Categories
Oroscopo della settimana, Oroscopo di Paolo Fox, Oroscopo Settimanale

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023 – Siete curiosi di sapere come andrà questa nuova settimana, sul fronte professionale e sentimentale? Volete conoscere il vostro oroscopo settimanale? Lo scopriamo con l’oroscopo settimanale dal 6 al 12 marzo 2023 di Paolo Fox. Ecco le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati. Cosa ci riserverà il futuro imminente per tutti i segni zodiacali in questa settimana su amore, lavoro, salute, relazioni con amici e parenti? Leggi anche loroscopo di Branko per la settimana.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo settimana di Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023

Di seguito le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dal 6 al 12 marzo 2023 trovate online, diffuse da diversi siti di ultime notizie.


LA CLASSIFICA DEI SEGNI FORTUNATI


Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete ✩✩✩✩

L’ansia crea qualche preoccupazione di troppo ai nati nell’Ariete. Nonostante i tanti, troppi pensieri che vorticano nella vostra testa, riuscirete gradualmente a superarli e a ritrovare un po’ di ottimismo. Venere è ancora dalla tua parte, quindi non devi isolarti e chiuderti in casa. Anzi, se hai troncato una storia devi andare avanti e trovare un nuovo punto di riferimento. Bene gli incontri: lasciati andare alla passione. Sul lavoro, ora devi ricominciare: forse sei un po’ stanco, ma stanno per arrivare nuovi progetti e nuove notizie. Anche belle! 

Toro ✩✩✩

I nati nel Toro riaprono gli occhi con l’arrivo della bella stagione. L’inverno si avvia verso la fine e voi cominciate a sentirvi più carichi e più attivi. Venere sarà nel segno da metà mese e un’attrazione può diventare qualcosa di importante. Lasciati andare e cerca di farti conquistare dalla mente, non solo dal fisico. Sul lavoro, le idee non ti mancano e hai davvero tanti impegni, quindi cerca di stare lontano dalle polemiche.

Gemelli ✩✩✩

Gli astri sorridono ai nati nei Gemelli in questi primi giorni di marzo. Vi sentite più forti che mai, procedete spediti verso i vostri obiettivi. Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di importante da aprile, quando Venere sarà con te: devi fare nuovi incontri. Sul lavoro, sei un po’ confuso, Saturno è contrario, ma la colpa non è tua. Le sfide ti piacciono e sei pronto a tutto, anche a un cambiamento! 

Cancro ✩✩✩

Sarà una discreta settimana per i nati nel Cancro. Occhio alle tensioni venerdì, potresti scoprire un bugiardo e tu non sopporti chi ti prende in giro. Sul lavoro, fai attenzione perché hai Giove contro e quindi devi riflettere bene. Hai delle questioni in sospeso, che verranno chiarite entro un mese e mezzo! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone ✩✩✩

Devi lasciarti andare all’amore, soprattutto nella giornata di domenica quando la Luna sarà con te. Lasciati andare, bene anche il rapporto con i nati sotto il segno del Sagittario e dell’Ariete, ma presto dovrai prendere una decisione. Sul lavoro, cerca di chiudere un accordo entro i primi di maggio. Ora gli incontri sono fortunati, quindi è tempo di fare nuove conoscenze. E nuove collaborazioni! 

Vergine ✩✩✩

Pochi momenti di pausa in questi giorni per i nati nella Vergine. Lo stress vi rende impazienti e forse un po’ scontrosi, le complicazioni amorose non aiutano. Da metà mese, però, Venere sarà dalla tua parte. Prima di quel momento devi mantenere la calma. Sul lavoro, devi aprirti a nuove occasioni perché i cambiamenti sono dietro l’angolo! 

Bilancia ✩✩✩

Tante strette di mano nel futuro dei nati nella Bilancia. Le vostre doti oratorie vi porteranno bene, riuscirete a chiudere molti affari e a risolvere molte questioni grazie alla vostra parlantina e alla vostra arguzia. Confronti accesi venerdì, ma cerca di pensare bene a quello che dici. Sul lavoro, tutto va a rallentatore, quindi meglio non esagerare con spese e investimenti. Bene le giornate di inizio settimana, ti aiutano a capire come muoverti! 

Scorpione ✩✩✩

In amore devi chiarire subito se ci sono dei contrasti. E occhio ai rapporti che nascono ora perché l’agitazione è nell’aria: cerca di non prendere decisioni dettate dalla fretta. Sul lavoro, stanno per arrivare dei cambiamenti, che dovrai accogliere a braccia aperte, senza paura! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario ✩✩✩

Giorni importanti ma delicati in ufficio per i nati nel Sagittario. Vi giocate tutto in questa settimana, il minimo errore potrebbe costarvi caro: agite con cautela e non lasciate nulla al caso. Più rilassata la situazione in ambito amoroso. Giorni pigri per chi è in coppia, organizzate qualcosa insieme. Chi invece è single potrebbe essere colpito all’improvviso da una persona nuova.

Capricorno ✩✩✩

Non c’è tempo per oziare per i nati nel Capricorno. Sia in amore che sul lavoro siete inarrestabili, non avete la benché minima intenzione di fermarvi. Attenti però agli eccessi di entusiasmo, rischiate di riportare alla luce ricordi poco piacevoli. Non buttarti a capofitto, anche se hai voglia di innamorarti: meglio mantenere la calma. Sul lavoro, hai tanti impegni e il periodo è davvero importante perché all’insegna di cambiamenti e nuove strade da percorrere.

Acquario ✩✩✩

L’umore dei nati nell’Acquario sarà come quello di una pentola a pressione. Tante punzecchiature e imprevisti fastidiosi rischiano di stressarvi fino a farvi esplodere. Cercate di mantenere la calma nonostante la frustrazione galoppante, rischiate di sbottare contro chi non lo merita. Prendetevi i vostri spazi, stare un po’ più da soli vi consentirà di rilassarvi e riorganizzarvi. Bene i rapporti con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario. Sul lavoro, il cielo promette bene e aiuta i liberi professionisti.

Pesci ✩✩✩✩

Giorni positivi in arrivo per i nati nei Pesci. Tanti sorrisi e ottimismo sia in amore che in ufficio. Siete in grado di aprirvi di più con il vostro partner e i vostri familiari, vi sentite capiti e accettati. Un amore nato quasi per gioco può diventare importante: Saturno è dalla tua parte, gli incontri sono favoriti e potrai anche chiudere un rapporto che non ti piace. Insomma, devi dimenticare il passato e andare avanti. A livello lavorativo, il vostro carisma vi consentirà di stringere nuovi rapporti e creare nuove proficue collaborazioni.



By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul