Come andrà il prossimo fine settimana? Ecco le previsioni dell’oroscopo per il weekend dei giorni 16 e 17 dicembre 2023 di Paolo Fox. Tutti i consigli del noto astrologo per sapere cosa aspettarci nel fine settimana che sta arrivando, in base alle stelle e al nostro segno zodiacale.
Vai al tuo segno zodiacale velocemente:
Ariete
Alcuni di voi sono ancora alla ricerca di quella stabilità sentimentale. State calmi durante il fine settimana, specialmente nella giornata di domenica, che sarà caratterizzata dal nervosismo.
È meglio essere un leone per un giorno che una pecora per tutta la vita. – Elisabetta Kenny
Toro
Siete in una fase di cambiamenti che vi porteranno ansia e pensieri. Un consiglio è quello di rilassarvi e vivere giorno per giorno. Cercate di non riversare questo stato di ansia e agitazione anche nel campo sentimentale.
Il perdono è la forma finale dell’amore. – Reinhold Niebuhr
Gemelli
Fate molta attenzione nel campo lavorativo, evitate scontri verbali con colleghi e con il vostro capo. Cercate di essere più elastici e di non prendervela troppo. Dedicatevi di piu’ all’amore e alle persone importanti.
Una bassa autostima è come guidare nella vita con il freno a mano inserito. – Maxwell Maltz
Cancro
Il fine settimana sarà interessante, specie la domenica per le relazioni e le emozioni. In questi giorni ricordate che c’è bisogno di amore. Tutti sanno che l’amore è importante ma per voi lo è ancora di più.
Se vuoi vincere la paura, non stare a casa a pensarci. Esci e datti da fare. – Dale Carnegie
Leone
C’è la possibilità di tornare ad amare come un tempo. La Luna nel fine settimana può portare anche un po’ di energia. dicembre non è stato un mese facile per le relazioni.
Se non ami te stesso, nessuno lo farà. E non solo, non sarai bravo ad amare nessun altro. L’amore inizia con l’amare sé stessi. – Wayne Dyer
Vergine
La giornata di sabato sarà caratterizzata dalla stanchezza e saranno un poco particolari. Attenzione in questi giorni, cercate di rilassarvi e recuperare forze sia fisiche che mentali. Prendete tutto con filosofia.
Quello che ti manca in talento può essere compensato con il desiderio, la dedizione e il dare sempre il 110%. – Don Zimmer
Bilancia
Molti vorrebbero stare in un posto diverso da quello in cui si trovano. In questa fase sembra che non siate contenti di nulla o comunque vorreste migliorare tutto. Questo stato di agitazione potrebbe essere dovuto anche a qualche piccolo malessere.
Sii felice per questo momento. Questo momento è la tua vita. – Omar Khayyam
Scorpione
Questo weekend potrebbe sorprendervi. Se siete single partecipate a feste, frequentate gente, andate in palestra. Venere ha un aspetto non facile da gestire e quindi rischiate di mettere alla prova chi vi sta attorno.
Le tenebre non possono scacciare le tenebre: solo la luce può farlo. L’odio non può scacciare l’odio: solo l’amore può farlo. – Martin Luther King Jr.
Sagittario
Sarà un weekend molto interessante per il lavoro. Giove ha cambiato segno ma negli ultimi mesi dovrebbe aver portato qualche buona novità o cambiamenti improvvisi. Fine settimana utile per l’amore.
Mi rifiuto di lasciare che quello che mi è successo mi inaridisca. Credo ancora completamente nell’amore e sono aperta a tutto ciò che mi accadrà. – Nicole Kidman
Capricorno
Siete nervosi ma da sabato andrà meglio. In amore possono crearsi dissensi: non prendete decisioni avventate. Ascoltate piuttosto che agire dovrebbe essere il vostro motto in questi giorni.
Tu stesso, come chiunque altro nell’intero universo, meriti il tuo amore e il tuo affetto. – Buddha
Acquario
La Luna è favorevole e da una mano a vincere le perplessità. L’idea non è quella di vivere un Natale all’insegna del caos. Cercherete l’intimità e l’unità della famiglia. Anche chi è molto libero in genere, ora cercherà tranquillità e stabilità.
Sii gentile ogni volta che è possibile. È sempre possibile. – Dalai Lama
Pesci
Entro fine anno nascerà qualcosa di emozionante e con queste stelle potrete rivolgervi al futuro con più ottimismo. Se si è lasciata da parte una storia allora non si vorrà tornare sui propri passi.
Che cos’è la felicità se non il sincero accordo tra un uomo e la vita che conduce?. – Albert Camus