Oroscopo Paolo Fox 1 settembre di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

oroscopo oggi paolo fox Leone Vergine Bilancia Scorpione
oroscopo oggi paolo fox Leone Vergine Bilancia Scorpione

Cosa ci aspetta per oggi, 1° settembre 2023, secondo le stelle per i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo oggi 1 settembre di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Puoi contare sulla Luna favorevole dal pomeriggio e su un Marte interessante: questi sono pianeti che spingono all’amicizia, all’amore, alle relazioni positive, aiutano nelle risoluzioni di carattere professionale. Ecco perché credo che, sia per lo studio che per il lavoro, dipende dall’età di chi mi ascolta, in questo periodo ci sia tantissima voglia di rivedere alcune questioni personali e di soldi. La dissonanza di Giove, infatti, può portare gli imprenditori a cambiare strategia, vendere quote, risolvere questioni finanziarie importanti. Chi lavora a un progetto o è dipendente avrà responsabilità in più ma si lamenterà per la retribuzione.

La vita è felicità, meritala. – Madre Teresa di Calcutta

Vergine

Come ieri al mattino, risenti ancora di questo stato di forte affaticamento, di nervosismo che potrebbe essere il tema dominante di alcune discussioni da evitare in questo periodo. La tua capacità di analizzare tutto nel dettaglio ti ha permesso di superare una sorta di crisi o cambiamento imposto dalle stelle e dal destino. Infatti, è già da marzo che stai puntando a nuovi obiettivi. Potresti cedere o interrompere qualcosa che non ti interessa più. Vorresti occuparti maggiormente della vita privata, dedicare più tempo agli hobby; ma poi il tuo innato senso di responsabilità comporta inevitabilmente il ritorno a fare cose che vorresti evitare.

La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi. – George Bernard Shaw


Seguici su Google News


Bilancia

Questo venerdì va sfruttato per parlare chiaro, per discutere su qualcosa che non va: sabato e domenica potrebbero essere giornate di piccole o grandi esitazioni. Qui bisogna capire chi è al tuo fianco: se in questi giorni non senti più complicità con una persona dovrai definire il rapporto una volta per tutte. Le tensioni riguardano legami con ex. La giornata, comunque, invita a essere cauti e a fare ordine in certe questioni di lavoro che purtroppo non sono chiare.

Ricordatevi di guardare le stelle, e non i vostri piedi. Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare, e in cui si può riuscire. – Stephen Hawking

Scorpione

Si va avanti verso un periodo migliore: puoi analizzare nel dettaglio tutto quello che ti interessa, grazie al Sole e a Mercurio in aspetto valido. È normale che chi ha chiuso una situazione di lavoro si trovi ad affrontare un nuovo percorso e sia preoccupato. Non ci dimentichiamo che sei governato da Marte, pianeta che in astrologia rappresenta la battaglia: spesso sei proprio tu a dare spazio a contese, nel lavoro e in amore, anche solo per il gusto di vincere, sfidare e sfidarti. Non mancheranno soddisfazioni ma attenzione alle spese.

Essere donna è terribilmente difficile perché consiste principalmente nel trattare con gli uomini. – Joseph Conrad


Total
0
Shares
Precedente
oroscopo domani

L'oroscopo di domani, 2 settembre 2023: le previsioni per tutti i segni

Prossimo
oroscopo oggi paolo fox Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo Paolo Fox 1 settembre di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Altri Oroscopi