Cosa ci aspetta per oggi, 12 settembre 2023, secondo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.
Oroscopo oggi 12 settembre di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete
In questo martedì dovrai fare una sorta di riepilogo della tua vita sentimentale per capire quali sono le prospettive da seguire. Avere Venere amica aiuta a risolvere problemi d’amore ma anche a fare incontri speciali. Non chiuderti ma renditi disponibile! Nuovi progetti in partenza, potresti avere più spazio degli anni passati, novità.
Il comportamento umano scaturisce da tre fonti principali: desiderio, emozione e conoscenza. – Platone
Toro
In questo martedì abbiamo una situazione di lieve disagio che riguarda anche l’aspetto fisico. Non ti senti in perfetta forma. Intendiamoci, il peggio è passato e penso che tutti coloro che hanno avuto problemi legali, finanziari in un modo o nell’altro abbiano trovato la soluzione per andare avanti. Va detto che hai dato molto nel lavoro, avrai risultati validi anche se hai cercato altre strade rispetto al passato. L’amore può recuperare da ottobre.
Forse quando sentiamo di volere tutto è perché siamo pericolosamente vicini a non volere niente. – Sylvia Plath
Gemelli
Il vero compito è quello di mettere a posto ciò che il passato ha messo a soqquadro, e la situazione finanziaria è una di queste cose da sistemare. In ogni modo, pare che in questi giorni possa arrivare una buona nuova. Ti anticipo che mercoledì sarà una giornata un po’ più stancante, quindi ti converrebbe concludere tutte le cose che ti interessano entro oggi.
Noi temiamo le cose che desideriamo di più. – Robert Anthony Robbins
Cancro
Attenzione nelle relazioni in cui tra poco si convive, possono esserci battibecchi per motivi di soldi, e non è escluso che in qualche conversazione tra capi e con colleghi ci sia stato un vero e proprio problema, una difficoltà di comunicazione che resta per fortuna momentanea. Ma la vera problematica del momento riguarda l’amore. Non devi trascinare le tensioni che vivi quotidianamente nel rapporto sentimentale.
Le persone molto egoiste sanno sempre ciò che desiderano. Non sprecano le loro energie nel considerare il bene degli altri. – Ouida