Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: 3 maggio 2023 – Toro, Ariete, Gemelli, Cancro

Oroscopo oggi domani Paolo Fox 3 maggio Toro Ariete Gemelli Cancro
Oroscopo oggi domani Paolo Fox 3 maggio Toro Ariete Gemelli Cancro

Oroscopo di Paolo Fox oggi e domani, 3 maggio 2023 per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro – Come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo per mercoledì 3 maggio 2023. Come andrà la giornata di oggi e domani? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Di seguito le previsioni (presenti online) dell’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 3 maggio 2023 per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro. 

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro. Disponibile l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko.

Oroscopo 3 maggio Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Ecco una giornata faticosa ma non improduttiva perché Giove è ancora nel segno; hai stelle importanti e una Venere eccellente, non vorrei che stessi facendo troppe cose! Ti entusiasmi quando senti che è un progetto si può completare, perdi addirittura la cognizione del tempo se ti dedichi a una tua passione, puoi donarti anima e corpo alla risoluzione di un qualcosa a cui tieni parecchio. Resti una persona sincera e anche critica, ecco perché se c’è da dire qualcosa sei molto diretto ma oggi attenzione agli incidenti diplomatici.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Toro

Non solo abbiamo un cielo migliore perché il Sole continua il transito importante nel segno, ma anche perché tra pochissimi giorni avremo finalmente Giove amico. Ora non dobbiamo, però, immaginare che improvvisamente dal 16 maggio tutto cambi all’improvviso, c’è già chi ha ricevuto una piccola ricompensa. I programmi che sono iniziati quest’anno vanno bene e poi l’oroscopo buono dà l’occasione di tornare sul palcoscenico se sei rimasto lontano dalle scene. Una metafora per ricordare che bisogna fare di più e non tirarsi indietro, farsi consigliare o prepararsi al meglio se una meta è da raggiungere. Quindi se c’è un progetto da portare avanti, sia che riguardi l’amore sia che riguardi il lavoro, non va ostacolato ma rafforzato.



Gemelli

Questo è un mercoledì interessante, quello che mi piace di questo cielo è la ritrovata capacità di guardare il futuro con speranza e ottimismo, nonostante un Saturno dissonante porti una revisione del lavoro faticosa. Chi ha avuto un problema personale o fisico può andare avanti anche se magari c’è ancora da risolvere qualcosa. Non sono pochi quelli che in questi giorni hanno dovuto affrontare incertezze o entrare loro malgrado in discussioni polemiche. In amore c’è bisogno di chiarezza in generale e ancora di più con Pesci e Sagittario.



Cancro

Il lungo transito di Giove contro sta per esaurirsi e proprio questo pianeta sta per tornare attivo; la data esatta è quella del 16 maggio. Quindi da metà mese in poi ci sarà una strada più semplice da percorrere ma non escludo sia già arrivata una conferma o che sia dietro l’angolo. Spero davvero che anche questa giornata possa portare un buon successo, conferme che vanno alimentate in amore. Inoltre un altro pianeta importante dal 7 maggio darà di più, Venere entrerà nel segno e mi auguro davvero che ci siano grandi sensazioni, emozioni nuove, l’amore torna protagonista.



Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo oggi domani Paolo Fox 3 maggio 2023

Oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani: 3 maggio 2023, per tutti i segni

Prossimo
Oroscopo oggi domani Paolo Fox 3 maggio Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: 3 maggio 2023 - Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Altri Oroscopi