Categories
Oroscopo del giorno, Oroscopo di Paolo Fox, Oroscopo Quotidiano

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 11 marzo 2023 – oggi è sabato e ci godiamo questo fine settimana, che speriamo sia pieno di sorprese e soddisfazioni. Come ogni giorno siamo curiosi di sapere come andrà la giornata. Dunque, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Cosa ci aspetta oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Queste sono le previsioni del noto astrologo per la giornata odierna, sabato 11 marzo 2023, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: 11 marzo 2023

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci e Vergine presenti online, ed il segno fortunato di oggi.


L’almanacco del giorno 11 marzo



SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Questo è sicuramente un periodo di miglioramento, ma fate attenzione alle settimane imminenti. Avete speso molti soldi, cercate di tirare un po’ la cinghia, ma non troppo. A volte sorprendi il tuo partner, perché sai essere originale. Apparirà un vecchio amico con idee innovative. Può essere l’inizio di una buona partnership e di un business eccellente.

Toro

Periodo molto interessante per l’amore e i sentimenti, se vi piace una persona, beh cosa aspettate? Frequentatela! Sul lavoro, concentratevi sulle questioni più importanti e siate lungimiranti. Sorprendi la persona amata con un pasto afrodisiaco e una romantica musica a lume di candela. Avrai la tua ricompensa. Apri le braccia a tutto ciò che genera emozione. È un ottimo motore per affrontare le avversità.


I SEGNI PIU’ FORTUNATI DI OGGI, 11 MARZO 2023: LA CLASSIFICA


Gemelli

Sembra proprio che abbiate voglia di innamorarvi, questo è sicuramente il periodo giusto per voi. Carica di energia positiva anche sul lavoro, mi raccomando non disperdete le forze. La vita affettiva sarà più intima e riservata, ma molto soddisfacente. Fai sbocciare i tuoi sentimenti. Oggi sarà un buon giorno per aumentare la tua produzione, rafforzare le tue occupazioni o iniziare nuove attività. Buon orizzonte economico.

Cancro

In amore c’è una sola regola: poche parole e tante azioni! Cercate di dimostrare al vostro partner quanto tenete alla relazione. Sul lavoro periodo un po’ fiacco, recupererete presto. Piccoli argomenti ti porteranno antipatie passeggere. Evita di raggiungere il limite, saperti fermare al momento giusto è un dono.


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Se avete problemi in amore, meglio non rimandare, risolveteli presto. Giorni di forte stress sul lavoro, le difficoltà maggior si annidano nel rapporto con i colleghi. A volte ti sentirai sotto pressione per questioni economiche e lavorative, devi coltivare la pazienza. Sarà importante prendersi cura delle cattive posture perché tenderai ad accumulare tensioni nella schiena.

Vergine

In questi giorni escono fuori le vostre capacità di amatori non amatoriali. Sul lavoro, non esagerate, cercate di non fare passi azzardati. Devi imparare ad essere meno freddo perché altrimenti chi ti ama si allontanerà da te. Dedica tempo ai tuoi figli e al divertimento, non pensare solo al lavoro.

Bilancia

Amore in rialzo proprio in queste giornate, grazie all’intervento di Venere favorevole. Grande voglia di rinnovamento e cambiamento anche sul lavoro. La tua vita emotiva si stabilizzerà e cercherai sicurezza, soprattutto economicamente. Gli investimenti per migliorare la qualità della vita, l’acquisto o l’affitto di una proprietà porteranno tranquillità per te e la tua famiglia.

Scorpione

Le prossime sono giornate importanti per i sentimenti, che invitano a parlare in modo chiaro. Anche nel lavoro serve chiarezza. Ricorda il motto “vivi e lascia vivere” e non entrare in conflitti inutili con altre persone. Il dialogo sarà la migliore via d’uscita.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DI OGGI, 11 MARZO, DI BRANKO


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Una giornata che trascorre in una maniera che potremmo definire incerta dal punto di vista sentimentale. Troppa stanchezza sul lavoro, dovete fermarvi e rilassarvi. Non sopprimere le tue forti emozioni perché finiranno per farti ammalare. Elimina ciò che ti ferisce. Ci sono sempre persone che saranno a tuo favore e altre contro di te, offenderti non ha senso, la tua migliore difesa è rifiutarsi di sentirti offeso. La tua situazione economica è stabile e non devi preoccuparti. 

Capricorno

Luna in netta opposizione, non è una giornata semplice per i sentimenti, meglio rimandare tutto a domani. Il periodo è ottimo professionalmente parlando, se ci sono problemi ora dovete risolverli. Anche se non ti piace, a volte la vita ti costringe a prendere decisioni. Non sprecare il tuo tempo con persone che non ne valgono la pena. Cerca di non litigare su questioni economiche, non ne vale la pena.

Acquario

Buon recupero fisico, psicologico e sentimentale in questo periodo. Sul lavoro state per chiudere una situazione vecchia ed aprirne una nuova. Ti verranno in mente idee brillanti e vorrai metterle in pratica, ma incontrerai resistenza. Agisci con diplomazia e cautela. Se vuoi dire qualcosa e non sai come, ora è un buon momento per farlo. Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi.

Pesci

Conflittualità da risolvere in amore, soprattutto con Gemelli e Sagittario. Sul lavoro, in compenso, sono giornate di forti soddisfazioni. Attraverso un’attività sportiva incontrerai una persona interessante. Goditi quel dolce momento che il destino ti regala. I progetti che avete avviato qualche tempo fa cominciano a dare i loro frutti.


Il segno fortunato di oggi, 11 marzo

Quale sarà il segno fortunato di oggi, secondo Paolo Fox? Il segno più fortunato tra voi di oggi, 11 marzo 2023, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è quello della Bilancia: Amore in rialzo proprio in queste giornate, grazie all’intervento di Venere favorevole. Grande voglia di rinnovamento e cambiamento anche sul lavoro.



By Giuliano Rinaldi

Giuliano Rinaldi, classe 1987, è giornalista ed esperto di astrologia. Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore, è toscano di origini. Laureato in Scienze Politiche, è appassionato di astrologia, cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online