Categories
Oroscopo del giorno, Oroscopo di Paolo Fox, Oroscopo Quotidiano

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 3 febbraio 2023 – ed anche questa settimana sta finendo per raggiungere il meritato riposo del weekend, il primo del mese di febbraio. Come andrà la giornata di oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Queste sono le previsioni del noto astrologo per la giornata odierna, venerdì 3 febbraio 2023, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: 3 febbraio 2023

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, AcquarioPesci e Vergine presenti online, ed il segno fortunato di oggi, divisi per segni di fuoco, di acqua, di aria e di terra.


L’almanacco del 3 febbraio



Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

(21 marzo – 20 aprile): Oggi è una buona giornata per parlare con il tuo partner o con una persona vicina di un problema che ti crea ansia da tempo. Devi avere la giusta fiducia in te stesso per risolvere i problemi. La tranquillità della casa o delle amicizie saranno oggi le migliori alleate per la vostra stabilità affettiva, un po’ malconcia negli ultimi tempi. Flessibilità è la parola da tenere presente nei rapporti professionali di oggi e nei giorni a venire. Usa il tuo fascino personale più della tua capacità di ferire.

Toro

(21 aprile – 20 maggio): Dovresti stare attento agli sforzi fisici oggi, non sei nel tuo miglior periodo di forma secondo le stelle. È tempo di programmare i prossimi passi sia sul lavoro che nella vita personale. Cerca di capire se gli sforzi che stai facendo ti porteranno a dei risultati in breve tempo. In caso contrario, cerca di capire se ne valga la pena veramente. Avrai difficoltà a contattare persone in ambito professionale, come clienti abituali o contatti per te indispensabili. Prenditi cura della freschezza del cibo.

Gemelli

(21 maggio – 21 giugno): Hai necessità e voglia di libertà e indipendenza. Prova a fare qualcosa di diverso stasera, cambia zona, cambia locale, magari esci con qualcuno che non senti da tempo. Insomma, sfuggi alla routine. Oggi hai la possibilità di incontrare una o più persone che ti riporteranno nel recente passato. Fai molta attenzione se devi guidare di notte. Ti senti libero di mettere in pratica alcuni dei tuoi sogni. Sembra che nessuno possa fermarti in questo sforzo, quindi cogli l’occasione per andare avanti.

Cancro

(22 giugno – 22 luglio): oggi dovresti limitare i tuoi vizi, di qualunque genere siano. Cerca di fermarti o ne pagherai le conseguenze. Con un po’ di pazienza e un altro po’ di incoraggiamento, sarai in grado di ribaltare una giornata iniziata male. Fermati un po’ a metà mattinata per prendere un po’ d’aria e guadagnare slancio. Nel tuo lavoro ti trovi in ​​mezzo a due correnti: quelle che scommettono sulla continuità e quelle che optano per il rinnovamento totale. Il tuo ruolo sarà quello di ridurre le tensioni.


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

(23 luglio – 23 agosto): Qualcuno vicino a te potrebbe deluderti in questo venerdì, ma pensa che non tutti sono sulla tua stessa sintonia. Prenditi cura di te ed evita gli eccessi, perché il tuo corpo sta raggiungendo i suoi limiti di tolleranza. Tieni sotto controllo i tuoi conti e vedrai che le ultime spese ti hanno messo in una situazione delicata, anche se non preoccupante per fortuna. In amore ci sarà una grande rinascita grazie a Venere, ma devi dimenticare tutto quello di poco chiaro che c’è stato a gennaio. Nel lavoro sei più forte adesso rispetto al passato.

Vergine

(24 agosto – 22 settembre): sei troppo nervoso e devi prestare attenzione ai rapporti con il tuo partner. Rischi di perderlo se non ti calmi. La tua attenzione potrebbe essere rivolta a questioni economiche o pratiche. In questi giorni hai finalmente deciso di smettere di fumare e questa è una buona notizia. I piani in sospeso relativi alla famiglia potrebbero realizzarsi a breve. La tua capacità di farti capire dagli altri ti darà la possibilità di spiegare meglio le tue opinioni. Il consiglio di una persona autorevole potrebbe essere prezioso, anche per ottenere i cambiamenti che saranno fondamentali nel corso del mese di marzo.

Bilancia

(23 settembre – 22 ottobre): se hai dei figli piccoli, non credere che siano già adulti Non lo sono ancora e non devi rimanere deluso da piccoli dettagli che poi verranno corretti nel tempo. In queste 24 ore sono possibili distrazioni e dimenticanze. Cerca di non occuparti di cose importanti, soprattutto hai bisogno di puntualità. Noti un po’ di gonfiore e scarsa agilità. Fai attenzione alla dieta e all’esercizio fisico per rimetterti in forma al più presto.

Scorpione

(23 ottobre – 22 novembre): Potresti notare una certa indifferenza nei tuoi confronti da parte delle persone che ti stanno attorno. Non preoccuparti però, magari è una percezione esagerata, che non corrisponde alla realtà. Sembra che la tua vita abbia cambiato direzione, ma magari è solo un’impressione. Segui i tuoi obiettivi. Se stai pensando di modificare qualcosa in casa, pensa a fare i lavori con calma, la fretta potrebbe farti commettere qualche errore.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DI OGGI, 3 FEBBRAIO, DI BRANKO


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

(23 novembre – 21 dicembre): È probabile che oggi avrai un forte litigio con qualcuno vicino a te, anche se sicuramente non sarà con il tuo partner sentimentale. Cerca di non dire cose di cui poi ti pentirai. In questi giorni ti verrà presentata una buona opportunità economica sotto forma di partnership o partecipazione a un progetto ambizioso. Sembra essere una buona idea. Se pensi di acquistare vestiti, propendi per toni chiari e capi dall’aspetto sportivo, si adattano al tuo umore. Cambiare il tuo aspetto ti aiuterà.

Capricorno

(22 dicembre – 20 gennaio): Tieni d’occhio la tua capacità di ridurre le spese. Ciò ti fornirà un’economia sana che sarà una buona base per investimenti nelle vicinanze che non puoi evitare. La tua salute, in generale, è abbastanza buona, ma non cullarti su questo. Il confronto non è sempre il modo migliore per risolvere i problemi. È meglio rinunciare a posizioni senza valore per non logorarsi in lotte inutili.

Acquario

(21 gennaio – 19 febbraio): Smettila, almeno per qualche giorno, di pensare agli impegni futuri. Godetevi la bella atmosfera che si respira, perché nei prossimi giorni avrete bisogno di batterie ben cariche. Il tuo partner potrebbe darti qualche altro motivo per diffidare di lei e della sua fedeltà, ma alla fine non sarà altro che un miraggio. Non tenerne conto. Non è una cattiva idea ordinare il tuo cibo. Ciò influenzerà, tra le altre cose, il miglioramento dei tuoi rapporti sessuali. Oggi puoi sentire la minaccia di uno sconosciuto.

Pesci

(20 febbraio – 20 marzo): Sei ancora convinto che sia necessaria più disciplina a casa e questo può essere vero, ma affronta il problema da un punto di vista razionale. Non c’è bisogno di gonfiare le cose a dismisura. Riscoprirai un vecchio problema che ormai avevi quasi dimenticato, ma che ti stava aspettando. Non rimandare oltre il momento di affrontarlo. Qualunque cosa tu pensi di loro, hai bisogno della collaborazione di coloro che ti circondano, in particolare dei tuoi superiori, per sviluppare i tuoi piani professionali.


Il segno fortunato di oggi

Quale sarà il segno fortunato di oggi, secondo Paolo Fox? Il segno più fortunato tra voi di oggi, 3 febbraio 2023, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è quello dei Gemelli: (21 maggio – 21 giugno): Hai necessità e voglia di libertà e indipendenza. Prova a fare qualcosa di diverso stasera, cambia zona, cambia locale, magari esci con qualcuno che non senti da tempo. Oggi hai la possibilità di incontrare una o più persone che ti riporteranno nel passato. Ti senti libero di mettere in pratica alcuni dei tuoi sogni.



By Giuliano Rinaldi

Giuliano Rinaldi, classe 1987, è giornalista ed esperto di astrologia. Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore, è toscano di origini. Laureato in Scienze Politiche, è appassionato di astrologia, cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online