Oroscopo oggi di Paolo Fox del giorno 24 novembre 2023: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 24 novembre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2023

Vai al tuo segno zodiacale velocemente:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete

Marte in trigono vi darà una marcia in più e vi consentirà di vincere delle sfide importanti. Chi deve superare un esame, un test o sta portando avanti un progetto importante, adesso avrà la strada spianata verso un’affermazione importante. Anche in amore ci sarà modo di raggiungere dei traguardi inattesi. Sono in arrivo dei cambiamenti importanti che possono riguardare soprattutto la casa e la famiglia. I troppi impegni sul lavoro potrebbero distrarvi un po’ e tenervi lontani da casa, ma alla lunga ne sarà valsa la pena. Qualche problema potrebbe sorgere nel rapporto con il segno della Bilancia.

Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. – Mae West

Toro

Ultimamente siete stati un po’ tormentati e nervosi e questo non vi ha messo in condizione di vivere la vostra vita con la giusta serenità. A breve la Luna sarà in aspetto positivo e vi consentirà di recuperare le energie perdute e di ritrovare anche la voglia e il desiderio di stare con gli altri. Ci sarà modo, nel fine settimana, di poter organizzare qualcosa di intrigante insieme al partner o ad amici cari. Giove nel segno vi consentirà di gestire il vostro denaro e i vostri risparmi in maniera assennata, evitando di fare spese inutili o acquisti impulsivi.

Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha. – Marilyn Monroe

Gemelli

Il fine settimana inizierà in maniera polemica soprattutto per via dell’opposizione di Marte. Non tollerate questo periodo caratterizzato da lunghe attese e da scontri con persone che non si dimostrano aperte o collaborative con voi. Si tratta solo di una fase passeggera che dovrà essere gestita con calma e lucidità. Voi avete la capacità di programmare le cose con rapidità e con un certo ritmo e non sempre gli altri riescono a stare al vostro passo. Questo vi innervosisce ed è fonte di litigi e di scontri. Cercate anche di rispettare il modo di essere degli altri.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo

Cancro

Non amate avere accanto un partner che dà tutto per scontato. Per questo non mancheranno gli scontri e le polemiche nel corso del fine settimana. Secondo l’oroscopo del giorno, la troppa dedizione al lavoro vi sta portando ad allontanarvi dal partner o dalla famiglia. Tutto ciò che dovrete fare in questo momento è non perdere la lucidità e cercare di prendere le cose così come vengono, senza forzare gli eventi. Potrebbero esserci scontri con il partner anche per questioni legate alla troppa possessività o alla gelosia.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Leone

Siete tra i segni più forti in questo momento soprattutto se si parla di affari o di lavoro. Il mese di novembre è iniziato in maniera un po’ anonima per il Leone, ma adesso le cose stanno cambiando a vista d’occhio. Se doveste ottenere un successo nel lavoro, evitate di pavoneggiarvi troppo altrimenti potreste urtare la suscettibilità altrui. Meglio mantenere un basso profilo per non apparire troppo arroganti. In questo fine settimana potrete capire effettivamente quanto vale per voi una storia d’amore. Si farà intrigante e passionale il rapporto con Bilancia e Gemelli.

La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive. – Annah Arendt

Vergine

Vi sentite un po’ sotto pressione in questo periodo della vostra vita. Molti fanno conto sulla vostra collaborazione e sul vostro talento per conferirvi incarichi di grande responsabilità. Ecco perchè siete piuttosto tesi e nervosi. Il fatto che gli altri si affidino a voi dimostra apertamente come siete apprezzati per le vostre qualità e il vostro talento. Marte sta per iniziare per voi un transito un po’ complicato in cui non mancherà il nervosismo e la stanchezza. Forse temete di non riuscire fisicamente a fare tutto.

La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci. – Isaac Asimov


Seguici su Google News


Bilancia

Venere nel segno riporterà in auge l’amore e i rapporti con le alre persone. Non solo si rafforzerà il legame con il vostro partner, ma ci sarà anche modo di rinsaldare vecchi legami e di allargare la cerchia delle vostre amicizie e dei vostri contatti. E’ un periodo complessivamente molto buono, anche sul piano lavorativo. Venere nel segno vi darà modo di dare il meglio di voi soprattutto se lavorate a contatto con il pubblico. Attenti alle liti che potrebbero nascere con persone appartenenti ai segni del Cancro e del Capricorno.

Chiudete l’uscio davanti allo spirito di una donna e questo prenderà il volo fuori dalla finestra. – Oscar Wilde

Scorpione

La giornata odierna sarà molto interessante dal punto di vista astrologico, ma dovrete fare attenzione soprattutto alla giornata di sabato quando potrebbero nascere dei fraintendimenti o delle polemiche per ragioni di gelosia con il vostro partner. Secondo l’Oroscopo del giorno, dal 4 dicembre avrete Venere in aspetto positivo potrebbe nuovamente rinverdire la passione e il legame con la vostra dolce metà. Anche chi si è separato da poco, avrà l’opportunità di conoscere una persona intrigante.

La vita è troppo breve per passarla a vivere il sogno di qualcun altro. – Hugh Hefner

Sagittario

Entro la giornata di domenica, Marte, Mercurio e Sole saranno nel vostro segno e rappresenteranno una svolta per la vostra vita. Avrete una grande energia e una meravigliosa forza interiore, ma attenti a non correre il rischio di apparire troppo sicuri di voi. Spesso il vostro impeto viene scambiato per saccenza e arroganza. Cercate di essere più umili e di non prevaricare gli altri. Avete voglia di stravolgere tutto e di fare cose nuove, ma attenti a non esagerare e non fare scelte azzardate. Anche chi lavora nel mondo dell’arte e dello spettacolo sarà molto creativo e pieno di idee.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Capricorno

Di solito il vostro segno mette davanti il dovere al piacere, ma in questo fine settimana dovreste cercare di rimanere più vicini al vostro partner e alla vostra famiglia, staccando un po’ la spina anche per ritrovare il piacere di stare insieme agli altri. Cercate di allontanare quelle persone che non vi meritano affatto e che non si sono dimostrati leali nei vostri confronti. A volte il silenzio è la migliore arma per evitare conflitti inutili in famiglia. Cercate di tenervi lontani dalle polemiche ed evitate gesti impulsivi e dettati solo dalla foga.

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. – Lev Tolstoj



Acquario

Dopo una settimana piuttosto nervosa e piena di impegni, finalmente arriva un fine settimana piuttosto rilassante in cui potrete staccare un po’ la spina. La Luna nel segno vi indurrà a curare di più il vostro fisico e a prendervi cura anche del vostro benessere psichico. Dovrete evitare che la monotonia possa prendere il sopravvento nella vostra vita. Cercate di allontanare le persone che vi trasmettono negatività e che vi fanno stare male dal punto di vista psicologico.

Se vuoi essere amato, ama. – Lucio Anneo Seneca

Pesci

Secondo l’Oroscopo del giorno, si avvicinerà per voi un fine settimana un po’ teso e nervoso. Forse avete dei sensi di colpa per non essere riusciti a fare le cose come avreste voluto o per non aver potuto aiutare una persona in difficoltà. Il nuovo transito di Marte porterà anche delle decisioni che potrebbero essere osteggiate o non condivise da parte delle altre persone. In questo momento serve un po’ di calma e lucidità per affrontare quegli ostacoli che la vita vi pone davanti. Agire di impulso o in preda alla frenesia, non servirà a nulla.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo
Total
0
Shares
Precedente
classifica segni fortunati

La classifica dei segni fortunati del giorno 24 novembre 2023: l'oroscopo

Prossimo
Oroscopo Branko

Oroscopo oggi di Branko del giorno 24 novembre 2023: le previsioni

Altri Oroscopi