Oroscopo oggi di Paolo Fox del giorno 17 ottobre 2023: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 17 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2023

Vai al tuo segno zodiacale velocemente:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete

Stai vivendo una fase di rilancio, non si risolvono tutti i problemi della vita in un giorno, anche perché pur non essendo questo un periodo di grandi complicazioni, devo sempre ricordare che esci da un biennio pesante per quanto riguarda il lavoro e il denaro.

Ora desideri recuperare i tuoi spazi, tentare anche cose che non hai mai provato prima. È bello vedere che hai un atteggiamento più positivo nei confronti della tua vita e delle innovazioni in vista del futuro. Per l’amore questo resta un periodo tranquillo, anche troppo per i tuoi gusti. Attenzione a non innamorarti di una persona impossibile.

Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. – Mae West

Toro

Trovate la Luna opposta in questo inizio di settimana che può causare un piccolo malessere stagionale, d’altronde è risaputo che soffrite di sbalzi di temperatura o di umore. Vi irritate quando avete a che fare con certe persone. Pensate a riparare il vostro fisico dalle intemperie della vita, ma esponi il tuo cuore alle emozioni che possono arrivare.

E’ il periodo giusto per sistemare dei contenziosi aperti da anni o risolvere una questione legale entro pochi mesi. Le coppie che sono state lontane per motivi personali, di famiglia o di salute potranno ritrovare un po’ di tranquillità. Stelle a parte, siete voi a decidere del vostro destino.

Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha. – Marilyn Monroe

Gemelli

ll lavoro prende molto del tempo e l’amore avrebbe bisogno di maggiori garanzie. Ora ci sono nuove aperture e si potrebbe mettere a posto una questione professionale, addirittura rilanciarla.

A chi riparte con un nuovo progetto, Paolo Fox raccomanda  di non pretendere tutto e subito; Saturno dissonante parla di ritardi, di fatica nel completare le cose. C’è anche chi ha preso più impegni di quanto avrebbe dovuto. Chi si è distratto, e non ha dato peso, nei mesi passati, a segnali di incertezza in amore, ora deve tornare sui propri passi. Autunno e inverno sono stagioni di azione per i sentimenti.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo

Cancro

Ottobre ha meno incertezze in amore, e quindi tutti quelli che in questo periodo vogliono risanare una ferita aperta il mese scorso possono agire. Certo è che non è facile dare spazio alle nuove storie perché in questo momento sei troppo preso dal lavoro, da grandi responsabilità; c’è un impegno importante, un esame, uno studio da fare. Ma il tuo criterio e la tua saggezza sapranno guidarti. Ecco giornate di emozioni importanti; in amore se ci sono dubbi sarai proprio tu a chiedere chiarimenti.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Leone

Vuoi dare agli altri un’immagine vincente. Tuttavia, già da domenica ci sono state perplessità, persone che ti hanno fatto innervosire; sai che, per quanto riguarda il lavoro, ci sono stati problemi, revisioni di accordi, statuti, mansioni.

Se qualcosa non va per il verso giusto non cedere al pessimismo, anche perché tu sei una persona attiva, un combattente. I rapporti sentimentali nati nel corso degli ultimi mesi sono intriganti, ma Venere non è più nel segno. Questo significa che potresti avere dato tanto ma che ti aspetti qualcosa in cambio. I rapporti che vanno avanti da anni devono essere tutelati, soprattutto se c’è il sospetto di un terzo incomodo.

La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive. – Annah Arendt

Vergine

È un’altra giornata interessante. Tu hai in mente un certo rigore, agisci secondo piani ben precisi, svolgi le attività con fermezza. Non tutti, però, la pensano come te. Quindi se affidi un compito a una persona che non fa il suo dovere, automaticamente ti arrabbi. Ancora di più se c’è qualcuno che paghi, ti rappresenta e sembra addirittura non fare i tuoi interessi.

Periodo intrigante con Venere che transita nel segno. Con la persona giusta al tuo fianco potrai fare una grande scelta per un’abitazione. Per l’amore porte aperte ai nuovi incontri e all’ufficializzazione di storie importanti. E chi è solo, entro l’autunno potrà fare un grande incontro. Naturalmente bisognerà contenere l’innata diffidenza.

La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci. – Isaac Asimov


Seguici su Google News


Bilancia

I nuovi progetti hanno bisogno di rodaggio per essere gestiti al meglio. Alcuni hanno cambiato riferimenti, chi ha investito in nuove imprese ora capisce di avere fatto un passo importante ma anche estremamente rischioso o impegnativo. Marte nel segno ha creato molti problemi fisici, momenti di stanchezza, delusione, ma per fortuna dal 12 non è più così pesante da sopportare.

Questo è cielo di recupero. Quelli che da poco hanno ricevuto un incarico, hanno un figlio o pensano di sposarsi, cambiare casa, da una parte sono contenti e dall’altra sono pensierosi.

Chiudete l’uscio davanti allo spirito di una donna e questo prenderà il volo fuori dalla finestra. – Oscar Wilde

Scorpione

Nonostante questo sia un anno importante, in questi giorni risenti di stress eccessivo. In particolare se hai cambiato troppe cose di recente, chiuso collaborazioni, affrontato problemi in famiglia.

Giove in opposizione da diversi mesi sta cambiando le regole del gioco. Una sorta di grande rivoluzione è in corso nella tua vita, e quindi è normale che tu possa auspicarti di vivere in maniera tranquilla e con qualche garanzia in più. E così anche il rapporto con gli altri deve mutare. Sarà meglio essere prudenti nelle reazioni e non interagire con persone che possano creare dubbi nella tua vita.

Sagittario

Abbiamo superato il periodo più pesante, quello vissuto attorno all’11 di questo mese. È opportuno fare mente locale di quello che è accaduto la scorsa settimana, per un problema fisico o personale ci sono stati ritardi, c’è chi ha superato i propri limiti e si è sentito male.

Hai bisogno di comprensione in amore, non certo di relazioni basate su gelosie o morbosità. Evidentemente devi fare un passo importante o innovare qualcosa nell’ambito la tua vita. Devi solamente capire cosa desideri. Ogni cambiamento andrà ben studiato. Fosse per te cambieresti subito, ma ci sono blocchi, hai fatto promesse che devi mantenere.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Capricorno

Le stelle sono ancora dalla vostra parte. Potete prendere un impegno, ristrutturare un’attività. Con Venere favorevole c’è anche l’aiuto di persone valide intorno. Avrete notato di recente che anche gli avversari non sono riusciti a scalfire le tue sicurezze.

I sentimenti possono tornare ad avere un ruolo importante nella vita: quest’anno e l’anno prossimo sono giusti per chi vuole sposarsi, convivere o riavvicinarsi all’amore, le lontananze vanno colmate. C’è chi ha già avuto conferme e chi se le aspetta a breve. E’ una giornata di riflessione ma anche di vantaggio da sfruttare per verificare le vostre intuizioni.

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. – Lev Tolstoj



Acquario

Queste sono giornate di recupero, ma bisogna capire che cosa è accaduto di recente, è opportuno ritrovare una buona tranquillità interiore.
Come ha scritto Paolo Fox nel suo libro, e detto all’inizio dell’anno, l’Acquario è pronto a una rivoluzione, a un cambiamento radicale che sarà più facile via via che ci avviciniamo al 2024.

Spesso le innovazioni sono anche determinate dal destino. Attenzione in amore perché è più facile discutere se qualcuno limita o non capisce questa tua evoluzione. Vorresti iniziare qualcosa di nuovo. I progetti che nascono a fine mese non avranno immediato successo. Meglio non esporsi troppo a livello economico.

Se vuoi essere amato, ama. – Lucio Anneo Seneca

Pesci

Dal punto di vista lavorativo, se hai un’attività indipendente stai vivendo un periodo di grande impegno con soddisfazioni variabili, un giorno va bene il giorno dopo meno. Nelle giornate in arrivo sarà possibile definire un accordo; il vero momento dell’azione partirà dal 23 ottobre, quindi è inutile aspettarsi grandi conferme prima di allora. Sei impegnato a livello professionale ma in amore c’è qualche lacuna da colmare.

Attenzione nei rapporti con Vergine, Gemelli, anche lo Scorpione può sembrarti un rebus irrisolvibile. Resti padrone del tuo destino, Giove e Saturno sono in aspetto favorevole, anche agli inizi del prossimo anno confermeranno le tue azioni e un buon riscontro.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo
Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo Branko

Oroscopo oggi di Branko del giorno 17 ottobre 2023: le previsioni

Prossimo
oroscopo oggi paolo fox Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Altri Oroscopi