Categories
Oroscopo del mese, Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Pesci del mese di marzo 2023 – siamo entrati nel mese di marzo. Cari nati sotto il segno dei Pesci, cosa ci aspetta dalle stelle in questo nuovo mese? Con quali energie entriamo in questo mese di marzo 2023? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo di Paolo Fox di marzo per il segno dei Pesci. Queste sono le previsioni del noto astrologo, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox Pesci del mese di marzo 2023

Potrebbe aprirsi a voi uno scenario molto interessante. Nonostante vi venga chiesto grande impegno, sono in cantiere grandi novità per voi, anche in campo sentimentale. Guardatevi intorno potreste aver incontrato l’amore e non esservene resi conto.

Il pianeta Saturno entra nel tuo segno. Si tratta di un transito davvero importante, che significherà trasformazione e cambiamento in senso positivo nella tua esistenza. Anche Mercurio entrerà in congiunzione a partire dal giorno 2 e le buone notizie non tarderanno ad arrivare, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del lavoro. Fortuna in amore per tutta la seconda metà del mese.

Oroscopo marzo Pesci

Dovrete attendere il giorno 17 Marzo per iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Dal giorno 17 Marzo Venere sarà in Toro. Purtroppo dobbiamo dire che Marte rimane in quadratura fino al giorno 25 Marzo e dunque il recupero del vostro rapporto sentimentale, eventualmente in crisi da poco o tanto tempo, non sarà semplicissimo. La fine del mese è il migliore periodo per fare pace, per chiedere perdono per qualcosa che avete commesso oppure per iniziare a pensare a un nuovo amore. I cuori solitari infatti almeno fino alla fine di Marzo non sentiranno di essere felici, sereni con loro stessi e non saranno in grado di avvicinare qualcuno. Bisogna essere cauti e saper attendere il momento opportuno che arriverà comunque. Le persone che hanno qualcuno al loro fianco litigano ancora ma in prospettiva di un mese di Marzo stupendo, sarebbe opportuno evitare tutte le incomprensioni.

Per quanto riguarda la vita professionale, l’oroscopo Pesci di Paolo Fox di marzo rivela che questo terzo mese dell’anno è davvero molto gratificante. Questo perché Mercurio si trova nel vostro segno zodiacale anche se soltanto per i primi 20 giorni e poi anche il Sole è con lui. Le idee sono buone, le qualità che avete sono interessanti e possono essere messe in pratica. Addirittura potreste anche iniziare qualcosa di nuovo, un progetto che avete in mente da poco o tanto tempo. Sappiate interagire con le persone che sono attorno a voi e carpite piccoli segreti che ritorneranno utili nei momenti opportuni.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Questo è un periodo di espansione sotto il profilo professionale ed economico perché non soltanto Mercurio positivo nel vostro segno zodiacale Pesci ma anche Venere e Giove che sono in Ariete e in transito entrambi nel vostro secondo settore dello zodiaco, quello collegato con le acquisizioni, con i guadagni. Certamente quel Marte in Gemelli per quasi tutto il mese debilita il fisico e non vi permette di essere sempre al top ma se riuscite a trovare il tempo di fermarvi e di recuperare energie, arriverete alla fine di Marzo pieni di soddisfazione ma anche di tanta energia in più. Non dimentichiamo che il Sole si trova in Pesci fino a circa il giorno 20 Marzo e dunque l’ottimismo è a buoni livelli e vi permette di osare, di andare avanti in modo molto gratificante. Sappiate interagire con le persone che sono attorno a voi e se potete fate alcuni viaggi. Acquistare una casa, una nuova automobile, uno strumento elettronico per il lavoro sono tutte spese vantaggiose.


L’OROSCOPO DEL MESE DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI



 

 

 

 

 

 

By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul