Quali saranno i segni fortunati della settimana dal 19 al 25 febbraio 2024? E quelli meno fortunati? Ecco la classifica e le previsioni dell’oroscopo settimanale. Scopriamo insieme cosa ci attende.
La classifica dei segni fortunati della settimana dal 19 al 25 febbraio
- Acquario: Dopo una ventina di giorni di organizzazione, idee e prove, i nati sotto il segno dell’Acquario possono avere l’opportunità di trasformare in realtà un progetto iniziale dal 19 al 21 e di nuovo domenica. Da giovedì a sabato, invece, uno stato d’animo pessimista potrebbe spingervi a fare due parole con il vostro partner o collaboratore.
- Pesci: Dopo un lunedì quasi di routine, da martedì i nati sotto il segno dei Pesci avranno l’opportunità di mettere fine ad attività e relazioni che sono arrivate al capolinea, ad esempio archiviando relazioni amorose tossiche o abitudini alimentari malsane. Inoltre, domenica questo segno d’acqua beneficerà di un forte spirito critico e di qualità argute.
- Leone: Secondo l’oroscopo settimanale del 19-25 febbraio, i nati sotto il segno del Leone potranno sperimentare una notevole attenuazione delle ostilità astrali, grazie al duetto Sole-Mercurio che si trova nel neutro Pesci. Al contrario, questo segno zodiacale fisso riscopre una maggiore propensione al contatto, alla comunicazione e all’interazione in generale.
- Capricorno: Che si tratti di sostegno morale o pratico, i nati in Capricorno in questa settimana di fine febbraio sembrano godere dell’aiuto e, in alcuni casi, del rispetto di coloro con cui interagiscono. In questo senso, la terza decade sarà quella di maggior beneficio e l’indice del segno di terra per questa decade sarà considerato un vero e proprio punto di riferimento nel campo professionale in cui opera.
- Scorpione: Con Mercurio in quinta casa e la Luna nera in aspetto felice da mercoledì, lo Scorpione può beneficiare di una piccola dose di chiarezza mentale. Tuttavia, fate attenzione sabato, perché per la prima volta in un decennio accadrà qualcosa di reale e inaspettato.
- Cancro: A parte la demoralizzazione di lunedì e domenica, i nati sotto il segno del Cancro hanno la possibilità di passare il resto della settimana a modificare il loro approccio con i propri cari in termini di comunicazione. Infatti, questo segno cardinale sembra essere più propenso all’ascolto e meno incline a imporre valori e tradizioni ben saldi, e questo sarà più pronunciato per coloro che hanno gli elementi acquatici Mercurio e Venere nel loro tema natale.
- Ariete: Questa settimana per i nati sotto il segno dell’Ariete sarà senza dubbio quella del “mettere fieno nel granaio”. Questo perché il segno di fuoco riscoprirà una visione più visionaria del solito, che favorirà anche l’adozione di uno stato d’animo più conservatore che espansivo. Tuttavia, nelle giornate di martedì e mercoledì, c’è il rischio di passare dalla parte del sacro con i propri cari per questioni banali.
- Bilancia: Nei prossimi tre giorni la settimana della Bilancia sarà probabilmente messa alla prova da indiscrezioni e mancanze di rispetto da parte dei familiari. Tuttavia, da giovedì a domenica, fortunatamente, la situazione dovrebbe migliorare.
- Vergine: In termini di lavoro, agire nello stesso modo di prima e aspettarsi gli stessi risultati di prima sembrerà una chimera per i Vergine. Per i segni di terra, cercare questi nuovi modi di fare le cose sarà più facile e vantaggioso il lunedì, il mercoledì e la domenica.
- Sagittario: Il Sole, Lilith e Mercurio, in relazione all’astro giallo natale del Sagittario, entreranno in una posizione ostile dopo l’altra, determinando, con ogni probabilità, una sorta di resa a tutte le questioni che risultano stressanti o incomprensibili agli occhi dei segni di fuoco. Di fronte a ciò, i nati sotto il segno del Sagittario si renderanno conto che continuare a sfoggiare la propria natura bellicosa è controproducente e saranno portati a deporre le armi metaforiche.
- Gemelli: Malcontento. Al centro dell’attenzione dei Gemelli questa settimana, lunedì e martedì potrebbero anche esserci problemi di lavoro che ristagnano e sono improduttivi e causano una certa frustrazione. Tuttavia, avete ancora bisogno di tempo per avere una visione precisa della situazione. Tuttavia, già nel fine settimana, questo segno dal carattere strano avrà la possibilità di riflettere su quale cavallo puntare.
- Toro: Sette giorni che lasciano presagire una situazione economica poco entusiasmante per i nati sotto il segno del Toro. Soprattutto nella prima decade, potrebbero essere ingannati da investimenti sbagliati e da offerte apparentemente irripetibili. Il consiglio dell’astro a questo proposito è di prestare particolare attenzione nelle giornate di venerdì e sabato, quando i segni fissi cominceranno a cadere nella trappola dei latrati in TV o delle pubblicità ingannevoli sul web che appaiono davanti ai loro occhi.