Cosa ci aspetta per oggi, 28 settembre 2023, secondo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo oggi 28 settembre di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete
Buone notizie in amore in questa giornata, state per essere investiti da una grande dose di energia positiva che vi aiuterà a rinforzare una relazione (o recuperare qualcosa se ci sono stati battibecchi e tensioni) o a mettervi in gioco se volete avventure e passione senza però troppo impegno!
Con la determinazione si può superare qualsiasi ostacolo, ma bisogna essere abbastanza abili da affrontare tutto! È bene anche prendersi una breve pausa per riprendersi dopo una settimana impegnativa.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana; e non sono sicuro dell’universo. – Albert Einstein
Toro
Secondo l‘oroscopo di Paolo Fox,nelleultime24 ore sarete particolarmente sensibili al vostro partner e cercherete di mettervi nei suoi panni,(al contrario)potreste volerlo punzecchiare per qualsiasi motivo.
Il vostro lavoro sta andando bene e dovete fare l‘ultimo passo. Inoltre, non trascurate la vostra salute, prendete un po’ d’aria fresca e mantenetevi in forma(una passeggiata all’aria aperta è l‘ideale).
Il denaro non dà la felicità, ma procura una sensazione così simile alla felicità, che è necessario uno specialista molto avanzato per capirne la differenza. – Woody Allen
Gemelli
Sul lavoro sarete motivati e vorrete mettere in mostra le vostre capacità, ottenere una promozione o veder riconosciuto il vostro talento. Anche la vita sentimentale è buona, soprattutto per i single, e da mercoledì a giovedì ci saranno incontri interessanti, tra cui relazioni stabili a lungo termine e avventure brevi ma emozionanti!
Fate attenzione a non esagerare e prendetevi del tempo per riposare. Perché non siete invincibili e alla lunga potrete risentire (fisicamente e mentalmente) dei troppi spostamenti. In sostanza, è bene praticare ciò che vi viene in mente, ma non stancatevi.
Davvero una vita non basta: così poco tempo e così tanti coglioni da mandare affanculo. – Daniele Luttazzi
Cancro
Le questioni familiari devono essere affrontate con urgenza e dovete avere capacità diplomatiche per risolvere i conflitti in modo pacifico. Ricordate di accogliere nuove prospettive e situazioni diverse, non abbiate paura delle sfide e dei vostri limiti! Inoltre, non trascurate la famiglia e i vostri cari, perché le relazioni sentimentali hanno un effetto positivo sulla vostra salute fisica e mentale!
Se decidi di smettere di bere, fumare e fare l’amore, non è che vivi più a lungo: la vita ti sembra più lunga. – Clement Freud