Oroscopo oggi di Paolo Fox del 31 agosto 2023: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 31 agosto 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 agosto 2023

Vai al tuo segno zodiacale velocemente:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete

Giorni utili per le relazioni, i rapporti sociali. Questo è un ottimo cielo per chi vuole rimettersi in gioco: so che le privazioni e le difficoltà sono state tante nel passato, ma devo dire che è proprio nei momenti difficili si vede il tuo spirito da dominatore, pioniere e abile organizzatore. Ritengo che per settembre ci saranno nuovi progetti che ora bisogna valutare con lentezza, a causa di qualche problema contrattuale, e l’amore potrebbe salvarti. Venere è favorevole per gli incontri.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Toro

Stai aspettando che arrivi il momento giusto per fare una dichiarazione, parlare chiaro, liberarti di un peso. Se una storia d’amore ha vissuto conflitti in passato oppure hai vicino una persona che non si decide a fare un passo importante, parla con chiarezza ed esponi i tuoi dubbi. In realtà nei rapporti più validi si è instillato un problema, la verità è che nell’ambito del lavoro e della famiglia ci sono stati parecchi momenti di disagio. Soluzioni in vista per chi ha avuto un blocco di proprietà, mutui o questioni di carattere economico.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo

Gemelli

Ci si sente fuori gioco in questa giornata. È un momento in cui mancano soluzioni, chi ha ricevuto un incarico sa che prima di ottobre o novembre non potrà avere certezze; queste giornate di giovedì e venerdì sono nervose al punto che nei rapporti con gli altri, sia d’amicizia che d’amore, si sentirà addosso una forte pressione. Troppi rompiscatole, proprio tu che di solito ami il contatto con la gente, avrai voglia di startene un po’ per conto tuo. Se hai fastidi quali tosse, stanchezza, se pensi sia necessario contatta un medico.

Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha. – Marilyn Monroe

Cancro

Ti trovi in una condizione di non completa soddisfazione, nel senso che per quanto riguarda il lavoro c’è stata una chiusura o una rielaborazione di programmi nati in maniera sperimentale all’inizio dell’anno. I risultati non sono come tu li avresti voluti: dovremo aspettare l’autunno per capire come andrà a finire. In questo periodo cerca di non crearti inutili rimorsi. Nelle relazioni, nei rapporti con gli altri, c’è da dire che stai vivendo una fase particolare, vorresti avere più garanzie. Oggi la Luna favorevole invita a parlare chiaro, in particolare se ci sono stati problemi d’amore.

Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. – Mae West

Leone

Il tuo segno è baciato da una Venere attiva, quindi in questo periodo noterai di avere più persone attorno che ti ammirano, non ti fidare di tutti. Penso che molti dovrebbero rilanciarsi nelle relazioni, e questo perché da adesso per tutto settembre avremo una bellissima posizione di Venere. L’amore è protetto, anzi, sarà una sorta di salvagente per chi nel lavoro e nelle questioni di carattere pratico ultimamente ha vissuto contrarietà.

La vita è felicità, meritala. – Madre Teresa di Calcutta

Vergine

Puoi rimboccarti le maniche ma ci sono delle giornate in cui la fatica è troppa. Per le prossime quarantott’ore, infatti, il mio consiglio è agire e fare solo quello che si desidera. Non fare azioni impulsive, non arrabbiarti se non strettamente necessario. Tra l’altro, va detto che sabato e domenica saranno giornate di recupero, ma fino ad allora sarà tutto un po’ faticoso da portare avanti a livello fisico. In certi momenti non ti senti preso sul serio, non c’è nulla che ti faccia arrabbiare di più di quelli che dicono che stai esagerando, che prendi tutto un po’ troppo di petto. Vorresti vedere loro nei tuoi panni! Facile parlare e criticare, altro è affrontare responsabilità in maniera seria e ponderata, come stai faticosamente facendo da tempo.

La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi. – George Bernard Shaw


Seguici su Google News


Bilancia

Sei in recupero per quanto riguarda queste due giornate, il nuovo transito di Marte nel segno invita ad accelerare i tempi se ritieni che per motivi fisici o personali tu abbia vissuto troppi ritardi negli ultimi mesi. Settembre e ottobre saranno mesi di ripresa. Cerca di ritrovare un po’ di serenità a livello amoroso; sei attento al lavoro, alle occupazioni di carattere pratico ma non puoi fare a meno dei sentimenti. Quando sei sereno in amore senti meno il peso delle contrarietà.

Ricordatevi di guardare le stelle, e non i vostri piedi. Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare, e in cui si può riuscire. – Stephen Hawking

Scorpione

Soldi da spendere per un guasto, una riparazione. Sabato e domenica saranno giornate migliori. Nella vita lavorativa ci sono state rivoluzioni, cambiamenti nel corso degli ultimi mesi, ed è per questo che molti vivono nell’incertezza; in caso di nuovi accordi con altre aziende tutto è in divenire e poche sono le certezze, almeno per ora. Ma avremo un autunno importante, di valorizzazione delle imprese. La tensione non deve riversarsi in amore. Il tema dei sentimenti resta scottante, dispute con un ex. Un po’ di comprensione in più te la aspetteresti; hai voglia, in vista di un progetto autunnale, di toglierti una soddisfazione nei confronti di chi ti ha ingiustamente messo in un angolo nel passato o magari spera in un tuo insuccesso che non ci sarà.

Essere donna è terribilmente difficile perché consiste principalmente nel trattare con gli uomini. – Joseph Conrad

Sagittario

In questi giorni, giovedì e venerdì, torna il turbamento. Fino a quando non ci sarà una risposta del lavoro, una conferma potresti sentirti agitato. L’importante è che non torni quella differenza, quella distanza che in amore è stata il tema dominante di alcune coppie, soprattutto se di vecchia data. Possono nascere dispute nel lavoro, oppure stai ripartendo da zero e hai paura di non avere gli stessi consensi che avevi prima. Ecco perché discuti ogni giorno, in particolare con collaboratori e soci, non tutto è chiaro e non puoi pretendere nell’immediato che ci siano risposte. L’autunno darà garanzie migliori, insomma work in progress.

Ho riconosciuto la felicità dal rumore che ha fatto andandosene. – Jacques Prévert

Capricorno

Nei prossimi giorni avrai un buon successo, continua l’anno delle grandi scelte e decisioni. È possibile superare perplessità di ogni tipo. La situazione è valida per i giovani che, dopo un’esperienza fatta in altre città, finalmente decidono di iniziare un percorso in proprio, e credo che tu stia aspettando una conferma, una notizia, devi organizzare quello che andrai a fare nel futuro. In ogni modo i contatti ci sono. Nonostante qualcuno cerchi di metterti il bastone tra le ruote non ti fermi mai, scelte importanti riguardano l’amore.

Se educhi un uomo, educhi un uomo. Se educhi una donna, educhi una generazione. – Brigham Young



Acquario

Il tuo è un segno libero, in amore non ami essere vittima di controlli, detesti qualsiasi tipo di manipolazione o obbligo. Tuttavia, negli ultimi mesi ci sono stati ripensamenti. I problemi di lavoro e di danaro hanno preso il sopravvento mettendo in secondo piano tutto il resto. Quindi ora cerchi un amore che non ti faccia sentire in colpa, che non crei tensioni continue; quelli che per anni hanno vissuto in maniera libertina ora pensano ad una storia divertente e passionale. Ma sarà solo da ottobre che le idee saranno più chiare.

Ami la vita? Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta. – Benjamin Franklin

Pesci

Sei forte con la Luna nel segno: giovedì e venerdì vince l’amore. Attenzione però a non intraprendere strade trasgressive; mi riferisco a coloro che stanno da tempo con una persona e dopo una crisi pensano di consolarsi altrove. Il rischio di tradire o essere traditi quando una storia non funziona è alto. Resta un cielo importante per coloro che vogliono attuare un cambiamento di lavoro, ci saranno lotte per fare vincere le proprie idee. I progetti e i programmi in partenza da settembre non avranno immediato esito positivo, ma si stabilizzeranno da metà ottobre in poi.

Il vero amore è una quiete accesa. – Giuseppe Ungaretti

Total
0
Shares
Precedente
classifica segni fortunati

La classifica dei segni fortunati del 31 agosto 2023: l'oroscopo

Prossimo
oroscopo domani

L'oroscopo di domani, 31 agosto 2023: le previsioni per tutti i segni

Altri Oroscopi