Cosa ci aspetta per oggi, 7 gennaio 2024, secondo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo oggi 7 gennaio di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete
Ci sono questioni ancora in sospeso che vanno risolte con una certa urgenza. Non potete procrastinare o portare avanti alcune dinamiche che per voi sono deleterie. Meglio cercare un compromesso o eventualmente dare un taglio radicale ad una situazione che non vi sta più bene. Dovrete gettare adesso le basi per portare avanti un progetto di successo.
Toro
Dal punto di vista lavorativo siete molto stimolati e volete dimostrare anche a chi è scettico nei vostri confronti che siete persone valide e ambiziose. Se qualcuno vi ha fatto una promessa che non ha mantenuto sarete particolarmente risoluti nel chiederne conto e ragione. Siete stanchi di essere presi in giro da persone che parlano a vanvera e non dimostrano con fatti concreti di essere persone serie e affidabili. Potreste decidere di allontanare definitivamente chi non è all’altezza delle vostre attenzioni.
Gemelli
Questo è il momento giusto per riscoprire l’amore e ritrovare l’armonia nella coppia, soprattutto nelle storie di lunga data. Se è mancato ultimamente il rispetto reciproco, adesso è venuto il momento per fare ammenda e cercare di recuperare. Non è giusto andare avanti senza aver chiarito alcune questioni che sono rimaste in sospeso. Se una storia è ormai irrecuperabile, allora sarà meglio trarne le conseguenze per evitare di perdere ulteriore tempo.
Cancro
A volte esprimere le proprie emozioni è liberatorio e fa stare molto meglio. Secondo l’Oroscopo del giorno, se qualcuno ha tradito la vostra fiducia adesso è venuto il momento di farglielo capire in maniera concreta. Siete stanchi di avere a che fare con persone che si sono dimostrate poco serie nei vostri confronti. Ultimamente avete accumulato molta fatica e non sempre avete avuto la percezione che i vostri sforzi siano stati ben ripagati.