Categories
Oroscopo del giorno, Oroscopo di Paolo Fox, Oroscopo Quotidiano

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 20 maggio 2023 –  Anche oggi, come ogni giorno, siamo curiosi di sapere come andrà la giornata. Dunque, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Cosa ci aspetta oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Queste sono le previsioni del noto astrologo per la giornata di sabato 20 maggio 2023, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi tratte dall’app Astri per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci e Vergine presenti online, ed il segno fortunato di oggi. Disponibile l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko.

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2023




SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete ⭐⭐⭐⭐

Un fine settimana importante, organizzati fin da oggi perché tu possa viverlo al meglio. Resta un periodo di nuovi inizi per il lavoro, in qualche caso si parte da zero, si può ricostruire un’intesa o si può anche cercare una soluzione.

In primavera qualcosa è cambiato, coloro che hanno collaborazioni part-time potrebbero avere variato ruolo o azienda per volontà o destino. Oroscopo efficace se frequenti persone Gemelli, Leone o Sagittario che potranno esserti più vicine. Il Sole inizia a formare un aspetto buono a partire da domenica, questo scuote gli animi, si sviluppa la creatività, un elemento di forza in più farà piacere a tutti quelli che lavorano grazie alle proprie idee, degli artisti ai pubblicitari, agli imprenditori che già da un anno stanno cercando di rivalersi.
Per chi non ha compiuto un passo importante per la casa ci sono ancora opportunità.


Toro ⭐⭐⭐⭐⭐

Se in questo periodo senti qualche critica nei tuoi confronti non preoccuparti, vuol dire che sei messo in evidenza e, d’altronde, non potrebbe essere diversamente vista la posizione di Giove che transita nel tuo segno zodiacale. Il nervosismo aumenta, a fronte di tante stelle attive. Bisogna ricordare infatti che ora inizia un transito particolare, quello di Marte.

Non riuscirai, nei prossimi giorni, a tollerare persone che non seguono le tue direttive, e potresti definitivamente chiudere tutti i rapporti che ti fanno stare male, facile che tu dia in escandescenze. Preparati perché già dalla prossima settimana, attorno al 25, potresti diventare aggressivo verbalmente nei confronti di chi non ti ascolta. Ti sentirai collerico solo nei confronti di una persona che ti ha fatto perdere tempo o che ti ha ingannato, meglio dimenticare tristi trascorsi e lasciarsi andare a una evoluzione positiva di tutte le questioni in sospeso.

A questo proposito devo ricordare che eventuali problemi nati negli ultimi tempi andrebbero risolti subito, le storie del tipo “chiodo schiaccia chiodo” potrebbero da giugno vivere un momento di dentro o fuori definitivo.


I SEGNI PIU’ FORTUNATI DEL GIORNO: LA CLASSIFICA


Gemelli ⭐⭐⭐⭐

Particolare fine settimana che nasce con Sole e Luna nel tuo segno zodiacale, pianeti che di per sé rappresenterebbero una certa intraprendenza, ma che di fatto vengono sottoposti alla dissonanza di Saturno.
Da qualche tempo non riesci a essere sereno, forse perché stai facendo tante cose e non c’è mai tempo per divertirsi.

I più giovani dovrebbero riuscire a trovare un progetto entusiasmante per il futuro, le persone mature con ogni probabilità sono stanche di fare sempre le solite cose e avrebbero bisogno di vivere qualche innovazione e di sicurezze nel lavoro. Chi vuole cambiare purtroppo o per fortuna prima del prossimo anno sarà difficile che cambi. Progetti e programmi che ti offriranno in questo periodo vanno esaminati con attenzione, dovranno essere nelle tue corde, devi cercare solo serenità ed equilibrio, non perdere tempo in inutili
discussioni e fai valere le tue esigenze se occorre.


Cancro ⭐⭐⭐⭐

La Luna toccherà il segno lunedì e da oggi, per tre giorni, sono favorite tutte le emozioni, spero davvero che tu abbia al fianco la persona giusta. Così potrebbe nascere un weekend molto passionale. Il rapporto con i figli diventa più impegnativo per i genitori del segno, la loro crescita in questo periodo esige uno sforzo di complicità che, comunque, non sarà difficile da trovare.

Il transito di Venere nel segno dice che l’amore e la passione non mancheranno, in particolare i nati del segno che non devono rendere conto a nessuno delle proprie azioni vivranno emozioni speciali. Basta solo frequentare gli ambienti giusti. Alcune provocazioni potrebbero nascere, però, con Ariete e Capricorno. Persino chi pensa a una separazione ha già una nuova fiamma nel cuore. Saturno resta positivo, un nuovo interesse è possibile nell’ambito del lavoro dove le conferme non mancheranno, anche a costo di un cambiamento di programma; chi è rimasto fermo da tempo avrà un’occasione per ripartire.


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone ⭐⭐⭐⭐⭐

Sono giornate particolari, in cui ti ribelli, non vuoi più sottostare ad alcune regole che non ti sembrano giuste. Una decisione netta potrebbe essere presa proprio in questi giorni, sembra quasi che tu non voglia più stare a un certo gioco o desideri uscire da un certo ruolo. Se poi ti sei sentito messo da parte ancora di più ora sei in attesa di una sorta di rimessa in campo.

Ovviamente se sei oggetto di attenzioni che non desideri, ingiustizie, ancora di più sentirai la necessità di far valere la tua parola a costo di dire stop. Il nuovo transito di Giove potrebbe portare a impugnare un atto, non saranno pochi coloro che dovranno rivolgersi a un legale, o semplicemente mettere in ordine alcune carte per risolvere un problema. È inevitabile che tu voglia difenderti, in particolare se pensi di essere nel giusto.
Fai valere il tuo curriculum se intendi ottenere un vantaggio di lavoro, qualcuno si è dimenticato di quello che hai fatto? Forse è il caso di ricordarglielo!

In amore stelle intriganti, spingono all’azione i nati sotto questo segno zodiacale che da giugno potrebbero avere qualcosa di più.


Vergine ⭐⭐⭐⭐⭐

Da qualche tempo nel fine settimana c’è qualcosa che non va, una discussione di troppo, una tensione interiore. Sarebbe il caso, come si dice, di staccare la spina, almeno per oggi.

Se vedi che in coppia ci sono preoccupazioni, oppure proprio tu involontariamente, parli solo di lavoro, di fastidi, e non riesci a concederti tempo per amare, cambia, pensa a qualcosa di diverso. Qualche persona è impelagata in una disputa familiare, si può rischiare di discutere con genitori e fratelli, parenti. Qualsiasi cosa tu debba chiarire, anche in amore, è meglio utilizzare prudenza e pazienza.

Se la tua azienda non va o ci sono stati cambiamenti sei protetto anche nel caso in cui ci sia stata una brusca variazione, un cambio di programma, nuovi incarichi o novità in arrivo. Giove in aspetto buono dice che nessuno può forzare la tua volontà, ma potresti essere proprio tu a non desiderare più di stare in un certo posto o sottoposto a certe condizioni. Visto che sei una persona pratica e razionale fatti due conti, prima di lasciare il certo per l’incerto bisogna pensarci bene.


Bilancia ⭐⭐⭐⭐

Queste ore portano un miglioramento, Sole e Luna sono favorevoli; come ho spiegato tante volte, sarebbe bene recuperare energie, evitare di stancarsi ancora. Nelle coppie di lunga data, in cui l’indifferenza ha preso il posto della passione, non sarà così facile ritrovare il giusto equilibrio, almeno non a maggio, ma da giugno novità!

E dal punto di vista lavorativo è già presente una nuova voglia di fare, stimoli creativi in arrivo. Non bisogna badare alla concorrenza, sei una persona originale, forse a volte parli un po’ troppo e qualcuno nel passato ti ha rubato un’idea.

Hai bisogno di un sostegno concreto. Persone nate sotto il segno della Vergine e del Toro possono essere di riferimento, mentre è probabile che con Gemelli e Sagittario ci sia una rottura.
C’è una forte ambiguità nel tuo temperamento, almeno a livello astrologico. La Bilancia circa la stabilità, il rapporto fisso, il lavoro duraturo ma poi si stanca di tutto e cerca le avventure. Si passa da un eccesso all’altro, e tutto questo può provocare contraddizioni difficili da risolvere, soprattutto se c’è chi ti chiede conto di tutto ciò.


Scorpione ⭐⭐⭐⭐

Questo è un periodo particolare, in certe giornate ti senti forte, in altri momenti eccessivamente stanco. La parte privilegiata di questo oroscopo è quella legata ai sentimenti, in senso ampio; qui non si parla solo di storie d’amore ma anche di amicizie, incontri piacevoli, e da questo punto di vista gli ultimi giorni di maggio potrebbero essere molto piacevoli.

Certo che con queste stelle è necessario un cambio di rotta, molti avranno a che fare con un accordo, un contratto da rinnovare, qualcosa di importante da realizzare (o cambiare) nel corso dei prossimi mesi.
Si sconsigliano azzardi dal punto di vista legale, in altre parole se c’è da aprire una vertenza o da reclamare per un sopruso conviene prima informarsi se conviene agire, Giove è opposto. Ovviamente l’ultima decisione spetta a te. Intanto possiamo dire che la giornata del 22 sarà valida, andrebbe programmato fin da ora un appuntamento, qualcosa di piacevole. Nuovi incontri d’amore intriganti.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DEL GIORNO DI BRANKO


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario ⭐⭐⭐

Peccato questa Luna in opposizione, oggi ti senti un po’ sotto pressione. Di solito non perdi volontà, anzi, più ci sono ostacoli e più reagisci e vuoi affrontarli, ma oggi per colpa di un piccolo ritardo, un problema improvviso, potresti pensare che sia meglio tirare i remi in barca.

La buona notizia è che Marte torna in aspetto favorevole, quindi se c’è stato qualche sbandamento ora si recupera, anzi, tutte le stelle sono pronte a favorire i progetti più importanti; inoltre i giovani, coloro che possono pensare di innamorarsi, convivere e sposarsi avranno delle opportunità tra giugno e ottobre; l’importante è essere capaci di distinguere le illusioni dalle reali opportunità in amore, per questo non serve leggere l’oroscopo, bisogna solo chiedere al cuore.

Non affrettare i tempi, e cerca di vivere questi due giorni con molta serenità, facendoti, se possibile, scivolare le cose addosso in caso di polemiche o situazioni poco chiare.


Capricorno ⭐⭐⭐

Nessuno può fermarti in questo momento, a meno che tu non abbia condizionato la tua vita a precise responsabilità, obblighi. I rapporti di lavoro sono rafforzati da buone stelle. Ora comandi tu. È chiaro che molto dipende dal tuo ruolo e dalla tua età. Soluzioni legali in vista, rimborsi possibili, può capitare di tutto con un cielo che, vista la concentrazione di buoni aspetti, può ritenersi soddisfacente; se ti fanno proposte per iniziare un nuovo lavoro o per cambiare valuta bene. Giove, infatti, regala un’opportunità, Saturno è favorevole. Vittorie. Per i più fortunati, che si sono dati da fare nel passato, dopo un lungo praticantato può arrivare un contratto stabile. Insomma, il cielo è dalla tua, a questo punto non resta che agire.

Le eventuali incertezze d’amore potrebbero essere determinate proprio da questa esigenza di fare troppe cose, oppure da una lontananza fisica o psicologica dal partner.

Anche se i reduci da una separazione difficilmente vorranno concedersi in maniera totale a un nuovo amore, l’importante è non chiudersi in se stessi in una rassegnazione che potrebbe rivelarsi controproducente.
Chi è solo da tempo quindi dovrebbe fare una prova, mettersi in gioco, frequentare più persone, accettare un invito, qualcosa di bello può nascere entro l’estate.


Acquario ⭐⭐⭐⭐

È un cielo di recupero, e meno male perché le giornate del 18 e 19 sono state piuttosto pesanti; c’è chi ha avuto un problema, è reduce da un momento di stress, chi all’improvviso scoprirà di dover affrontare un percorso per stare meglio, c’è una buona serenità in arrivo.

Giove contrario chiede, soprattutto ai nati di fine gennaio, di verificare bene i pagamenti, e comunque di non fare il passo più lungo della gamba dal punto di vista finanziario. Oggi il cielo dei sentimenti è più favorito, un’avventura potrebbe essere bella da vivere in un momento così.

Certo, meglio evitare stress e occupazioni che potrebbero generare ansia, quando ci si concede in amore bisogna sentirsi liberi da ogni tipo di pensiero lontano dalla passione. Molti avranno la sensazione di aver ritrovato la voglia di amare, anche la sensualità raddoppia con un cielo così.


Pesci ⭐⭐⭐⭐⭐

Devi liberarti di un peso, da ieri senti che c’è qualcosa che non va. È un sabato che chiede un po’ di attenzione nei rapporti con gli altri, domani va già meglio; quando ti innervosisci hai due possibilità per stare meglio, o sfoghi l’agitazione dicendo come la pensi, sollevando un polverone, litigando, oppure ti chiudi in te stesso, stacchi il cellulare, fai una bella passeggiata e cerchi di non pensare a tutto ciò che non va.

Questo cielo è utile per rinsaldare i rapporti con persone che non si sono comportate bene con te, ma in qualche caso sarà necessario consultare un esperto per notificare un atto o avere chiarimenti in merito a un contratto, di questo si parlerà alla fine di maggio.

Se oggi ti trovi un po’ contro tutti, rifletti e chiarisci le cose prima con te stesso e solo dopo agisci. Una giornata in cui prendere le iniziative sia in amore che nella vita pratica potrebbe essere sbagliato; qualcuno si ritroverà nel bel mezzo di una critica o di una polemica pur non volendo. Questa notte cerca di dormire e non pensare troppo.


Il segno fortunato di oggi, 20 maggio

Quale sarà il segno fortunato di oggi, secondo Paolo Fox? Il segno più fortunato tra voi di oggi, 20 maggio 2023, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è quello della Vergine: I risultati raggiunti possono portare più felicità a te stesso e ai tuoi cari. Secondo l’oroscopo di oggi, anche il lavoro può avere un effetto non solo creativo, ma anche sorprendentemente rinvigorente per il corpo e la mente.


By Fabio Di Giacomo

Sognatore, idealista ed amante della musica anni '90, Fabio Di Giacomo vive a Roma ed è laureato in Scienze Politiche. Appassionato di astrologia, ha collaborato con diverse testate online per trasformare questa passione in lavoro. D'altra parte è nato sotto il segno del Toro ed ottiene sempre ciò che vuole con la tua testardaggine...