Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

oroscopo oggi paolo fox Ariete Toro Gemelli Cancro
oroscopo oggi paolo fox Ariete Toro Gemelli Cancro

Cosa ci aspetta per oggi, 23 dicembre 2023, secondo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo oggi 23 dicembre di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Cari Ariete, anche durante la giornata di oggi  sarete un po’ spenti in amore. C’è una persona lontana che amate, ma temete di non riuscire a conquistarla… Inventatevi qualcosa! Per quanto riguarda il lavoro, Giove sarà dalla vostra parte. Prendetevi un periodo di pausa.

Toro

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi Venere e Mercurio sono ancora dalla vostra parte: possono ripartire tutti i progetti che ultimamente erano stati messi in stand-by. Le stelle proteggono i single, gli incontri saranno speciali, ma serve del coraggio! Per quanto riguarda il lavoro, se non siete contenti, cambiate aria…

Gemelli

Cari Gemelli, finalmente potete guardare al futuro con ottimismo, con il sorriso. Forse c’è una persona che vi piace, ma la lontananza potrebbe non aiutare affatto. Per quanto riguarda il lavoro, qualcuno vi ha fatto un torto e siete un po’ giù di morale. Ma non temete il riscatto è dietro l’angolo e il 2024 sarà il vostro anno.

Cancro

Cari Cancro, vi state abituando ad essere single, a stare da soli. In fondo non è poi così male… Forse vi basta qualche avventura occasionale o forse no. Sta a voi capirlo… Per quanto riguarda il lavoro, siete stanchi e ci sono progetti impegnativi che non decollano. Cercate di fare mente locale.


Total
0
Shares
Precedente
oroscopo weekend paolo fox

Oroscopo del weekend di Branko: 23 - 24 dicembre | Le previsioni

Prossimo
oroscopo oggi paolo fox Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Altri Oroscopi