Oroscopo oggi di Paolo Fox del giorno 18 ottobre 2023: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 18 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 ottobre 2023

Vai al tuo segno zodiacale velocemente:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete

Il desiderio di fare, di metterti in gioco, di recuperare il tempo perduto è grande, ma bisogna stare attenti a non strafare. La giornata di oggi nasce con una Luna favorevole, potrai decidere cosa tenere e cosa abbandonare. D’altronde quando dici basta è difficile che torni sui tuoi passi. Meglio sapere che per gli amori nati da poco ma anche per le relazioni importanti, sabato e domenica saranno giornate di verifica. Tu non risparmi critiche o accuse, hai deciso di dire tutto quello che pensi. Quando senti che è arrivato il momento di correre, ti lanci in pista senza esitare.

Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. – Mae West

Toro

L’amore torna protagonista, i nati di fine aprile in questi giorni potrebbero fare una conoscenza speciale. Anche chi ha già una bella storia da tempo non farà certo un passo indietro. Anzi, ne potrebbe fare uno in avanti, per confermare un sentimento. Le questioni di lavoro saranno risolte. Se un progetto o un programma non funziona a dovere sarà necessaria una revisione profonda, dopo il 23 previsti accordi, discussioni e decisioni improrogabili.

Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha. – Marilyn Monroe

Gemelli

In questo mercoledì Paolo Fox prevede un certo nervosismo nel tuo cielo. È un giorno agitato. La Luna in opposizione porta qualche dubbio nei rapporti con gli altri e in amore, e d’altronde in questo periodo riuscire a fare tutto non è semplice. Ci sono stati cambiamenti profondi a livello emotivo, in una storia d’amore ci vuole prudenza, forse solo più dedizione.

È probabile che di recente ci sia stata una carenza dal punto di vista economico, troppe spese. La buona notizia è che sarà possibile fare progetti; se non sopporti più un certo tipo di lavoro o un programma avrai modo di fare scelte diverse anche dal prossimo anno. Chi è occupato dalla mattina alla sera deve cercare di ritrovare un po’ di tranquillità, concedersi più tempo è necessario per riuscire a stare meglio.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo

Cancro

Tra questo mercoledì e venerdì c’è un rilancio delle emozioni, e in questi giorni molti avranno la netta sensazione di sentirsi meglio. Per quanto concerne il lavoro è probabile che ci sia una nuova occasione da portare avanti, le prime conferme arriveranno dopo il 23 per chi ha fatto richieste. Inevitabile, entro metà novembre, effettuare scelte di lavoro o di studio.

Se sei indeciso perché il tuo cuore segue una strada e la tua mente un’altra sarà necessario mettere ordine nei tuoi pensieri. In amore, quindi, sarebbe importante capire cosa desideri davvero, evitando di pensare al passato, ma anche eliminando gelosie eccessive. Il fine settimana porterà un chiarimento a chi è in coppia da tempo.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Leone

Giornata baciata dalla Luna in ottimo aspetto. In questo periodo è vero che le grandi emozioni o i progetti nell’ambito del lavoro possono portare lontano, però devi cautelarti dal punto di vista economico per colpa della dissonanza di Giove. Chi ha un’attività in proprio, quote in una società, collaborazioni, potrebbe avere già cambiato rotta nel corso degli ultimi mesi. I giovani a volte volano troppo in alto con la fantasia, quindi, se il cuore è solo da tempo, sarebbe opportuno dare spazio solo a persone che possono realmente dare qualcosa in più. Possibili contatti da chi non senti da anni, ritorno al passato, una persona che non vedi da tempo tornerà nella tua memoria.

La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive. – Annah Arendt

Vergine

Ecco un cielo di piccole insicurezze che arrivano, bisogna cercare di trovare un po’ di stabilità interiore. Penso anche a coloro che hanno dispute con un capo, un collaboratore, a quelli che hanno deciso di cambiare vita, il destino ha giocato un ruolo importante nella tua vita nel corso degli ultimi tempi, ed ecco perché ora il desiderio di cambiare riferimenti e stile di vita diventa altissimo. Se tutto cambia attorno è necessario adeguarsi alle circostanze.

Si legge incertezza non tanto perché tu non sia in grado di badare a te stesso o non sia sicuro delle tue azioni, quanto perché hai paura di non tenere il passo in futuro; devi alleggerire la tua vita di impegni, il timore di non riuscire più a ritrovare il tempo per te stesso e soprattutto gli aiuti è incombente.
Recupero in amore dopo settimane di grande disinteresse o svogliatezza. I nuovi incontri sono molto eccitanti.

La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci. – Isaac Asimov


Seguici su Google News


Bilancia

È una giornata buona che solo sul finire comporterà qualche momento di tensione. C’è una grande differenza tra gli inizi di ottobre e questo periodo, Marte da qualche giorno non è più nel segno, dovresti sentirti molto meglio. C’è da fare un discorso riguardante la casa, le proprietà, un affitto. Contratti da rivedere. Probabile che qualcuno, per motivi di lavoro o personali si sia trasferito o abbia in mente un cambiamento.

Le pesanti esperienze del recente passato potrebbero averti insegnato a occuparti solo delle cose essenziali, non dei dettagli, e a occuparti un po’ più delle tue esigenze, anziché di quelle degli altri. I prossimi mesi porteranno opportunità. Spesso sono i ricordi a fare male, chi torna a casa e non trova accoglienza, il calore che desidera, dovrà cercare nuove emozioni per alimentare il desiderio di stabilità.

Chiudete l’uscio davanti allo spirito di una donna e questo prenderà il volo fuori dalla finestra. – Oscar Wilde

Scorpione

Sembri pensieroso, nervoso e agitato. Ma questo è normale, soprattutto quando ci sono nuovi inizi stai sulle spine. Paolo Fox crede che la fine del mese porti un piccolo o grande successo a tutte le persone che stanno iniziando un’attività, anche in luoghi e posti diversi da quelli frequentati nel passato. Un po’ di agitazione resta, è probabile che questa tensione si riversi nel legame tra genitori e figli, nei rapporti d’amore. In generale è quindi molto importante evitare conflitti ed evitare scontri con l’ambiente. Questa sera sarebbe meglio non fare le ore piccole.

La vita è troppo breve per passarla a vivere il sogno di qualcun altro. – Hugh Hefner

 

Sagittario

C’è da dire che questa è proprio una settimana invogliante per te, e le prospettive, le novità e le offerte del periodo, saranno valide fino alla  fine dell’anno.
Nuovi percorsi lavorativi saranno gestiti con successo anche se Saturno contrario parla della necessità di ripartire da zero; per far questo potrai contare sulla tua esperienza, certo, ma per vari motivi, organizzativi o aziendali, i riferimenti di prima non ci sono più e sarà necessario crearne altri.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Capricorno

Ora è possibile recuperare un sentimento e fare progetti per il futuro, ok anche il trovare le parole più giuste per interagire con gli altri: vi sentite meglio rispetto ai giorni scorsi e il peggio sembra essere alle spalle, anche se permane un fastidio fisico o un dilemma non è stato ancora risolto. Qualcuno potrebbe anche doversi fare due conti se deve sistemare casa, magari chiedere un sostegno economico se da solo non ce la fa! Sorrisi in amore: le coppie giovani possono iniziare a pensare a un futuro insieme o a una convivenza, chi è single invece si guardi attorno perché potrebbe fare una bella scoperta

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. – Lev Tolstoj



Acquario

È il caso di dire che stai vivendo una situazione altalenante, questa settimana è iniziata in maniera frastornata; c’è stato un inizio complicato ma da mercoledì va meglio. Viene da credere che qualcuno sia in discussione con l’ambiente circostante oppure non riesca a trovare serenità. Arrivano giornate efficaci, ma devo darti un consiglio, cerca di evitare contrasti: in particolare nei rapporti con Ariete e Cancro, possono esserci momenti di forte tensione. Non sbaglia chi si mette dietro le quinte. Infatti, questo non è un periodo da palcoscenico, e non sarebbe male cambiare strategie. I nuovi programmi partiranno con qualche dubbio, bisognerà trovare strategie di successo e migliorare strada facendo.

Se vuoi essere amato, ama. – Lucio Anneo Seneca

Pesci

Oggi anche le piccole cose rischiano di infastidirti e quindi è bene, in famiglia e in amore, mantenere la calma. Nella migliore delle ipotesi ci sono tante questioni da risolvere nell’ambito del lavoro e tutto il resto va in secondo piano.

Se vedi che già al mattino qualcosa non va, rimanda ogni discussione alle giornate di venerdì e sabato che saranno supportate da una Luna favorevole. Quelli che hanno un’attività che consente di guadagnare a chiamata, a provvigione, potranno contare su risorse importanti dopo il 23. Se un progetto non va nella direzione giusta non è colpa tua, è possibile che tu chieda un piccolo aiuto.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo
Total
0
Shares
Precedente
classifica segni fortunati

La classifica dei segni fortunati del giorno 18 ottobre 2023: l'oroscopo

Prossimo
Oroscopo Branko

Oroscopo oggi di Branko del giorno 18 ottobre 2023: le previsioni

Altri Oroscopi