Oroscopo oggi di Paolo Fox del giorno 17 dicembre 2023: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 17 dicembre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2023

Vai al tuo segno zodiacale velocemente:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete

Giornata interessante e stimolante quella che vi apprestate a vivere, la miglior chiusura possibile di una settimana molto intensa; vi sentirete facilitati negli incontri e nelle sfide, il che è significativo perché una di queste risulterà particolarmente importante e ha le carte in regola per risultare decisiva (in un senso o nell’altro). D’altronde voi amate superare i vostri limiti e ora avrete la possibilità di farlo alla grande!

Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. – Mae West

Toro

Secondo le previsioni di Paolo Fox dovreste sforzarvi di aprirvi di più dal punto di vista sentimentale, ascoltare i messaggi del cuore e coltivare un legame (o iniziare a capire come farlo); questa fine dell’anno premia sia le nuove relazioni che il recupero di una passione, non è più possibile reprimere i sentimenti verso una persona solo per quieto vivere e non ce la fate più a trattenervi! É tempo di tirar fuori ciò che provate e dirlo apertamente, magari nei modi giusti e senza essere troppo avventati ma le stelle vi appoggeranno!

Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha. – Marilyn Monroe

Gemelli

Forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo e verificare la tenuta di alcuni rapporti che vi riguardano: è importante, ora più che mai, comprendere di chi vi potete fidare e di chi invece no, fare chiarezza in tal senso sotto ogni aspetto. Cercate anche di prendervi maggiormente cura di voi stessi, concedervi più relax e divertimento oltre che qualche coccola. Ed evitate di trascurare la forma fisica altrimenti dovrete fronteggiare anche stop o imprevisti che proprio non potete (né volete) permettervi in quest’ultima parte dell’anno!

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo

Cancro

In queste 24 ore c’è il forte rischio di sentirvi insicuri, afflitti dai dubbi e con qualche perplessità riguardo un rapporto (o in generale le relazioni con gli altri vedono qualche intoppo). Le stelle non vi premiano sotto questo punto di vista ma non commettete l’errore di chiudere una liaison importante solo a causa di un brutto momento passeggero, non è il caso nemmeno di sfogare tale pessimismo sul lavoro altrimenti rischierete di vanificare gli sforzi anche lì!

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Leone

Ultimamente sono cambiate parecchie cose per voi, soprattutto nell’ultimo mese: sono partiti nuovi progetti, programmi freschi freschi e iniziative che magari nemmeno immaginavate fino a poco tempo fa… la maggior parte di queste iniziative promette davvero belle soddisfazioni, il resto è visto come una scommessa che però non è un azzardo troppo rischioso! Tutto molto positivo ma non trascurare l’amore perché a partire dal prossimo anno godrete di stelle incredibili anche lì; infatti potrebbero arrivare sorprese non da poco anche in ambito sentimentale!

La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive. – Annah Arendt

Vergine

Attenzione a possibili scontri in famiglia e in amore, in generale le discussioni non nasceranno a causa vostra ma dovrete essere bravi a non farvi coinvolgere oppure (se è inevitabile) a mantenere la calma e i toni distesi. L’importante è chiarire, non mettere ulteriore benzina sul fuoco! C’è anche chi, invece, in questo periodo sta avvertendo un malessere interiore che deriva da problemi di tipo pratico o magari da un progetto che stenta a decollare. Il nervosismo non va sfogato sull’amore, a meno che non abbiate un partner molto comprensivo che possa aiutarvi a capire come muovervi!

La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci. – Isaac Asimov


Seguici su Google News


Bilancia

Paolo Fox, nelle sue previsioni, vi invita a fare particolare attenzione in queste 24 ore: qualcuno sentirà crescere dentro di se una profonda ansia e sta cercando di soffocarla, in alcuni casi non si riesce nemmeno a capire da dove derivi… La prima cosa da fare in questi casi (se si può) è fermarsi un attimo, rallentare i ritmi e riflettere sulle scelte che avete fatto di recente o che dovrete fare, sia riguardo il lavoro che i rapporti; magari c’è una situazione poco costruttiva che sarebbe meglio chiudere piuttosto che portare avanti solo per “abitudine” o stretta necessità!

Chiudete l’uscio davanti allo spirito di una donna e questo prenderà il volo fuori dalla finestra. – Oscar Wilde

Scorpione

É tempo di lasciarsi alle spalle i problemi del passato e guardare avanti! Non crogiolatevi nei ricordi negativi, meditando vendetta, ed evitate di farvi tormentare dall’ansia avvelenando il vostro fegato. Davanti a voi avete uno splendido orizzonte, con un 2024 che si prospetta molto intrigante e che inizierà con una splendida Venere nel segno. Incanalate le vostre energie in qualcosa di positivo, soprattutto l’amore, e preparatevi a cogliere quante più occasioni possibili!

La vita è troppo breve per passarla a vivere il sogno di qualcun altro. – Hugh Hefner

Sagittario

Avete finalmente la possibilità di recuperare un po’ di energia, riprendere fiato e ricaricare le batterie dopo un periodo davvero intensissimo sia dal punto di vista emotivo che delle numerose cose da fare! Da settimane state ritrovando la vostra anima più libera, selvaggia e intraprendente, spezzando i limiti e le preoccupazioni che avete ma fate attenzione alla troppa gelosia (sia in amore che nei rapporti professionali). Ognuno ha diritto alla sua indipendenza come ce l’avete voi così spetta agli altri… se quindi una decisione o un comportamento altrui non vi piace fatelo presente senza esasperare i toni né risultare opprimenti.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Capricorno

La vostra mania del controllo sta raggiungendo vette altissime in questo periodo, preferite sempre agire da soli ma cercate di fidarvi di più di chi vi sta accanto; delegare a qualcuno o ricevere un aiuto non è mai un segno di debolezza o di sconfitta, specialmente se avete la possibilità di usufruire di un parere o un suggerimento da parte di persone che potrebbero vedere una faccenda da un punto di vista diverso dal vostro! Al contrario, se proseguirete questo one man show, rischiate di stressarvi troppo e questo è il momento di seminare (non di fermarsi) in vista del 2024!

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. – Lev Tolstoj



Acquario

É il momento di uscire e dedicarsi alla vita sociale, in questo periodo potreste fare conoscenze interessanti e sarebbe un peccato negarsi alcune chance di novità! Ricordate, in ogni caso, che uscire e frequentare gente va benissimo ma questo non è il periodo migliore per lasciare la strada certa in favore di quella incerta. Se volete cambiare qualcosa della vostra vita, in amore ma soprattutto sul lavoro, dovrete prima fare le vostre valutazioni con precisione e attenzione altrimenti rischierete di pentirvi di una decisione troppo affrettata! Venere dissonante causa un po’ di turbolenza in ambito sentimentale!

Se vuoi essere amato, ama. – Lucio Anneo Seneca

Pesci

Avete un gran bisogno di affetto in questo periodo, le stelle favoriranno tutto ciò che riguarda la dolcezza e la ricerca di soluzioni per uscire da situazioni complicate! Se ci sono discussioni, in famiglia o con il partner, non scoraggiatevi perché si tratta solo di una fase passeggera: avete un gran cielo dalla vostra parte, pronto a sostenervi e a farvi ripartire con slancio tra pochissimo!

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo
Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo Branko

Oroscopo oggi di Branko del giorno 17 dicembre 2023: le previsioni

Prossimo
oroscopo oggi paolo fox Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Altri Oroscopi