Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 13 giugno 2023, per tutti i segni

Oroscopo oggi Paolo Fox 13 giugno 2023
Oroscopo oggi Paolo Fox 13 giugno 2023

Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 giugno 2023 –  Anche oggi, come ogni giorno, siamo curiosi di sapere come andrà la giornata. Dunque, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Cosa ci aspetta oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Queste sono le previsioni del noto astrologo, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo oggi Paolo Fox

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi tratte dall’app Astri per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci e Vergine presenti online, ed il segno fortunato di oggi.

Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2023


Leggi anche:



SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo oggi Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete ⭐⭐⭐⭐⭐

Venere e Marte transitano in un segno di fuoco ed è normale che tu ti senta volitivo, forte e pieno di voglia di fare, pronto a rimetterti in gioco, persino ad affrontare un nemico e dirgliene quattro. Assieme a un grande momento dal punto di vista dell’entusiasmo e al desiderio di tornare in pista potrebbe riaffiorare, però, anche una certa scontentezza. Questo perché vorresti che tutti seguissero ciò che dici, oppure che alcune mete si raggiungessero in maniera più veloce. Purtroppo non tutto dipende da te.

Inoltre se hai commesso un errore per eccesso di sicurezza ora devi pagare lo scotto di questa, chiamiamola, disattenzione.
Una riconferma dovrebbe essere già arrivata e altre ne arriveranno, inoltre questo non è un cielo di ripiego per i sentimenti. Molti avranno modo di vivere una nuova storia, confermare un amore, e spero che i cuori solitari cedano le armi a un incontro, cosa plausibile viste le buone stelle dell’estate. Forza e coraggio.


Toro ⭐⭐⭐

Lasciatemi respirare! Questo diranno molti nati del segno soverchiati da obblighi e tensioni eccessive. Per destino o scelta le situazioni da affrontare dagli inizi dell’anno sono decuplicate, e nonostante qualche incarico, programma o ruolo importante (portato da Giove nel segno), un aumento delle occasioni per farsi valere, ora tutto ciò che si desidera è solo un po’ di relax.

Per quanto riguarda le proprietà e gli incarichi resti protetto, però per difendere quello che hai costruito fino a oggi devi evitare discussioni. Ti troverai ad avere qualche oppositore in famiglia o sul lavoro, persone che non fanno il proprio dovere. Lascia correre… non cadere in imbarazzo. Va bene assecondare un certo narcisismo, tipico del segno, ma sentirsi troppi occhi puntati addosso può diventare un problema.

Se in amore ci sono dubbi bisogna cercare di eliminarli. L’idea di dover fare tutto da soli, di non avere l’appoggio del partner può divenire una costante in questo periodo; l’amore sembra distante per motivi psicologici oppure proprio perché lontano in chilometri. Se il malessere si concretizzerà in una sequenza di atteggiamenti scostanti e litigiosi si rischierà, a lungo andare, di affrontare qualche problema in più.


I SEGNI PIU’ FORTUNATI DEL GIORNO: LA CLASSIFICA


Gemelli ⭐⭐⭐⭐⭐

Giorno dopo giorno cresce la necessità di fare chiarezza in tutte le situazioni che hanno comportato ambiguità nel corso degli ultimi mesi. È da marzo che alcune collaborazioni sono in bilico, e non si è arrivati a una spiegazione finale. Anche tu ti chiedi come mai stai attraversando una fase in cui non riesci più a sopportare quello che prima era considerato come una inevitabile consuetudine; astrologicamente parlando questa insofferenza deriva dal transito di Saturno che da marzo obbliga a una revisione totale di tutta la vita. Qualche maschera cadrà.

Inizia a pensare a come amministrare al meglio i prossimi mesi, sia per il lavoro che per l’amore. Periodo di svolta per tutte le persone che hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco trascinando legami sentimentali che da anni erano incerti.
Diverso il discorso, però, di chi è stato in pensiero per il partner perché è stato male. In questo caso il recupero non riguarda il valore di un sentimento ma solo il tempo, bisognerà solo ritrovare quello perso.

Periodo buono per il lavoro, è un cielo che dopo qualche diffidenza o lunga trattativa porterà soddisfazioni; il nuovo transito di Venere regala facilità nelle storie d’amore, occasioni e colpi di fulmine possono nascere all’improvviso.


Cancro ⭐⭐⭐⭐

Ci sono giornate che possono essere sfruttate al meglio e altre che sono meno valide; ecco che questo inizio di settimana ti trova un pochino spiazzato, è pieno di cose da fare. Questo non è un problema, visto il fermo vissuto agli inizi del 2023 è giusto rimettersi in gioco. Fervono i preparativi per chi deve iniziare un nuovo progetto, si pensa già a un programma in vista dell’autunno.

Tutti coloro che hanno una storia d’amore in sospeso potrebbero decidere di legalizzarla, sono favorite convivenza e matrimoni. Non bisogna ricordare il triste passato, anzi, ora sulla base delle esperienze maturate, anche quelle che hanno fatto soffrire di più, si può scrivere una nuova pagina della vita.

Molte mete saranno raggiunte entro la fine dell’anno, le nuove relazioni promettono bene. Cambio di squadra possibile, chi lascia una situazione che ha vissuto da anni e ha paura di trovarsi spiazzato sbaglia. Se si chiude una porta si apre un portone e lo scopriremo assieme.


Oroscopo oggi Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone ⭐⭐⭐⭐⭐

Venere nel segno è indice di grande forza e di nuove responsabilità che possono coinvolgere nel lavoro; nell’ambito dell’attività bisognerebbe essere prudenti, fare buon viso a cattivo gioco e non lasciare che l’animosità possa incidere sulle esperienze e storie maturate nel tempo; se si dovesse dare retta all’impeto del momento si chiuderebbero diversi rapporti.

Non è detto che qualche Leone più volitivo e impaziente non lo abbia già fatto, è da febbraio che certe situazioni sono diventate difficili.

Per quanto riguarda le storie d’amore è tutto il contrario, non bisogna chiudere anzi, meglio aprirsi, anche chi è solo troverà presto un riferimento se si impegna.


Vergine ⭐⭐⭐⭐

Ecco un cielo che permette di vincere sfide con logica e strategia perché, diciamocelo chiaramente, il tuo percorso da marzo è diventato un po’ accidentato, non è libero. Sei come un atleta che deve affrontare un percorso a ostacoli, sarebbe meglio se questi ostacoli non ci fossero! Sono prove che impone Saturno opposto, ma visto che Giove è in buon aspetto puoi fare grandi salti per riuscire a superare qualsiasi barriera, e così ogni giorno ti trovi di corsa ma anche pronto ad affrontare difficoltà impreviste, con intelligenza e acume si può andare lontano.

L’amore in questi giorni viene in secondo piano, forse perché sei preso da troppe cose esterne al rapporto. Eventuali investimenti e spese andranno seguiti con cura, prendere qualche precauzione è meglio.


Bilancia ⭐⭐⭐

Il tuo segno rappresenta l’unione, in modo esteso il matrimonio ma anche le associazioni, i legami. Non bisogna pensare solo al rapporto di coppia. Penso all’unione tra soci e amici; i Bilancia ritengono che le cose migliori riescano quando si fanno in due, o ci si sente spalleggiati da un gruppo. Ed è proprio qui il problema.

Sono convinto che tu sia rimasto male se una persona di recente è uscita dalla tua vita in maniera improvvisa, quanto inspiegabile. Un malessere che per alcuni è iniziato nell’autunno dell’anno scorso, e per altri si è manifestato in maniera più eclatante da aprile 2023. Farsi coinvolgere da insicurezze è sbagliato, tanto più che ti sei reso conto di avere la stoffa del campione, hai superato tanti problemi con energia e in solitaria. Proprio questo dovrebbe darti l’idea di quanto sei forte; oggi, però, con la Luna dissonante sarebbe meglio farsi scivolare le cose addosso.


Scorpione ⭐⭐⭐

Nel corso di questi giorni alcuni riveleranno a livello sentimentale un lieve calo del desiderio o semplicemente il desiderio di non tornare a discutere, come è capitato di recente.

Ognuno farà le proprie scelte, ci sarà chi finirà per iniziare una competizione verbale con il partner o chi di fronte a una nuova storia sarà molto diffidente. L’amore sembra preso da titubanze o è in pausa di riflessione. Non sarà facile farsi scivolare le cose addosso, però è chiaro che questo cielo porta riflessioni importanti.

Attenzione a non riversare in amore problematiche di lavoro, in particolare se ti accingi a fare qualcosa di nuovo e non sei certo di come andrà finire. Le piccole ansie sono cattive consigliere.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DEL GIORNO DI BRANKO


Oroscopo oggi Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario ⭐⭐⭐⭐

Il periodo più pesante c’è stato tra venerdì e domenica, in quel momento alcuni hanno dovuto affrontare problemi fisici e personali; nonostante la pausa si recupera, questo cielo aiuta.

Venere e Marte sono in aspetto ottimo, e quindi si procede verso un futuro di grande interesse; devo dire che in campo sentimentale è importante lasciarsi andare, le stelle non portano a domicilio gli amori, il destino ce lo facciamo da soli; però seguendo i ritmi delle stelle possiamo capire quali sono i periodi più importanti e quelli in cui siamo maggiormente ricettivi.

La nuova posizione di Venere rende più disponibili nei confronti dell’amore, quindi via libera alle conoscenze e persino anche ai confronti che sono stati rimandati da tempo. Penso alle coppie che da molti mesi avrebbero dovuto parlare di cose importanti, bisogna affrontare questioni di casa ed economiche.


Capricorno ⭐⭐⭐⭐

Dopo questo inizio di settimana pesante e impegnativo, arriveranno momenti di grande forza; e continuo a credere che in questo periodo tu non abbia praticamente avversari. Molto dipende dall’età e dalle circostanze.

Riuscire nel lavoro senza chiedere favori ed essere autonomi nelle proprie decisioni sono prospettive che per il Capricorno diventano una ragione di vita, e così quelli che hanno lavorato bene nel passato ora e nei limiti del possibile, riusciranno ad avere un buon margine di autonomia e di azione.

Ecco un cielo migliore per i sentimenti; solo questa giornata risulta un po’ stancante, lo si vedrà soprattutto alla fine quando si arriverà a causa esausti, ma l’importante sono i risultati e questi certamente non mancheranno. Non mancano progetti per le coppie che vogliono convivere o che entro l’estate desiderano arrivare a un accordo importante, favoriti in particolare i legami con Toro e Vergine.


Acquario ⭐⭐⭐⭐⭐

Si parte al mattino con un po’ di agitazione, distrazioni in corso, si è come stralunati. Quando un Acquario sente di avere la luna storta non solo rimette in discussione tutta la sua vita ma può anche attivare, più o meno volontariamente, polemiche o ragionamenti estremi, potrebbe sentirsi fuori da un certo gruppo o ruolo. Sono attimi passeggeri, meglio non dare nulla per definitivo.

Se in queste ore devi fare cose che non ti piacciono potresti trovare una scusa per andartene, si nota una certa testardaggine al limite della puntigliosità. Dire basta in questo momento è sbagliato, si rischia di dare corpo solo a emozioni superficiali; ragionamenti profondi devono coinvolgere le coppie perché in amore tra giugno e ottobre sarà importante capire come stanno davvero le cose. I nuovi amori partiranno in sordina. Le relazioni migliori? In questo momento quelle part-time, occasionali, fuori dalla consuetudine, emozionanti e clandestine.


Pesci ⭐⭐⭐

Ecco giornate interessanti, i più giovani potrebbero tentare la fortuna in altre città, Saturno nel segno invita a consolidare e a mettere in pratica le esperienze accumulate negli ultimi tempi. Il tema dell’espansione e del cambiamento è dominante in un periodo in cui non si vuole più ricordare il passato ma si è spinti a guardare al futuro con più ottimismo. Ovvio che dipende dall’età e dalle circostanze, però con un po’ di coraggio e una buona capacità di azione sarà possibile raggiungere una grande meta entro la fine dell’estate.

Bene i nuovi incarichi, per chi ci sa fare e può contare su un buon curriculum ecco arrivare novità. Chi invece si trova alla fine di un percorso lavorativo potrà sfruttare il transito di Saturno per iniziare una nuova vita, più serena, accanto a una persona piacevole. I rapporti con il segno del Toro, del Cancro e del Capricorno sono privilegiati in questo momento dell’anno.


Il segno fortunato di oggi, 13 giugno

Quale sarà il segno fortunato di oggi, secondo Paolo Fox? Il segno più fortunato tra voi di oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è quello del Leone: Martedì i nati sotto il segno del Leone avranno una marcia in più quando faranno nuove conoscenze affettive, mostrando un mix evidente di intraprendenza e fascino.



Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo oggi Fox 13 giugno Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo oggi di Paolo Fox: 13 giugno 2023 - Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Prossimo
Oroscopo domani 14 giugno 2023 segni

Oroscopo di domani, 14 giugno 2023, per tutti i segni zodiacali

Altri Oroscopi