Cosa ci aspetta per oggi, 19 dicembre 2023, secondo le stelle per i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo oggi 19 dicembre di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi sarà una giornata un po’ agitata e nervosa, siete un po’ sottotono in questo periodo, potreste avvertite una certa pressione dovuta a nuove realtà che state vivendo, lo stress vi allontana anche dall’amore, eppure dovreste ritagliare un po’ di spazio per il vostro partner.
La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive. – Annah Arendt
Vergine
Cari Vergine, avete qualche problema finanziario ancora da risolvere, siete in attesa di risposte che tardano ad arrivare e questo vi rende molto suscettibili. Rischiate di litigare con il partner inutilmente. Non ne vale proprio la pena, perché non c’è nulla di cui lamentarvi o di cui temere nel rapporto.
La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci. – Isaac Asimov
Bilancia
Cari Bilancia, per voi sarà una giornata positiva e potrete dedicarvi a maggiore relax e divertimento, non pensate più ai problemi avuti in passato, provate a godervi il momento, anche se non potete concedervi molto – né viaggi o gite fuori porta – trovate quello di cui avete bisogno tra le braccia dei cari che potete abbracciare. L’amore non subisce grossi scossoni in questo periodo.
Chiudete l’uscio davanti allo spirito di una donna e questo prenderà il volo fuori dalla finestra. – Oscar Wilde
Scorpione
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi per voi sarà una giornata piacevole, i pianeti sono dalla vostra parte e fanno crescere la passione, approfittatene per organizzare qualcosa di bello per la persona che amate, anche per farvi perdonare di alcune dimenticanze del passato.
L’universo femminile si divide in due categorie: le donne e le mogli degli uomini. – Charlotte Witton