Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo oggi paolo fox Sagittario Capricorno Acquario Pesci
oroscopo oggi paolo fox Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Cosa ci aspetta per oggi, 16 dicembre 2023, secondo le stelle per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Oroscopo oggi 16 dicembre di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Molti hanno bisogno di liberare la mente e lo spirito per il proprio benessere. Questo cielo libera le emozioni positive, elimina le cose superflue della vostra vita. Rivalutate le amicizie e i rapporti che nascono adesso. Se una storia ha fatto il suo tempo, o c’è una persona che non ti comprende, entro la fine del mese devi prendere una decisione drastica o quanto meno fare il punto della situazione. Ora è il momento giusto per farvi avanti e vivere delle belle sensazioni, liberandovi di un peso perché non saranno pochi i nati del segno che decideranno di chiudere percorsi per aprirne altri.

L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. – Paul Valéry

Capricorno

La Luna è nel segno e porta energia e capacità di reazione. Ben presto arriverà Saturno a supportare la vostra immagine, in seguito anche Giove, quindi non dovete prendervela se questi inizi di anno sono confusi, non siete voi ad avere le idee poco chiare, sono le persone attorno che pronunciano frasi senza senso o non seguono le vostre direttive. Non si mette in discussione quello che state facendo, ma con chi lo state facendo! Se i tuoi soci o collaboratori non valgono potreste pensare ad un giro di boa entro pochi mesi. Oggi e domani si avverte la stanchezza.

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. – Lev Tolstoj



Acquario

Per natura intraprendete nuove iniziative solo se ne siete convinti. Non sopportate le imposizioni. Venere sarà nel segno per qualche giorno. Probabile che nel corso degli ultimi tempi ci siano stati momenti di tensione, vissuti specialmente da coloro che pensano a torto o a ragione di essere stati bloccati nel lavoro, come se ci fosse un piano studiato a tavolino per limitare una certa espansione. Programmate una domenica libera, serena, piacevole da trascorrere con persone intelligenti, Luna e Venere saranno nel segno, si liberano emozioni positive nel corso delle prossime ore.

Se vuoi essere amato, ama. – Lucio Anneo Seneca

Pesci

Semaforo verde alle belle emozioni per le prossime settimane. Questo sabato provate sensazioni positive, i nuovi amore confermati nel mese di gennaio saranno importanti anche a febbraio. Chi ha una storia valida può addirittura pensare a un figlio, a una casa, a una bella opportunità da sviluppare entro metà anno, e i separati devono finirla di pensare al passato, perché nei prossimi mesi potrà nascere una bella emozione, un modo per riscattarsi. Una persona di casa non è serena ma tu avrai la forza di aiutarla a superare un periodo complesso. Le emozioni migliori da venerdì 27, quando Venere inizierà un transito nel segno che finirà il 20 febbraio, quello sarà il periodo migliore per parlare di progetti familiari, di sentimenti, nuovi amori e progetti.

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo
Total
0
Shares
Precedente
oroscopo oggi paolo fox Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Prossimo
oroscopo domani

L'oroscopo di domani, 17 dicembre 2023: le previsioni per tutti i segni

Altri Oroscopi