Oroscopo oggi di Paolo Fox del 23 agosto 2023: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 23 agosto 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 agosto 2023

Vai al tuo segno zodiacale velocemente:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete

La giornata parte con grande grinta! Il fatto di avere Venere a favore è un elemento di forza che promette bene soprattutto per quanto riguarda le vicende sentimentali. Devo dare un giudizio ancora prudente, invece, sulle situazioni di carattere lavorativo. Bene, sia fatta chiarezza per certe questioni in sospeso che riguardano questioni legali o finanziarie. È importante comunque guardare al futuro con interesse. La stanchezza si fa sentire, tuttavia questa è una giornata preludio di un periodo di riscatto.

Essere donna è terribilmente difficile perché consiste principalmente nel trattare con gli uomini. – Joseph Conrad

Toro

Non sei del tutto convinto di quello che devi o non devi fare. E ricordo che già da qualche giorno sei sulle spine, in particolare se ci sono da risolvere questioni di carattere patrimoniale. Il fatto è che devi stringere i tempi e rivedere alcuni conti. In particolare se hai una responsabilità di lavoro senti il peso di alcune decisioni, ti sei sentito criticato pur avendo fatto perfettamente il tuo dovere. I sacrifici sono stati tanti e non hai potuto contare sull’aiuto di cui avevi bisogno. Tutto sta cambiando, ci vuole un grande senso di responsabilità per portare avanti i progetti che hai in mente.

Ricordatevi di guardare le stelle, e non i vostri piedi. Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare, e in cui si può riuscire. – Stephen Hawking

Gemelli

Devi puntare su questa giornata, in particolare se ci sono difficoltà nella coppia. Questo perché domani e dopodomani una Luna in opposizione potrebbe far riemergere un problema di troppo, e ti sentirai con ogni probabilità più stanco già da stasera. Capisco che ultimamente tu abbia dovuto affrontare molti problemi, ci sono ancora da mettere in chiaro troppe cose, sul lavoro ritardi non convincono. Però il tuo è uno dei segni più forti in amore, meglio sfruttare qualche opportunità in più.

La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi. – George Bernard Shaw

Cancro

Stai vivendo emozioni particolari: questa è una giornata interessante che nasce con la Luna favorevole. Di recente ci sono stati momenti di tensione, per alcune questioni di lavoro o personali non chiarite. Più che altro è l’umore ad essere ballerino, e la colpa non è neanche tua; è probabile che tu sia immerso in una serie di complicazioni, di tensioni dalle quali è difficile uscire fuori. Raccomando prudenza. In amore ci vuole sincerità.

È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante. – Charlie Chaplin

Leone

Dovrai distinguere le questioni amorose da quelle lavorative. Nel primo caso nulla osta a nuove passioni, soprattutto se sei reduce da una separazione; da giugno c’è chi ha pensato di sposarsi, convivere, ma il transito di Giove contrario può aver messo il bastone tra le ruote ad alcuni progetti. Quindi attenzione a non incappare in ripensamenti dell’ultima ora. Tutti quelli che hanno una relazione importante o vogliono innamorarsi dovranno verificare bene la tenuta di un rapporto prima di fare scelte importanti. Sul lavoro si impone una scelta, le tue competenze sono alte ma proprio per questo motivo ci sarà chi pretenderà anche troppo da te.

Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha. – Marilyn Monroe

Vergine

Visto che ti aspetta un autunno pieno di impegni non sarebbe male se in questi giorni ti concedessi una lunga pausa di relax. Qualcuno potrebbe obiettare che un lavoro interessante è già fonte di serenità, ma bisogna considerare anche i limiti del fisico. Oggi il Sole entra nel tuo segno e questo alimenta la voglia di fare tante cose; se, come credo, sono cambiati molti riferimenti attorno oppure addirittura hai dovuto operare una rinuncia, prendi tutto il tempo per decidere, non fare cose di corsa. Saturno opposto rappresenta una chiusura ma Giove ottimo pone nuove opportunità, un cambiamento repentino, cambiamenti di vita e magari di ambiente. Se devi decidere questioni importanti meglio utilizzare la giornata di oggi piuttosto che quella di domani.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry


Seguici su Google News


Bilancia

Tra pochi giorni Marte sarà nel tuo segno zodiacale. Questo è certamente un elemento di forza in più; sono convinto che sia arrivato il momento della riscossa, stai per riprenderti qualcosa che ti avevano tolto, oppure dopo una fase pesante dal punto di vista fisico, ritroverai tutta l’energia necessaria per fare qualcosa in più. Le uniche cautele riguardano situazioni nate male nel passato con ex soci, questioni di carattere legale potrebbero avere imperversato nella tua vita; meglio mediare che continuare a vivere tormenti. E per gli innamorati via libera con Venere sempre intrigante!

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. – Lev Tolstoj

Scorpione

Un minimo di tranquillità ci vorrebbe, pare che da qualche mese tu debba lottare contro i mulini a vento, e poi se c’è un ex, qualcuno che cerca di insidiare la tua sicurezza, inutile nasconderlo, è guerra aperta. Alcune tensioni sono nate nel rapporto tra genitori e figli, non sempre è facile combinare le esigenze di entrambi. Il lavoro sta cambiando, da una parte tutto questo risulta stimolante, soprattutto se ti troverai a operare in altri luoghi e con altre persone attorno. Tuttavia, in certi casi può portare insicurezza, e qui mi riferisco a tutti coloro che lavorano part-time o a provvigione. L’unico dubbio del momento sono i soldi, ritardi anche negli incassi. Nelle prossime settimane è probabile che ci siano dei cambiamenti di sede, di ufficio, di studio.

Se vuoi essere amato, ama. – Lucio Anneo Seneca

Sagittario

A volte i cambiamenti non si cercano ma capitano. È il caso di tutti i nati Sagittario che pur lavorando da anni in un gruppo o con alcune persone, di recente hanno dovuto affrontare novità non desiderate. Mercurio è in aspetto nervoso, quindi ci sono tante cose da chiarire. A seconda delle capacità sarà possibile raggiungere un traguardo, rimettersi in gioco. Organizzare un progetto, un programma, è un po’ difficile alla fine di agosto, mancano risorse o le idee non sono chiare. Attenzione a non riversare problemi in amore.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo

Capricorno

Il tuo è uno dei segni forti del 2023, sono convinto che molti abbiano ricevuto un grande premio o fatto una scelta radicale per la vita. A te piace lavorare, fare cose in cui credi, se ti appassioni a un’attività non molli, sei capace di darti da fare ventiquattro ore su ventiquattro, o quasi. Anche in un periodo importante come questo, in un agosto che permetterà evoluzioni, capiterà comunque di vivere momenti di stanchezza. In queste ore quindi, consiglio prudenza nelle relazioni. Avrai notato che ci sono persone che criticano quello che fai. Ma ricorda che quest’anno sei tu ad avere il comando, non ti curare troppo di chi è solo invidioso della tua posizione. Anticipo che sabato 26 e domenica 27 con la Luna nel segno potrei vivere una bella emozione in più.

Chiudete l’uscio davanti allo spirito di una donna e questo prenderà il volo fuori dalla finestra. – Oscar Wilde



Acquario

In certi giorni ti sembra di avere fatto le scelte migliori, in altri di avere sbagliato tutto. Emozioni in corso, è un cielo che porta ancora qualche dubbio. In amore non vuoi sentirti prigioniero delle emozioni, ti allontanerai da tutte quelle persone che a tuo giudizio cercano in qualche modo di manipolare i tuoi pensieri. Questo resta un momento di attesa, forse devi capire cosa andrai a fare dall’autunno in poi. Le solite cose non ti stanno bene ma le novità non sono convincenti o ben esposte. Hai capito che tanti nel passato non ti sono stati amici e visto che per te l’amicizia conta più di ogni altra cosa con ogni probabilità hai già dato un taglio a qualche rapporto superfluo.

La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive. – Annah Arendt

Pesci

Con la Luna in buon aspetto si ragiona meglio, e quindi questa giornata risulta essere convincente se devi affrontare discorsi spinosi. Lo dico in anticipo, preparati a discutere con Mercurio e Marte in opposizione. Evidentemente in famiglia, sul lavoro, le tue idee non collimeranno con quelle delle persone che ti stanno attorno. Questa è una giornata interessante per cercare un punto di accordo, ma se non riuscissi a ritrovare un po’ di tranquillità fai attenzione perché tra giovedì e venerdì potrebbero nascere ancora delle incomprensioni. Bene ripartire da settembre con un progetto, recupero di qualcosa che è stato interrotto nel passato. Così dubbi e speranze albergano contemporaneamente nel tuo cuore.

La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci. – Isaac Asimov

Total
0
Shares
Precedente
oroscopo domani

L'oroscopo di domani, 23 agosto 2023: le previsioni per tutti i segni

Prossimo
classifica segni fortunati

La classifica dei segni fortunati del 23 agosto 2023: l'oroscopo

Altri Oroscopi