Cosa ci aspetta per oggi, 26 marzo 2024, secondo le stelle per i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo oggi 26 marzo 2024 di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone
Oggi 26 marzo. le stelle permetteranno un buon recupero, anche a livello famigliare. Certo, molto dipenderà dalla situazione attuale. Se ci sono state tensioni o incomprensioni, questo è il momento giusto per ritrovare la serenità e l’armonia. I single potrebbero cominciare nuove storie emozionanti: siate aperti alle nuove conoscenze e non abbiate paura di lasciarvi andare. Chi è reduce da una grave crisi di coppia potrebbe fare una scelta drastica: se la vostra relazione non vi rende felici, è meglio troncarla e voltare pagina.
Vergine
Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, da oggi comincerà un periodo che durerà fino alla fine di mesi in cui dovrete fare scelte importanti e coraggiose. Affronterete cambiamenti, forse perfino un trasferimento. Purtroppo, in questi giorni l’amore potrebbe passare in secondo piano. Non preoccupatevi, questo non significa che dobbiate rinunciare alla vostra vita sentimentale: semplicemente, concentratevi sulle vostre priorità e sulle decisioni che dovete prendere.
Bilancia
In questi giorni dovrete raccogliere tutta la forza e la determinazione che troverete per andare avanti, senza scoraggiarvi. Le sfide non mancheranno, ma voi avete la grinta necessaria per superarle. Cercate di fare il pieno di energia ora, perché nei primi giorni di aprile sarà probabile che dobbiate rivedere tutta la situazione lavorativa. Siate pronti ad affrontare nuovi ostacoli e a cogliere nuove opportunità.
Scorpione
Da oggi farete bene ad ascoltare di più la vostra pancia, il vostro intuito. D’ora in avanti potrete cominciare a muovervi, a fare proposte che rimandate da tempo, nel lavoro e nella vita privata. Sono giornate valide per i sentimenti, le riconciliazioni, se di recente avete avuto conflitti con una persona. Se c’è qualcuno che vi ha fatto del male, questo è il momento giusto per perdonarlo e voltare pagina.