Cosa ci aspetta per oggi, 28 settembre 2023, secondo le stelle per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo oggi 28 settembre di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario
In questo periodo vorreste fare tante cose ma siete piuttosto disorganizzati e questo potrebbe compromettere il risultato del vostro lavoro. Dovreste fare una scaletta o ordinare i vostri piani per riuscire a fare ogni cosa al momento giusto.
Fra l’altro dovrete fare i conti con Saturno dissonante che potrebbe scombussolare i vostri piani portando dei rallentamenti. Attenti soprattutto ai rapporti con Vergine e Pesci con i quali potrebbero sorgere dei conflitti che riguardano il lavoro o i soldi.
L’esperienza insegna che gli uomini non hanno mai imparato nulla dall’esperienza. – George Bernard Shaw
Capricorno
Coloro che hanno lasciato ai margini una storia d’amore adesso saranno chiamati a dover prendere una decisione importante da dentro o fuori. In genere amate di più concentrarvi sul lavoro che sulla vostra vita privata, finendo per trascurare gli affetti e le persone care.
Anche il rapporto con la vostra dolce metà potrebbe subire dei contraccolpi se continuate a mettere il lavoro in primo piano. Per voi la sicurezza economica è alla base di un rapporto felice, ma non sempre il partner concorda con la vostra filosofia di vita
La vita non imita l’arte, imita la cattiva televisione. – Woody Allen
- Leggi l’oroscopo di Branko di oggi
- Leggi l’oroscopo di Paolo Fox di oggi
- Leggi l’oroscopo dei segni fortunati del giorno
Acquario
State vivendo come se vi trovaste su un ottovolante. A giornate particolarmente intense e brillanti, ne seguono altre che invece sono noiose e poco interessanti. Dovrete cercare di prepararvi a portare avanti un nuovo progetto che è parecchio stimolante. Chi ha un nuovo progetto in vista adesso è particolarmente teso e nervoso e vorrebbe fare tutto in fretta senza curare i dettagli. Da ottobre non ci sarà più l’opposizione di Venere a complicarvi la vita in amore.
La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo? – Totò
Pesci
In questo periodo siete particolarmente critici e polemici con tutti e pronti a scendere sul piede di guerra per far valere le vostre ragioni. Vi arrabbierete facilmente soprattutto se avete attorno dei collaboratori poco dinamici o non in grado di assecondare i vostri dettami o le vostre pretese.
Dovete cercare di lamentarvi di meno altrimenti rischierete di inimicarvi le persone che lavorano al vostro fianco rendendo l’atmosfera troppo tesa e agitata. Il momento per concludere accordi o contratti vantaggiosi sarà da novembre in poi.
Io sono buonissimo e se avessi degli amici te lo potrebbero dire. Adriano Celentano, – Il burbero