Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: 25 maggio 2023 – Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo oggi domani Fox 25 maggio Leone Vergine Bilancia Scorpione
Oroscopo oggi domani Fox 25 maggio Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox oggi e domani, 25 maggio 2023 per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione –  Come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo per giovedì 25 maggio 2023. Come andrà la giornata di oggi e domani? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Disponibile l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko.

Oroscopo 25 maggio Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Non è facile realizzare tutto quello che desideri ma la giornata di oggi potrebbe darti una marcia in più; probabile che nel lavoro ti senta sottostimato o che non abbia voglia di tornare a lavorare con persone che ti hanno afflitto nel passato, come si dice necessità fa virtù!

Per le coppie di lunga data questo è un cielo di interregno, alcuni progetti sono in ritardo sui tempi. Ma da giugno il lungo transito di Venere nel segno porterà voglia di costruire qualcosa di più, bene per il momento bloccare qualsiasi tipo di riflessione amara o tensione senza senso, anche se capisco che non sia facile perché sei una persona volitiva, attiva, tuttavia mantenere la calma e aspettare che le acque si calmino è la cosa migliore da fare. È un periodo in cui non puoi agire in prima persona ma devi attendere decisioni di terzi.

Attenzione alle finanze, la dissonanza di Giove porta dubbi in questo senso e la necessità, in casi particolari, di presentare un ricorso, fare presente le proprie necessità in maniera diretta, dovrai fare valere i tuoi diritti.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Vergine

Giovedì interessante, vero che Saturno resta opposto, ma a fronte di una situazione di cambiamento e di lotta ci saranno presto nuove conferme, lo promette Giove che da metà maggio ti ha reso un pochino più fatalista e speranzoso per il futuro, così anziché contrastare gli eventi come facevi agli inizi dell’anno ora ti adatti alle circostanze, è molto meno faticoso è più redditizio. Tra febbraio e aprile eri in conflitto anche con te stesso, ora hai capito che forse è meglio far passare un po’ di tempo prima di agire, aspettare che si abbassi il polverone.

Ami lavorare ed è difficile per te stare dalla mattina alla sera con le mani in mano, questo va bene ma non affaticarti troppo.  Se non poni mai limite alla tua capacità di azione ogni tanto è normale sentirsi fuori fase, rischi di fermarti. Chi ha un problema di famiglia entro l’estate lo risolverà, potresti inoltre allontanarti da un gruppo se già non l’hai fatto, persone che non ti piacciono saranno messe in un angolo, con grande soddisfazione finale.



Bilancia

È arrivato il momento di farti sentire, dal 16 maggio lentamente stai recuperando forze, energie perse nel passato. Non sarà facile riprendere quota, in particolare se devi risolvere problemi di lavoro o finanziari, ma ora che Giove non è più opposto tutto è più stimolante.

È tornata la voglia di metterti in pista. In certi casi sarà come ripartire da zero, ricostruire tutto quello che si desidera non è un gioco da ragazzi, ma l’importante è avere una grande capacità di recupero. La fantasia unita all’ingegno può molto! Trovano più facilmente ispirazione le persone che lavorano a contatto con la gente, che hanno bisogno della creatività per sviluppare progetti o devono recuperare consensi e un buon equilibrio interiore.

In amore non son poche le relazioni rimaste scalfite dai transiti degli ultimi mesi, anche le più forti hanno dovuto affrontare problemi, uno dei due è stato male o ha avuto problemi di lavoro. Sarebbe il caso di recuperare un po’ di intimità perduta; solo in casi estremi sarà bene chiudere e voltare pagina. Con Giove che non è più opposto chi ha vissuto una separazione negli ultimi mesi potrà già avere un nuovo riferimento. Ancora di più da giugno quando Venere tornerà positiva.



Scorpione

Sarebbe un peccato in questo periodo angustiarsi per nulla, guardare il bicchiere mezzo vuoto anziché mezzo pieno. Oggi ti trovo suscettibile, poco disponibile al colloquio, in particolare nei rapporti con Acquario e Toro possono nascere perplessità; ho parlato di una sorta di diffidenza che puoi maturare nei confronti di situazioni nuove, nascono profondi dubbi se sai già che avrai a che fare con persone diverse dal passato nell’ambito del lavoro o sta cambiando il tuo entourage per vari motivi.

Sei preoccupato, cerca di non alimentare ulteriormente la fiamma dell’insoddisfazione in amore e attenzione alla gelosia. Se vedi che qualcosa non va chiediti se per caso sei tu che stai valutando tutto quello che vivi in maniera troppo critica. A volte quasi non accorgendotene metti alla prova le persone che ti vogliono bene, lanci una provocazione e tenti di capire, sulla base della reazione che hanno, se sono ancora coinvolte oppure no. Bene ma… non tirare troppo la corda.

Le coppie che hanno vissuto una crisi recente dovranno cercare al più presto di risolvere un dilemma d’amore, da giugno, infatti, le giustificazioni non serviranno e tornerà una certa intransigenza.



Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo oggi domani Fox 25 maggio Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: 25 maggio 2023 - Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Prossimo
Oroscopo oggi domani Paolo Fox 25 maggio Toro Ariete Gemelli Cancro

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: 25 maggio 2023 - Toro, Ariete, Gemelli, Cancro

Altri Oroscopi