Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 27 febbraio 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Come andrà la giornata di oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Di seguito le previsioni (presenti online) dell’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 27 febbraio 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
Oroscopo di Paolo Fox per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Sagittario
Se siete una coppia forte avrete una riconferma entro la fine del mese. Se avete chiuso un lavoro non dovete pensare che non andrete più avanti. Settimana altalenante, inizia in maniera negativa, ma da giovedì Venere tornerà nel vostro segno. Il consiglio è quello di non farsi prendere dall’agitazione e dal nervosismo, non vi porterebbe alcun vantaggio.
Capricorno
I sentimenti tornano in auge questo sabato a causa della Luna che entra nel vostro segno. Sul lavoro è possibile rinnovare un contratto. C’è una fase creativa che aiuta anche chi è in proprio.
- L’oroscopo di Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
- L’oroscopo di Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Acquario
Giorno ideale per coltivare l’amore o star vicini a qualcuno che vi interessa. Se siete dei dipendenti potreste fare carriera. Nuove conferme in ambito lavorativo. Le persone capiranno quanto vali. Queste sono giornate di decisioni che possono riguardare il lavoro. Per chi ha una causa in corso ci sarà un rinvio ma presto si arriverà alla soluzione tanto sperata.
- L’oroscopo di oggi di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali
- L’oroscopo di oggi di Branko per tutti i segni zodiacali
Pesci
Un problema familiare potrebbe tornarti in mente in questi giorni. Sei leggermente malinconico. Nel lavoro l’orizzonte sembra più sereno, gli ultimi giorni di febbraio portano una sorpresa.
- L’oroscopo del 2023 di Paolo Fox
- L’oroscopo del 2023 di Branko
- Oroscopo, le caratteristiche dei 12 segni zodiacali: pregi, difetti e affinità di ogni segno
- Le caratteristiche degli ascendenti
- Come calcolare l’ascendente