Categories
Oroscopo del weekend, Oroscopo della settimana, Oroscopo di Paolo Fox

Come andrà il prossimo fine settimana? Ecco le previsioni per il weekend dei giorni 11 e 12 marzo di Paolo Fox. Tutti i consigli del noto astrologo per sapere cosa aspettarci nel fine settimana che sta arrivando, in base alle stelle e al nostro segno zodiacale. Dalle pagine del numero di DiPiùTV che è uscito in tutte le edicole, riportiamo alcune indicazioni relative alle previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 11 e domenica 12 marzo.

Oroscopo weekend di Paolo Fox 11 e 12 marzo 2023

Ecco le previsioni astrologiche di Paolo Fox, con tutti i consigli per il fine settimana, segno per segno, in base ai pronostici offerti dall’astrologo. Andiamo a leggere cosa ci aspetta per il weekend in arrivo secondo le stelle.

Paolo Fox, previsioni weekend 11 e 12 marzo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Weekend speciale per il segno dell’Ariete. Il vostro carisma e la vostra forza di volontà vi porteranno lontano. Nuove notizie in arrivo. I single vivranno un bel weekend e faranno bene a dare spazio ai sentimenti, avendo superato ormai il recente periodo difficile. Anche per le coppie potrebbero esserci belle novità.

Toro

Un po’ di stanchezza e morale spento per il Toro, il passaggio di Marte nel vostro segno vi farà sentire senza forze. Non vi abbattete presto questo momento passerà e tornerete in forma. Le relazioni nei prossimi giorni verranno rinsaldate, ma nella giornata di domenica potrebbe arrivare qualche incomprensione; dopo il weekend, per i single non si esclude invece la nascita di una bella emozione.

Gemelli

Umore altalenante, siete molto lunatici in questo periodo. Meglio prendersi un periodo di relax. Nel fine settimana potrebbero esserci problemi o disagi nella coppia, perciò Paolo Fox  consiglia di firmare una sorta di tregua. Meglio stare zitti che peggiorare le cose.

Cancro

Problemi in famiglia e scontri in ambito lavorativo. Non siate frettolosi, valutate bene di chi potete fidarvi. Le cose andranno bene, specie per i single, attorno al weekend, ma a metà settimana arriveranno giornate in grado di provocare qualche momento di incomprensione.

Paolo Fox, previsioni weekend 11 e 12 marzo per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

La continua ricerca della persona amata vi sta facendo perdere di vista i punti cardine della vostra vita. Dedicatevi alle amicizie potrebbe essere un ottimo anti stress. I single tra sabato e domenica potrebbero allontanare una persona interessate, mentre le coppie che vivono dispute devono mettere in chiaro alcune questioni in sospeso e sabato possono esserci polemiche.

Vergine

Brillanti risultati lavorativi vi faranno sentire in pace con voi stessi e realizzati. Presto arriveranno nuove soddisfazioni anche in ambito economico. Nella vita di coppia nei prossimi giorni ci vorrà pazienza a causa di Saturno che sarà in opposizione, mentre i single potrebbero avere delle complicazioni con Pesci e Gemelli.

Bilancia

Non ostinatevi a recuperare rapporti ormai deteriorati da tempo. Ciò che si è rotto non sempre può essere riparato soprattutto in amore. Alle coppie l’astrologo consiglia di avere un briciolo di buona volontà; se c’è di mezzo una separazione, è meglio forzare un accordo per evitare spese inutili e aggiuntive.

Scorpione

Troppe cose bollono in pentola e non riuscite a concluderne nessuna. Datevi tempo scegliete un obiettivo e cercate di raggiungerlo. Le giornate del fine settimana nasceranno con la Luna nel segno, indizio di forza e di ritorno a una bella sensualità.

Paolo Fox, weekend 11 e 12 marzo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

La fatica non vi ha mai spaventato, vi siete sempre buttati in nuove avventure, ora però é il caso di rallentare i ritmi, anche il vostro fisico ha bisogno di una pausa. Dopo il fine settimana ci sarà una giornata buona per i confronti nella vita di coppia, che sarà in particolare quella di martedì, per l’amore Venere rimane ancora attiva.

Capricorno

Sorprese in arrivo per i capricorni, nell’aria voglia di allargare la famiglia. Datevi da fare questo è un ottimo periodo per il vostro segno. A partire dal weekend e per tutta la settimana entrante, le relazioni ufficiose potranno diventare ufficiali e non si esclude l’arrivo di soluzioni anche per altri problemi della coppia.

Acquario

Non siate troppo ansiosi, godetevi la vita per pensare alle cose negative c’è sempre tempo. Occupate la mente e dedicatevi a voi stessi. Nella giornata di domenica tutti coloro che sono single potrebbero avere un contrattempo, ma successivamente le cose miglioreranno e semplici amicizie potranno diventare qualcosa di più importante.

Pesci

Le stelle vi invitano a fare un po’ meno e meglio. In qualsiasi caso prima di maggio non potrete mettere in atto i cambiamenti che vorreste. Nei prossimi giorni, chi ha una disputa con un ex, farà bene a risolvere ogni sospeso prima che le cose si complichino.


L’OROSCOPO DEL FINE SETTIMANA DI BRANKO


By Giuliano Rinaldi

Giuliano Rinaldi, classe 1987, è giornalista ed esperto di astrologia. Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore, è toscano di origini. Laureato in Scienze Politiche, è appassionato di astrologia, cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online