Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 10 marzo 2023 per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 marzo 2023
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 marzo 2023

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 10 marzo 2023 – oggi è venerdì, siamo arrivati al fine settimana, e come ogni giorno siamo curiosi di sapere come andrà la giornata. Dunque, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Cosa ci aspetta oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Queste sono le previsioni del noto astrologo per la giornata odierna, venerdì 10 marzo 2023, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: 10 marzo 2023

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci e Vergine presenti online, ed il segno fortunato di oggi.


L’almanacco del giorno 10 marzo



SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

La vita sentimentale nella serata si farà interessante. Sei sei single forse è proprio perché vuoi vivere una relazione ma senza impegnarti. Nel lavoro all’orizzonte ci sono cambiamenti che non potrai evitare. Non saranno pochi i nati Ariete che avranno buone soddisfazioni entro la fine di Aprile, ricordiamo che il transito di Giove continua ad essere molto importante e Venere in questo periodo è associato al buon transito di questo pianeta.

Toro

Se vivi una relazione solida nulla è in pericolo ma se ci sono state diverse discussioni non rievocare i fantasmi del passato. Nel lavoro qualcosa si muove all’orizzonte: arriverà una chiamata, potrebbero rassicurarti rispetto all’ultimo mese. In questo periodo, si potrebbe decidere di eliminare quelle relazioni che non fanno altro che creare difficoltà, quindi in qualche modo questo è un cielo che predispone a novità e chiusure.


I SEGNI PIU’ FORTUNATI DI OGGI, 10 MARZO 2023: LA CLASSIFICA


Gemelli

Si può ritrovare complicità programmando qualcosa di bello assieme. Nel lavoro un piccolo ostacolo sarà superato: potresti essere sostituito in un lavoro. Per i più fortunati c’è un percorso individuale che vi aspetta. Abbiamo un cielo particolare, sembra che ci siano delle difficoltà o delle piccole preoccupazioni da superare. Ci sono tensioni che riguardano il lavoro e non sono esclusi cambiamenti nei rapporti professionali e in certi progetti.

Cancro

In questi giorni forse sei un po’ occupato perché devi sbloccare una situazione: cerca di comunicare, altrimenti nasceranno incomprensioni. Nel lavoro è un periodo davvero interessante per i nuovi progetti. Purtroppo o per fortuna marzo e aprile saranno mesi che prevedono forti tagli e ritardi, quindi tutti coloro che pensavano di poter avere una risposta o una conferma lavorativa in breve tempo saranno costretti ad pazientare.


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Non ci sono più le avversità di febbraio, dal mese scorso qualcosa è cambiato: esagererai ancora con le polemiche? Nel lavoro continui ad essere agitato, quasi insofferente: non sei per niente soddisfatto. Non bisogna certo puntare a traguardi impossibili, perché sappiamo che il Leone non si accontenta e punta a persone particolari, che quasi sempre gli sfuggono di mano, d’altra parte il leone cerca la sua preda!

Vergine

Ultimamente è capitato che scoppiasse una situazione di disagio con il tuo partner: risolviamo questa cosa? Nel lavoro devi portare avanti con coraggio le tue idee. È un periodo di riflessione più che di azione, ma nessun problema, il tuo è un segno zodiacale che ama fermarsi a lungo a pensare per non sbagliare. Posso immaginare che, però, non tutto sia così facile da gestire.

Bilancia

Le stelle non portano l’amore a domicilio ma se abbiamo Marte, Giove e Saturno tutti assieme qualcosa di può provare a fare. Nel lavoro qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni: se intendi acquistare o vendere una casa Sono giorni favorevoli. Ci sono forti contraddizioni in questo periodo. Questa è una giornata da vivere con cautela.

Scorpione

Bisogna affrontare con coraggio i cambiamenti in amore, devi evitare però gli scontri. Così come nel lavoro: consigliamo di evitare le polemiche. La forza non manca e questa giornata aiuta la ripresa. A cosa dare la priorità? Certamente l’amore, soprattutto se è già nato durante la prima parte del mese di febbraio, e poi non dimentichiamoci che i prossimi giorni saranno decisivi per chi deve fare una scelta professionale.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DI OGGI, 10 MARZO, DI BRANKO


Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

La Luna, Giove e Saturno sono favorevoli: tornerà la voglia di amare. Nel lavoro ancora un po’ di pazienza ma potrai recuperare i discorsi interrotti. C’è un bel cielo che ti accompagna con settimane più o meno importanti fino alla fine di aprile, quindi la prima raccomandazione che mi sento di farti è di non perdere di vista un obiettivo e un traguardo, un progetto che probabilmente hai già in mente e questo diventerà ancora più importante nelle prossime settimane.

Capricorno

La Luna, Giove e Saturno sono favorevoli, tornerà voglia di amare. Nel lavoro ancora un po’ di pazienza ma dal 20 potrai recuperare i discorsi interrotti. Un po’ di disagio è arrivato, e chi ha ricevuto un premio o un incarico speciale ora si rende conto delle responsabilità e dell’impegno. Sai che devi essere fedele ai tuoi principi e che non puoi tradire la necessità di vederci chiaro in tutte le cose che fai, quindi non scendere a compromessi!

Acquario

Hai tanta voglia di rimetterti in gioco, la Luna è ancora nel tuo segno, forse sei un po’ troppo irruente per questo motivo. Nel lavoro chissà potresti pensare ad un trasferimento: ad un nuovo inizio. L’Acquario vuole sempre sperimentare qualcosa di nuovo, quindi se deve fare il suo solito lavoro, vuole almeno renderlo più dinamico e cambiarlo.

Pesci

Anche se il tuo matrimonio è stato scosso da qualcosa si può andare avanti senza troppe difficoltà. Nel lavoro non sarà il periodo delle ‘soluzioni definitive’ ma potrai pian piano recuperare; la giornata di domani sarà importante. Siete pronti per voltare pagina e iniziare una nuova fase della vostra esistenza, questo perché molti equilibri cambieranno da marzo. A volte il destino può essere spietato e imporre un nuovo percorso di vita diverso da quello che avremmo immaginato.


Il segno fortunato di oggi, 10 marzo

Quale sarà il segno fortunato di oggi, secondo Paolo Fox? Il segno più fortunato tra voi di oggi, 10 marzo 2023, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è quello del Sagittario: La Luna, Giove e Saturno sono favorevoli: tornerà la voglia di amare. Nel lavoro ancora un po’ di pazienza ma potrai recuperare i discorsi interrotti. C’è un bel cielo che ti accompagna con settimane più o meno importanti fino alla fine di aprile, quindi la prima raccomandazione che mi sento di farti è di non perdere di vista un obiettivo e un traguardo, un progetto che probabilmente hai già in mente e questo diventerà ancora più importante nelle prossime settimane.






Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 marzo 2023 Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 marzo 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Prossimo
Oroscopo Paolo Fox 10 marzo 2023 Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 marzo 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Altri Oroscopi