Cosa ci aspetta per oggi, 4 dicembre 2023, secondo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo oggi 4 dicembre di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete
E’ in arrivo un periodo di novità e soprattutto di ritrovato benessere. Dalla fine di questa settimana finalmente raggiungerai uno stato di forza. Entro la fine dell’anno possono arrivare notizie, progetti di coppia favoriti per il 2024. Per quanto concerne l’amore, la Luna questa sera ti aiuta a essere più passionale, bene con Leone e Sagittario.
Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. – Mae West
Toro
La settimana inizia agitata, ma non c’è paragone con quello che avete passato in modo travagliato la scorsa estate. Da un po’ di tempo sei a caccia di una nuova dimensione anche da un punto di vista professionale. Qualcosa è cambiato, ci sono maggiori responsabilità ma bisogna cercare di adattarsi a nuove esigenze. Periodo strano per quanto riguarda l’amore, se hai una coppia stabile nessun problema, altrimenti il nuovo transito di Venere opposta può generare fastidi.
Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha. – Marilyn Monroe
Gemelli
Bisogna tenere gli occhi aperti sulle questioni di carattere professionale, soprattutto se ci sono problemi di carattere legale, le questioni commerciali vanno curate, bene impegnarsi un pochino di più, evitando di sollevare polveroni. Non è escluso che qualcuno parli con te per proporti nuovi affari, stringi i tempi perché ci avviciniamo a un 2024 importante.
Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo
Cancro
Il mese scorso c’è stato un grande caos ma ora è arrivato il momento di recuperare, le cose cambieranno da qui a pochi giorni. Ti annuncio uno splendido aspetto di Venere per il fine settimana e una prossima settimana eccellente. Intanto, questo lunedì permette piccoli passi avanti persino se ancora non ci sono prospettive chiare. Per l’amore non c’è una migliore disponibilità.
L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry