Categories
Oroscopo del giorno, Oroscopo di Paolo Fox, Oroscopo Quotidiano

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 3 maggio 2023 –  Anche oggi, come ogni giorno, siamo curiosi di sapere come andrà la giornata. Dunque, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Cosa ci aspetta oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Queste sono le previsioni del noto astrologo per la giornata di mercoledì 3 maggio 2023, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi tratte dall’app Astri per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci e Vergine presenti online, ed il segno fortunato di oggi. Disponibile l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko.

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2023




SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete ⭐⭐⭐

Ecco una giornata faticosa ma non improduttiva perché Giove è ancora nel segno; hai stelle importanti e una Venere eccellente, non vorrei che stessi facendo troppe cose! Ti entusiasmi quando senti che è un progetto si può completare, perdi addirittura la cognizione del tempo se ti dedichi a una tua passione, puoi donarti anima e corpo alla risoluzione di un qualcosa a cui tieni parecchio. Resti una persona sincera e anche critica, ecco perché se c’è da dire qualcosa sei molto diretto ma oggi attenzione agli incidenti diplomatici.


Toro ⭐⭐⭐⭐⭐

Non solo abbiamo un cielo migliore perché il Sole continua il transito importante nel segno, ma anche perché tra pochissimi giorni avremo finalmente Giove amico. Ora non dobbiamo, però, immaginare che improvvisamente dal 16 maggio tutto cambi all’improvviso, c’è già chi ha ricevuto una piccola ricompensa. I programmi che sono iniziati quest’anno vanno bene e poi l’oroscopo buono dà l’occasione di tornare sul palcoscenico se sei rimasto lontano dalle scene. Una metafora per ricordare che bisogna fare di più e non tirarsi indietro, farsi consigliare o prepararsi al meglio se una meta è da raggiungere. Quindi se c’è un progetto da portare avanti, sia che riguardi l’amore sia che riguardi il lavoro, non va ostacolato ma rafforzato.


I SEGNI PIU’ FORTUNATI DEL GIORNO 3 MAGGIO 2023: LA CLASSIFICA


Gemelli ⭐⭐⭐⭐⭐

Questo è un mercoledì interessante, quello che mi piace di questo cielo è la ritrovata capacità di guardare il futuro con speranza e ottimismo, nonostante un Saturno dissonante porti una revisione del lavoro faticosa. Chi ha avuto un problema personale o fisico può andare avanti anche se magari c’è ancora da risolvere qualcosa. Non sono pochi quelli che in questi giorni hanno dovuto affrontare incertezze o entrare loro malgrado in discussioni polemiche. In amore c’è bisogno di chiarezza in generale e ancora di più con Pesci e Sagittario.


Cancro ⭐⭐⭐

Il lungo transito di Giove contro sta per esaurirsi e proprio questo pianeta sta per tornare attivo; la data esatta è quella del 16 maggio. Quindi da metà mese in poi ci sarà una strada più semplice da percorrere ma non escludo sia già arrivata una conferma o che sia dietro l’angolo. Spero davvero che anche questa giornata possa portare un buon successo, conferme che vanno alimentate in amore. Inoltre un altro pianeta importante dal 7 maggio darà di più, Venere entrerà nel segno e mi auguro davvero che ci siano grandi sensazioni, emozioni nuove, l’amore torna protagonista.


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone ⭐⭐⭐

Il senso di agitazione che senti dentro di te potrebbe essere provocato da una mancanza di sicurezze nell’ambito del lavoro; ovviamente non si sta parlando delle tue competenze che restano alte, ma del modo in cui le tue capacità sono impiegate, non certo alla tua altezza, non certo come tu desideri rischi. Probabilmente ancora non hai ricevuto notizie, non ci sono stati cambiamenti di rilievo, e questo non ti consola, vorresti che alcune tue richieste fossero ascoltate. A dire il vero potresti anche avere chiuso una collaborazione nei primi mesi dell’anno, o un programma, oppure ancora oggi chiederti se valga la pena riconfermare una certa situazione che ti vedrà ancora una volta alle prese con le persone di cui non ti fidi completamente. I più giovani, gli studenti, inevitabilmente sono alle prese con esami, prove che vanno superate con una certa attenzione. Se al momento non si sa bene cosa fare allora è meglio mantenere tutto sotto controllo, una risposta andrà data entro fine maggio.


Vergine ⭐⭐⭐⭐

Come mai anche nelle giornate migliori c’è qualche cosa che non va? Ricordatevi che siete dei perfezionisti, e se state troppo attenti ai particolari rischiate di non vedere mai le situazioni in maniera troppo nitida o definita, c’è l’impressione che manchi sempre qualcosa. Oggi noto stanchezza, una tensione che comunque non è così forte come quella registrata a marzo. Bene sapere che siamo in via di risoluzione, accordi e contratti che sono rimasti in sospeso da tanto tempo saranno presto definiti, e così chi era in dubbio sul proprio destino presto già dal 20 avrà delle buone risposte.


Bilancia ⭐⭐⭐⭐

I nati sotto questo segno meriterebbero un premio alla sopportazione e alla pazienza dimostrata nel corso degli ultimi mesi, e ci sono stati Bilancia che hanno dovuto affrontare problemi personali e fisici. Qui non si parla di una vaga sensazione che qualcosa non funzioni, ma di veri e propri blocchi o ritardi che vanno superati, come se il destino (addirittura in certi casi dall’estate dell’anno scorso) abbia imposto un cambio improvviso. Piano piano ci si sta adattando a una vita diversa, con altri riferimenti, in generale più serena; è una buona giornata, e presto sarai persino contento di aver cambiato rotta. A volte ci vuole un piccolo scossone per muoversi da una fase di stallo. e via via che passano i giorni le stelle sono sempre più dalla tua.


Scorpione ⭐⭐⭐⭐⭐

Giornata che promette meglio anche se avere Sole e Mercurio in opposizione rappresenta per forza di cose una sorta di indecisione che ti porti addosso, riguarda il denaro o i rapporti con gli altri. Di recente potrebbe addirittura esserti capitato di doverti giustificare di cose che non hai fatto. Le malelingue sono pronte all’azione, tu devi alzare uno scudo di indifferenza rispetto alle provocazioni che ricevi ancora. Oggi, se c’è una persona a cui devi fare una proposta o desideri fare una richiesta, non indietreggiare perché con questo cielo si può ottenere di più, e poi, buona notizia, da domenica Venere torna attiva e quindi chi non ha fatto tabula rasa dell’amore potrà ricevere qualche affettuosa novità.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DEL GIORNO 3 MAGGIO, DI BRANKO


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario ⭐⭐⭐

Sfrutta questa giornata, anche se stai attraversando una fase confusa in cui possono cambiare alcuni equilibri, resti sempre tra i beniamini delle stelle. Abbiamo un cielo faticoso ma importante per ciò che concerne la vita pratica, le cose non piovono dal cielo, devi guadagnarti un posto al sole oppure lottare per ottenere ciò che desideri. Chiedo di rivendicare i propri diritti nel lavoro dove un Saturno dissonante provoca ritardi negli accordi o una sorta di competizione (trattativa) per vedersi assegnare un ruolo diverso, ricevere un miglioramento anche di tipo economico.


Capricorno ⭐⭐⭐⭐

Non vorrei che in questi giorni tu fossi preoccupato, sei oberato di lavoro e devi fare tante cose, insomma non riesci a vedere l’orizzonte limpido. Non temere, resta un cielo di benefici. Oggi non sei al massimo perché devi risolvere una serie di problemi che non sono stati creati da te ma che hanno determinato altri. A volte perdi più tempo a sanare situazioni complesse che hanno creato persone attorno piuttosto che a programmare il tuo futuro. Va ricordato che siamo alle porte di una stagione di affermazioni; la tua preparazione, logica e capacità di azione unite a una determinazione senza precedenti non possono che portare una grande valorizzazione del tuo operato, una forza in più.


Acquario ⭐⭐⭐⭐

Sei nervoso, l’Acquario è libero nei pensieri ma talvolta esagerato nell’esprimere le proprie emozioni. Va bene pensare di cambiare o andarsene se qualcosa non funziona, ma bisogna dare un’occhiata alle convenienze. Non è facile cambiare vita se alla fine del mese ci sono obblighi, scadenze, e, come annuncia il prossimo transito di Giove, spese di una certa entità da affrontare. Pensi di non essere valorizzato al meglio, oppure che alcune tue richieste di cambiamento non siano accettate da chi ha una visione più tradizionalista di te. Sei il segno del futuro, le tue idee potrebbero non essere del tutto comprese da chi ti sta attorno anche in amore. L’ideale in questo momento sarebbe vivere una parentesi amorosa senza vincoli o doveri, una sorta di amicizia amorosa o un rapporto trasgressivo, da tenere quasi nascosto. Gli intrighi d’amore sono sempre molto stuzzicanti per un segno che ama l’insolito e detesta tutto ciò che è programmato.


Pesci ⭐⭐⭐⭐⭐

È in arrivo un cielo importante, da domenica avremo una Venere dolce; quelli che hanno la stessa persona al proprio fianco da tempo sono bravi e sono riusciti a superare un momento difficile registrato agli inizi di aprile, quando sembrava che un rapporto traballasse o forse persino insidiato da chiacchiere e malintesi provenienti dall’esterno. A ciò si sono aggiunti addirittura problemi di lavoro e tensioni maturate da tempo che hanno messo in discussione tutto. È in arrivo una stagione di emozioni e potresti fin da ora organizzare la giornata di domenica al meglio, non sarebbe male confrontarti con chi ti piace o fare una ricerca se cerchi una persona da amare. L’importante è non alimentare ricordi legati al passato, si rischia di bloccare progetti futuri solo per timore o diffidenze.


Il segno fortunato di oggi, 3 maggio

Quale sarà il segno fortunato di oggi, secondo Paolo Fox? Il segno più fortunato tra voi di oggi, 3 maggio 2023, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è quello del Toro: Ritroverete un forte senso di fiducia nella persona amata e il vostro futuro di coppia apparirà più roseo. Sul lavoro, potrete assumere nuove responsabilità e trovare grandi soddisfazioni.


By Giuliano Rinaldi

Giuliano Rinaldi, classe 1987, è giornalista ed esperto di astrologia. Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore, è toscano di origini. Laureato in Scienze Politiche, è appassionato di astrologia, cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online