Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo oggi paolo fox Sagittario Capricorno Acquario Pesci
oroscopo oggi paolo fox Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Cosa ci aspetta per oggi, 30 ottobre 2023, secondo le stelle per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo oggi 30 ottobre di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

È chiaro che chi ha già una bella relazione o è in coppia non deve cedere a momenti di nervosismo, come probabilmente già è capitato attorno al 25. Bene spingere il dialogo e la comunicazione mentale con chi si ama. Se c’è già una storia in ballo sarebbe opportuno ragionare, capire il perché di un eventuale distacco che è stato vissuto sotto forma di crisi e rifiuto per tutto.
Ecco una giornata che può dare segnali particolari a chi sta aspettando notizie di un rapporto.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Capricorno

Fai scelte in prima persona e mai come in questo periodo sei stato artefice del tuo destino. Ricordo, tra l’altro, che l’ottimo aspetto di Giove e Venere sarà ulteriormente potenziato da Saturno. La vita non cambia dall’oggi al domani però si possono cambiare obiettivi, ottimizzare le situazioni. Si possono fare meno sforzi per raggiungere un obiettivo e programmare eventi importanti.
A volte le ragioni del cuore non sono seguite dalla mente, e di recente hai dovuto fare un passo che ti è costato caro. Ricordiamo che questa giornata è generosa: si potrà verificare un evento importante o, comunque, riceverai un’informazione utile.

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. – Lev Tolstoj



Acquario

La Luna contraria e alcuni pianeti dissonanti portano agitazione. Addirittura, qualche Acquario può essersi arrabbiato per questioni che non stanno andando bene, nei nuovi progetti è facile registrare ritardi. Tra oggi e domani c’è bisogno di mettere in ordine tante cose. Bene tenere sotto controllo l’umore. Se questa tensione si riversa in amore il dialogo deve essere favorito e non l’incomprensione. In questo momento è facile riversare tensioni vissute nell’ambito del lavoro e in amore. Un inizio settimana che può anche rivelare qualcosa che non va, i rapporti dominati dalla noia o dall’indifferenza andranno sanati al più presto.

Se vuoi essere amato, ama. – Lucio Anneo Seneca

Pesci

Gli unici nati sotto il segno dei Pesci che non recuperano sono quelli che sperano in situazioni irrecuperabili. Quando abbiamo grandi stelle non dobbiamo sperare l’impossibile ma dobbiamo fare tesoro delle esperienze del passato e rimetterci in gioco alla grande cambiando le regole del gioco. Weekend in crescita, sarà favorevole. Già a partire da questo fine mese le stelle promettono risvegli e un maggiore interesse per le vicende del cuore. Chi è in coppia da anni, se è riuscito a superare le bufere degli ultimi mesi, ha ormai campo libero, altrimenti conviene guardarsi attorno.
La parola “tolleranza” non ha più senso per te, hai ragione. Ora cerchi chiarezza e promesse concrete.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo
Total
0
Shares
Precedente
oroscopo oggi paolo fox Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Prossimo
oroscopo domani

L'oroscopo di domani, 31 ottobre 2023: le previsioni per tutti i segni

Altri Oroscopi