranno le vostre potenzialità, ma al momento è probabile che siate coinvolti in una piccola questione familiare. Secondo l’oroscopo, la sera proverete emozioni positive molto forti.

5. Gemelli

Potreste rendervi più utili con un amico che ha bisogno di voi. Cercate di stargli accanto. Qualche litigio passato con il partner potrebbe essere superato, mentre la giornata non sarà positiva per i single. Sul lavoro, sentirete la fiducia dei superiori.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DEL GIORNO 18 APRILE, DI BRANKO


4. Pesci

Inizierete a lavorare come una vera macchina in ufficio, battendo i vostri concorrenti e riportando la creatività nei progetti che avete concepito. Secondo l’oroscopo, potrete ottenere maggiori risultati sul lavoro da soli, ma anche con un gruppo di lavoro avrete vita facile. In amore, le cose finalmente sembrano andare meglio con il partner.

Oroscopo segni fortunati oggi: il podio

3. Vergine

Un’energia del genere non si vedeva da tempo. Durante la giornata potrebbe esserci l’opportunità di approfittare della fortuna per fare investimenti che soddisfino le vostre esigenze, sia personali che familiari.

2. Capricorno

La fortuna in questo periodo dell’anno significa ottimi guadagni e la riuscita di un progetto. Secondo l’oroscopo, potrete risolvere in poco tempo un problema che vi trascinate da tempo.

1. Toro

Siete dinamici sul lavoro e la vostra energia e il vostro slancio possono dare grandi frutti negli affari, sia personali che professionali. Con i soldi guadagnati potrete fare qualcosa in più che tendete a tralasciare nella vita di tutti i giorni.


La classifica dei segni fortunati di oggi, 18 aprile

  1. Toro
  2. Capricorno
  3. Vergine
  4. Pesci
  5. Gemelli
  6. Acquario
  7. Sagittario
  8. Leone
  9. Bilancia
  10. Ariete
  11. Scorpione
  12. Cancro


By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul