Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: 11 maggio 2023 – Toro, Ariete, Gemelli, Cancro

Oroscopo oggi domani Paolo Fox 11 maggio Toro Ariete Gemelli Cancro
Oroscopo oggi domani Paolo Fox 11 maggio Toro Ariete Gemelli Cancro

Oroscopo di Paolo Fox oggi e domani, 11 maggio 2023 per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro – Come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo per giovedì 11 maggio 2023. Come andrà la giornata di oggi e domani? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro. 

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro. Disponibile l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko.

Oroscopo 11 maggio Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

È dagli inizi di questa settimana che devi lottare per mantenere tutto sotto controllo, ci sono sempre questioni che non vanno o situazioni particolari da sanare, ritardi e discussioni di vario genere. Il coraggio che hai è eccezionale e questo ti va riconosciuto; sei una persona che ce la mette tutta quando crede in un progetto.

Resti, però, preoccupato per una persona che non sta bene o per un progetto che impegna più del dovuto.
Gli ultimi mesi sono stati di risveglio, non escludo che a fronte di un’attività in proprio o di un progetto importante ci sia il doppio delle cose da fare. In attesa di una conferma o di un rinnovo potresti perdere la pazienza. Calma, lascia che l’acqua scorra sotto i ponti. Anche oggi consiglio di fare tutto con serenità, e di non lasciarti prendere dallo sconforto.

Sei un guerriero, combatti da sempre, perché fermarsi ora? Poi nel lavoro hai una missione particolare, quella di bacchettare tutti quelli che non fanno il proprio dovere. Se hai voglia di discutere hai campo libero, visto che la Luna è ancora contraria e arrabbiarsi è un attimo. Attenzione a non esagerare.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Toro

Il 2023 resta un anno importante, soprattutto per chi ha lavorato bene nel passato, ha iniziato un programma da poco e quindi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco; chiaro che più si sale e più le responsabilità raddoppiano.
Con la giusta preparazione, necessaria per ottenere buoni risultati, questo resta il periodo migliore per ottenere.
Bene cercare nuove strategie. Penso agli studenti, a coloro che comunque entro l’estate vorranno affrontare una prova o un esame.

Giove aiuta ma la preparazione personale di più. Non bisogna mollare la presa. Il mese di maggio si rivela di riferimento, arrivano sfide e occasioni per farsi valere. è come stare sul palcoscenico e avere i riflettori puntati contro, bisogna solo convincere chi ci sta davanti. Sole, Mercurio e presto anche Giove nel segno regalano una buona capacità di azione, e nel tempo risultati concreti. È importante scegliere gli obiettivi migliori per non sbagliare.



Gemelli

Efficace questo cielo per cercare di risolvere piccoli problemi personali, anche di tipo fisico se di recente non è stato facile trovare benessere. Chi è proprietario di un’azienda o libero professionista deve rivedere alcuni accordi e collaborazioni, cambieranno i rapporti in casi estremi a costo di un allontanamento. Una rivoluzione determinata da Saturno dissonante, cambiare strategie sarà a breve comunque una necessità.

Le relazioni d’amore contano, quando si vive un momento di confusione è importante avere accanto una persona che sostiene, e questo cielo è importante per i sentimenti, e spesso è proprio nei momenti più complessi che si può verificare la tenuta di alcuni rapporti e fare la conta di quelli che ci vogliono bene.



Cancro

Bello questo cielo, anche se capisco che tu sia provato da periodi difficili, e quindi in certi casi non riesca ancora a cogliere questa positività che sarà una costante nel corso dei prossimi mesi. Guardando la seconda metà dell’anno infatti le stelle sono assolutamente dalla tua parte; intendiamoci, ci sarà sempre qualche giornata no ma in generale il recupero è dietro l’angolo.

Dunque, l’aria è cambiata e dovresti sentire anche una maggiore passionalità e un migliore trasporto nei confronti dell’amore e delle persone che ti circondano, tanto che non solo si può risolvere un dilemma personale o di lavoro, ma anche sbrogliare una situazione a te cara.

I cuori solitari dovrebbero ampliare i propri orizzonti ora che Venere è tornata favorevole, spero davvero che le coppie che hanno discusso agli inizi di aprile, o sono state minate da forti gelosie, tornino a più miti consigli. Rinnovo di accordi o chiamate per chi è rimasto fermo da tempo, l’importante è essere positivi e ottimisti. Anche il fisico risponde meglio.



Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo oggi domani Paolo Fox 11 maggio 2023

Oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani: 11 maggio 2023, per tutti i segni

Prossimo
Oroscopo oggi domani Paolo Fox 11 maggio Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: 11 maggio 2023 - Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Altri Oroscopi