Categories
Blog

Secondo l’astrologia, i pianeti e le stelle non solo definiscono la nostra personalità, ma possono anche influenzare il nostro aspetto. Esiste una classifica ufficiale dei segni zodiacali più belli, stilata da esperti astrologi. Qual è il segno più bello dello zodiaco? Scopriamo subito la classifica dei segni più belli.

I segni zodiacali più belli: ecco quali sono

Ora vediamo insieme a quali sono i segni più belli dal punto di vista fisico. Tuttavia, questo non significa che la bellezza sia sinonimo di attrattività o sensualità. Non è la stessa cosa dell’estetica, e ci sono molte persone che sono belle non fisicamente, ma per i tratti della loro personalità.

1. Pesci

I Pesci sono il segno più bello dello zodiaco? Sì, almeno così dicono gli astrologi. Secondo loro, la maggior parte delle donne più belle del mondo sono nate sotto questa costellazione. Se li si guarda a lungo negli occhi, sono immediatamente ipnotizzanti! I loro occhi sono la loro più grande risorsa. Vale lo stesso per gli uomini di questo segno, molto affascinanti proprio a partire dagli occhi.

2. Bilancia

Il fascino delicato e sofisticato di questo segno zodiacale è difficile da ignorare. La Bilancia è una delle costellazioni più luminose che si possano incontrare. Hanno capelli bellissimi e un viso armonioso che, secondo molti, è segno di pura perfezione.

3. Leone

Il Leone è noto per la sua forte personalità e leadership, ma può anche possedere una bellezza straordinaria. Se siete un Leone, significa che siete uno dei segni più attraenti dello zodiaco. Le vostre carte vincenti sono labbra carnose e sensuali e un seno perfettamente modellato, se siete donne. Per gli uomini, gambe forti e muscolose.

Quali sono segni zodiacali più belli


I segni zodiacali più sensibili


4. Gemelli

I Gemelli sono conosciuti come uno dei segni più belli. Molto spesso è adornato da una bellezza angelica e il suo volto irradia una rara combinazione di grazia e intelligenza. Questo segno è considerato uno di quelli che agiscono sull’ambiente come un magnete. Quando un Gemelli entra in una stanza, può essere difficile passare inosservati.

5. Ariete

Con il suo viso dolce, l’Ariete è uno dei segni più attraenti dello zodiaco. Ha un viso meravigliosamente femminile e perfettamente proporzionato che irradia un certo calore che lo rende particolarmente attraente per il sesso opposto. Unita a una personalità energica e a un grande fascino, la bellezza di questa costellazione è innegabile.

6. Capricorno

Sembra strano che il Capricorno, che di solito è conosciuto come un tipo poco attraente, si trovi in questa posizione. Tuttavia, dietro l’apparente freddezza e irritabilità, i Capricorno hanno una natura genuinamente gentile e sono molto dolci. Uno dei punti di forza dei Capricorno è il sorriso. Forse perché non li si vede quasi mai sorridere! A parte gli scherzi, i nati sotto il segno del Capricorno sono sicuramente tra le persone più belle dello zodiaco.

7. Vergine

Se avete mai avuto a che fare con qualcuno nato sotto il segno della Vergine, sapete già che si tratta di un segno molto difficile. Spesso vi abbandona per mesi, rimane distaccato e poco affettuoso. Non solo! Quando ricompare, si comporta come se non fosse successo nulla, insomma, è un disastro! Tuttavia, gli uomini Vergine sanno che possono sempre contare sul fisico e sul viso attraente per farsi perdonare. E i punti di forza? Gli occhi! Sono affascinanti. L’uomo Vergine è davvero bello e maledetto. E le donne? Sono semplicemente angeliche, sanno ammaliarti e ti seducono con uno sguardo.

Quali sono segni zodiacali più belli

8. Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone attraenti, nonostante i loro difetti fisici. Nelle donne, un naso prominente o fianchi sporgenti sono comunque caratteristiche accattivanti. Negli uomini, si nota uno sguardo attraente e forte che combina fragilità e aggressività. Il viso è spesso dominato da tratti decisi, ma dalle forme arrotondate, da un aquilino, zigomi sporgenti e capelli folti e ribelli. La bellezza dello Scorpione è allo stesso tempo ipnotica e intimidatoria.


I segni zodiacali più testardi


9. Acquario

L’Acquario fa del suo sorriso l’arma vincente. Labbra, occhi chiari e altezza considerevole sono i requisiti più comuni. Visi squadrati e originali, con leggere rughe incise nell’espressione fin dalla più tenera età. Sicuramente non è un segno che colpisce il cuore a prima vista. Occhi ampi e scuri, l’Acquario ha uno sguardo acuto e sopracciglia folte che conferiscono al viso un aspetto dinamico e potente. Uno sguardo tanto indisciplinato quanto sognatore e folle nel cuore.

10. Sagittario

Il Sagittario si presenta con un bel sorriso e un fisico atletico, ma non a tutti può piacere. Gli uomini sono spesso calvi, mentre le donne sono più alte e di carnagione più chiara. I tratti del viso del Sagittario sono disegnati con morbidezza e forza. La fronte ampia e gli occhi grandi, coperti da ciglia folte e sopracciglia sottili ed espressive, sono di una bellezza non convenzionale. I capelli folti, spesso esoterici, conferiscono al viso un’originalità non convenzionale che rende il Sagittario speciale e unico.

11. Cancro

Il Cancro è al penultimo posto della classifica dei segni più belli secondo l’oroscopo. Presenta una disarmonia tra la parte superiore e inferiore del corpo. In genere, le persone con una carnagione più chiara sono più alte e hanno un bel sorriso. Hanno un viso tondeggiante e ovale la cui forma ricorda quella della luna, l’astro guida. È una bellezza con un naso spesso adunco, guance paffute e labbra carnose che attirano le persone con la loro simpatia. I capelli pettinati conferiscono un aspetto leggero e arioso. Con grandi occhi chiari, il Cancro ha spesso una personalità dolce e allegra. I nati sotto il segno del Cancro sono spesso percepiti come possessori di una qualità di bellezza particolarmente importante: la bellezza interiore. Hanno una grande capacità di affascinare chi li circonda.


I segni zodiacali più (e meno) fedeli in amore


12. Toro

L’ultimo segno di questa classifica è il Toro. Ha un aspetto non molto piacevole, con un aspetto piuttosto burbero. Il sorriso non è leggero e piacevole, ma sono frequenti gli occhi verdi per questo segno. Sensualità e voracità si leggono sul volto del Toro. I capelli radi e spettinati conferiscono al viso un aspetto affascinante e una forte carica erotica, ma non bella. La fronte stretta, gli occhi piccoli e infossati, il naso accentuato e le guance lisce e rosse caratterizzano un viso poco armonioso e grazioso.


La classifica completa dei segni zodiacali più belli

  1. Pesci
  2. Bilancia
  3. Leone
  4. Gemelli
  5. Ariete
  6. Capricorno
  7. Vergine
  8. Scorpione
  9. Acquario
  10. Sagittario
  11. Cancro
  12. Toro

 

By Fabio Di Giacomo

Sognatore, idealista ed amante della musica anni '90, Fabio Di Giacomo vive a Roma ed è laureato in Scienze Politiche. Appassionato di astrologia, ha collaborato con diverse testate online per trasformare questa passione in lavoro. D'altra parte è nato sotto il segno del Toro ed ottiene sempre ciò che vuole con la tua testardaggine...