Categories
Oroscopo Bilancia, Oroscopo del giorno, Oroscopo di Paolo Fox, Oroscopo Leone, Oroscopo Quotidiano, Oroscopo Scorpione, Oroscopo Vergine

Oroscopo di Paolo Fox oggi e domani, 20 maggio 2023 per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione –  Come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo per sabato 20 maggio 2023. Come andrà la giornata di oggi e domani? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Disponibile l’oroscopo dell’intero mese: qui l’oroscopo del mese di Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Branko.

Oroscopo 20 maggio Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Sono giornate particolari, in cui ti ribelli, non vuoi più sottostare ad alcune regole che non ti sembrano giuste. Una decisione netta potrebbe essere presa proprio in questi giorni, sembra quasi che tu non voglia più stare a un certo gioco o desideri uscire da un certo ruolo. Se poi ti sei sentito messo da parte ancora di più ora sei in attesa di una sorta di rimessa in campo.

Ovviamente se sei oggetto di attenzioni che non desideri, ingiustizie, ancora di più sentirai la necessità di far valere la tua parola a costo di dire stop. Il nuovo transito di Giove potrebbe portare a impugnare un atto, non saranno pochi coloro che dovranno rivolgersi a un legale, o semplicemente mettere in ordine alcune carte per risolvere un problema. È inevitabile che tu voglia difenderti, in particolare se pensi di essere nel giusto.
Fai valere il tuo curriculum se intendi ottenere un vantaggio di lavoro, qualcuno si è dimenticato di quello che hai fatto? Forse è il caso di ricordarglielo!

In amore stelle intriganti, spingono all’azione i nati sotto questo segno zodiacale che da giugno potrebbero avere qualcosa di più.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Vergine

Da qualche tempo nel fine settimana c’è qualcosa che non va, una discussione di troppo, una tensione interiore. Sarebbe il caso, come si dice, di staccare la spina, almeno per oggi.

Se vedi che in coppia ci sono preoccupazioni, oppure proprio tu involontariamente, parli solo di lavoro, di fastidi, e non riesci a concederti tempo per amare, cambia, pensa a qualcosa di diverso. Qualche persona è impelagata in una disputa familiare, si può rischiare di discutere con genitori e fratelli, parenti. Qualsiasi cosa tu debba chiarire, anche in amore, è meglio utilizzare prudenza e pazienza.

Se la tua azienda non va o ci sono stati cambiamenti sei protetto anche nel caso in cui ci sia stata una brusca variazione, un cambio di programma, nuovi incarichi o novità in arrivo. Giove in aspetto buono dice che nessuno può forzare la tua volontà, ma potresti essere proprio tu a non desiderare più di stare in un certo posto o sottoposto a certe condizioni. Visto che sei una persona pratica e razionale fatti due conti, prima di lasciare il certo per l’incerto bisogna pensarci bene.



Bilancia

Queste ore portano un miglioramento, Sole e Luna sono favorevoli; come ho spiegato tante volte, sarebbe bene recuperare energie, evitare di stancarsi ancora. Nelle coppie di lunga data, in cui l’indifferenza ha preso il posto della passione, non sarà così facile ritrovare il giusto equilibrio, almeno non a maggio, ma da giugno novità!

E dal punto di vista lavorativo è già presente una nuova voglia di fare, stimoli creativi in arrivo. Non bisogna badare alla concorrenza, sei una persona originale, forse a volte parli un po’ troppo e qualcuno nel passato ti ha rubato un’idea.

Hai bisogno di un sostegno concreto. Persone nate sotto il segno della Vergine e del Toro possono essere di riferimento, mentre è probabile che con Gemelli e Sagittario ci sia una rottura.
C’è una forte ambiguità nel tuo temperamento, almeno a livello astrologico. La Bilancia circa la stabilità, il rapporto fisso, il lavoro duraturo ma poi si stanca di tutto e cerca le avventure. Si passa da un eccesso all’altro, e tutto questo può provocare contraddizioni difficili da risolvere, soprattutto se c’è chi ti chiede conto di tutto ciò.



Scorpione

Questo è un periodo particolare, in certe giornate ti senti forte, in altri momenti eccessivamente stanco. La parte privilegiata di questo oroscopo è quella legata ai sentimenti, in senso ampio; qui non si parla solo di storie d’amore ma anche di amicizie, incontri piacevoli, e da questo punto di vista gli ultimi giorni di maggio potrebbero essere molto piacevoli.

Certo che con queste stelle è necessario un cambio di rotta, molti avranno a che fare con un accordo, un contratto da rinnovare, qualcosa di importante da realizzare (o cambiare) nel corso dei prossimi mesi.
Si sconsigliano azzardi dal punto di vista legale, in altre parole se c’è da aprire una vertenza o da reclamare per un sopruso conviene prima informarsi se conviene agire, Giove è opposto. Ovviamente l’ultima decisione spetta a te. Intanto possiamo dire che la giornata del 22 sarà valida, andrebbe programmato fin da ora un appuntamento, qualcosa di piacevole. Nuovi incontri d’amore intriganti.



By Fabio Di Giacomo

Sognatore, idealista ed amante della musica anni '90, Fabio Di Giacomo vive a Roma ed è laureato in Scienze Politiche. Appassionato di astrologia, ha collaborato con diverse testate online per trasformare questa passione in lavoro. D'altra parte è nato sotto il segno del Toro ed ottiene sempre ciò che vuole con la tua testardaggine...