Oroscopo oggi di Paolo Fox del 9 settembre 2023: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 9 settembre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2023

Vai al tuo segno zodiacale velocemente:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete

Sabato e domenica sono giornate importanti, permetteranno di recuperare dal punto di vista fisico. Se devi iniziare un progetto o parlarne, non esitare, anche perché l’autunno porterà conferme. Favorito il settore dei contatti, delle amicizie: ed è proprio questo quel che conta perché anche grazie a un contatto o a un’amicizia potresti avere un vantaggio nell’ambito del lavoro. Domenica ci sarà qualcosa in più.

Il comportamento umano scaturisce da tre fonti principali: desiderio, emozione e conoscenza. – Platone

Toro

Le relazioni tra genitori e figli devono essere in qualche modo tutelate, possono nascere perplessità, già da tempo di si discute sul patrimonio di famiglia, questioni di soldi o casa. Da quando Urano è entrato nel segno stai vivendo cambiamenti importanti, quasi una sorta di rivoluzione rispetto al passato; ti sei sentito tradito da persona a cui hai dato fiducia nel passato? Non temere, altre strade si apriranno. Quindi non sollevare polemiche sul lavoro, se si è chiusa una porta si aprirà un portone. Penso che non farai più le stesse cose di prima e le responsabilità saranno maggiori.

Forse quando sentiamo di volere tutto è perché siamo pericolosamente vicini a non volere niente. – Sylvia Plath

Gemelli

A volte per non stare male bisogna dimenticare. Tutti quelli che hanno avuto problemi professionali, avuto difficoltà personali, ora dovrebbero cercare di voltare pagina e dare più spazio ai sentimenti, perché proprio grazie all’incontro con una persona l’animo potrà sollevarsi, sarà più facile dimenticare le tante perplessità accumulate. Cause e questioni legali non si risolveranno prima dell’autunno inoltrato.

Noi temiamo le cose che desideriamo di più. – Robert Anthony Robbins

Cancro

Ci sono prove importanti da superare: è come se dovessi scalare una vetta. C’è un grande entusiasmo iniziale ma non sai se ce la farai, e hai bisogno di aiuto. Ecco perché c’è nervosismo: chi ha chiuso un’attività resta in attesa di una riconferma, in questi giorni potrebbe esserci qualche perplessità, alcune clausole, alcune regole, non sono state ancora definite. Chi ha un’impresa o segue una start up avrà ripensamenti o dovrà studiare nuove strategie.

Le persone molto egoiste sanno sempre ciò che desiderano. Non sprecano le loro energie nel considerare il bene degli altri. – Ouida

Leone

I sentimenti sono importanti per te. Rispetto al passato ora le stelle sembrano più amiche. Purtroppo è una fase stancante, soprattutto se hai un ruolo importante o devi fare scelte in vista del futuro, evidentemente gli impegni dei prossimi mesi saranno stressanti. Se devi affrontare un discorso o se vuoi impostare un progetto di coppia, punta tutto su domenica perché con la Luna nel segno ci saranno buone emozioni.

La vita è una profezia che si autoavvera. Puoi non ottenere ciò che desideri, ma a lungo andare otterrai ciò che ti aspetti. – Denis Waitley

Vergine

Se il fine settimana scorso hai vissuto una crisi, un grave problema da risolvere, in questo weekend andrà meglio, anche se va detto che sono sempre le questioni di lavoro che impegnano la tua mente. Spesso quando ci sono problemi di tipo nervoso tendi a somatizzare e quindi cerca di rilassarti altrimenti potresti sentirti più stanco o con qualche fastidio o malessere da superare. Recupero domani sera.

Ci sono due modi per sentirsi soddisfatti. Uno è continuare ad accumulare sempre di più. L’altro è desiderare di meno. – Gilbert Keith Chesterton


Seguici su Google News


Bilancia

Entro domenica organizza qualcosa di divertente. Questo fine settimana sembra interessante per i sentimenti, ma cerca di non tornare con i tuoi pensieri al passato. Spesso quando non vuoi più saperne più di una persona anche se cerchi di allontanarti i ricordi affiorano sempre. È la storia di quelli che si sono separati e non riescono a mettere la parola fine al rapporto, a volte per strascichi di tipo economico. I nuovi legami sono favoriti. Sei al centro dell’attenzione per alcune cose che hai detto, il tuo senso di giustizia e verità potrebbe, però, non collimare con quello degli altri. Ci sarà da combattere, con Marte nel segno, per affermare le tue idee.

Alla fine si ama il proprio desiderio e non l’oggetto desiderato. – Friedrich Nietzsche

Scorpione

Se ci sono contrasti in casa sarebbe il caso di risolverli entro questa sera. Domenica sarà una giornata più agitata. Che lo stress degli ultimi tempi abbia comportato momenti di grande stanchezza è sotto gli occhi di tutti, e c’è anche chi ha dovuto combattere contro un malessere difficile da superare. Questo sabato aiuta a stare meglio. Nell’ambito del lavoro avresti bisogno di qualche garanzia in più.

E per un attimo ho pensato di amarla. Ma sono molto lento a pensare e pieno di regole interiori che agiscono da freno ai miei desideri. – Francis Scott Fitzgerald

Sagittario

Una parola è poca e due sono troppe. È un fine settimana che potrebbe portare qualche piccolo disagio, soprattutto se già ci sono stati piccoli conflitti tra mercoledì e giovedì. Se hai a che fare con una persona troppo gelosa o sei in dubbio tra due relazioni, fai attenzione a non dire cose di troppo; c’è il peso di alcune questioni di lavoro o riguardanti la casa da superare, attenzione alle spese. Consiglio prudenza per quanto riguarda gli sforzi fisici.

Prima di desiderare fortemente una cosa, bisogna verificare quanto sia felice chi la possiede. – Francois de la Rochefoucauld

Capricorno

Oggi si sente che sei più affaticato, alcuni problemi che hanno riguardato l’amore. Di solito tu lasci fare, non vuoi intrometterti nelle questioni degli altri. Tuttavia, se ci sono accanto a te persone che con il loro modo di fare ti mettono in imbarazzo sarai costretto a dire la tua. Per qualche ora consiglio, se possibile, di farsi scivolare le cose addosso. Poi già da domani pomeriggio tutto andrà meglio.

L’amore è quando il desiderio di essere desiderato ti fa stare così male che senti di poter morire. – Henri de Toulouse-Lautrec



Acquario

I rapporti con gli altri sono un po’ complessi: nonostante il tuo sia un segno generoso, amante della concordia, da qualche tempo resta difficile risolvere problemi ed essere equilibrati. Con Giove contrario è probabile che alcune decisioni o partenze di lavoro siano in ritardo, attenzione che la tua voglia di emergere e di fare cose originali non diventi eccessiva. Si rischia di alimentare illusioni. In vista della giornata di domani programma qualcosa di sereno, evita ogni azzardo.

L’uomo è una creazione del desiderio, non una creazione del bisogno. – Gaston Bachelard

Pesci

Bene chiarire eventuali situazioni che non vanno. Domenica, infatti, sarà una giornata meno interessante del pomeriggio. Se hai già visto che qualcosa non è andato per il verso giusto, cerca di recuperare. Queste quarantott’ore dovranno essere vissute con cautela anche per quanto riguarda l’aspetto fisico. Incontri piacevoli, hai voglia di rimetterti in gioco. Mercurio in opposizione parla di contrasti con collaboratori o persone che non vogliono fare quello che tu vorresti. Dispute con un capo. Bene non affrettare i tempi.

Se i tuoi sogni non ti spaventano, non sono abbastanza grandi. – Ellen Johnson Sirleaf

Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo Branko

Oroscopo oggi di Branko del 9 settembre 2023: le previsioni

Prossimo
oroscopo oggi paolo fox Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Altri Oroscopi