Cosa ci aspetta per oggi, 1 giugno 2024, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 giugno 2024
Vai al tuo segno zodiacale velocemente:
Ariete
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna nel vostro segno vi regalerà forza e vigore. Insieme all’energia, ritorna la voglia di rimettervi in gioco e affrontare nuove sfide. Cercate solo di sfruttare l’energia in maniera costruttiva e di indirizzarla verso un bersaglio concreto. D’ora in poi sarà possibile consolidare le storie appena cominciate.
Toro
Il messaggio che il passaggio di Giove nel vostro segno vi ha lasciato è quello di eliminare i collaboratori, i gruppi di persone che vi sono ostili nel lavoro. Oppure dovreste essere voi ad andarvene e cercare altrove. Anche in amore sarà indispensabile chiudere le relazioni che non funzionano più. È tempo di ricominciare da capo
Gemelli
Con tante stelle nel vostro segno aumenta anche la forza e la voglia di reagire a chi vi ha fatto del male. È tempo di dire la vostra e farvi valere, anche sul lavoro. Le vostre idee saranno buone e verranno ascoltate. Dovreste prendervi più cura della vostra forma fisica, in particolare della vostra postura.
Cancro
Tutte le storie che nasceranno in questi giorni potrebbero avere un futuro interessante, anche perché a giugno Venere entrerà nel vostro segno. Aumenta la voglia di innamorarsi, cresce la passionalità. Nelle prossime 48 ore la Luna in quadratura potrebbe causare qualche piccolo, momentaneo fastidio.
Leone
Finalmente potrete buttare alle spalle maggio, un mese che vi ha messo a dura prova durante le prime settimane. Da qui in avanti arriveranno tutte le soluzioni di cui avete ancora bisogno. Chi è invaghito di una persona dovrebbe uscire allo scoperto: nel weekend ci saranno Luna e Venere in ottimo aspetto. È tempo di voltare pagina.
Vergine
Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna non sarà più ostile e piano piano riuscirete a ritrovare più energia e tranquillità. Fino alla seconda metà di giugno, però, vi converrà fare particolare attenzione ai rapporti con gli altri e tenere a bada la vostra impulsività. Dovreste adoperarvi per risolvere alcune faccende legate ai soldi e alla casa.
Bilancia
La Luna opposta potrebbe compromettere la vostra ritrovata serenità. Occhio a non ricadere in errori passati, non ricontattate persone con le quali avevate chiuso. Questo periodo richiede di portare avanti nuovi progetti e lasciarsi alle spalle il passato. Giugno permetterà anche all’amore di risvegliarsi.
Scorpione
Finalmente si recupera, dopo un periodo in cui vi eravate quasi convinti che il destino vi avesse preso di mira. D’ora in avanti tutto diventerà più semplice e superabile. Farete scelte importanti che vi aiuteranno a lasciarvi alle spalle gli ultimi strascichi di fastidi che portate dietro da settimane.
Sagittario
La Luna in buon aspetto darà una mano, dopo giorni molto tesi e agitati. Riuscirete a calmare un po’ di più, anche se resterà una strana tensione in sottofondo. Sembra quasi che abbiate vissuto un torto, una grave ingiustizia che fatichi a digerire. Cercate di usare più cautela, soprattutto in amore.
Capricorno
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna in dissonanza potrebbe portare alcune piccole complicazioni dovute più che altro al fatto che da troppo tempo vi state facendo carico di molte responsabilità. Giugno regalerà nuove soddisfazioni e molti consensi inaspettati, perciò via libera ai nuovi progetti e alle iniziative.
Acquario
Le stelle di giugno vi aiuteranno a scrollarvi di dosso tutta la negatività delle ultime settimane, a trovare soluzioni ai vostri problemi ancora irrisolti. Perché non organizzate qualcosa di speciale insieme al partner, come un viaggio o un’iniziativa nuova? Se la noia sta prendendo il sopravvento, sarà utile cambiare qualcosa.
Pesci
Oggi potreste provare ancora un insolito malessere interiore: sarà dovuto a una conferma, a un rinnovo che tarda ad arrivare. Vi converrà mettervi l’animo in pace, perché prima della seconda metà di giugno le acque non si muoveranno facilmente. Se sentite crescere una certa rabbia, dovreste staccare la spina e regalarvi alcuni giorni accanto alle persone che amate.