Categories
Oroscopo del mese, Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Gemelli del mese di marzo 2023 – siamo entrati nel mese di marzo. Cari Gemelli, cosa ci aspetta dalle stelle in questo nuovo mese? Con quali energie entriamo in questo mese di marzo 2023? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo di Paolo Fox di marzo per il segno dei Gemelli. Queste sono le previsioni del noto astrologo, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli del mese di marzo 2023

Dovete essere pronti a prendere decisioni che sono fondamentali anche per il vostro futuro. Non tentennate, questo è proprio il momento giusto di affrontare le difficoltà con l’intenzione di superarle. Non esitate, assumete posizioni ferme ed evitate di proseguire in progetti che non si sono rivelati fruttuosi.

Purtroppo questo mese di marzo vede l’ingresso di Saturno nel segno “nemico” dei Pesci: questo transito ti porterà nel prossimo periodo un po’ di pesantezza in più e qualche ostacolo da superare, ma non solo ne uscirai più forte di prima, anche più consapevole! La prima metà di marzo sarà decisamente fortunata per quanto riguarda l’amore, grazie al pianeta Venere. Qualche tensione in più in ufficio fino al giorno 19.

Oroscopo marzo Gemelli

Non sarà un mese semplice quello dei nati sotto il segni dei Gemelli. Saturno entra nel segno dei Pesci il giorno sette. Si tratta quindi di un transito che porterà dei ritardi, degli ostacoli e dei rallentamenti. Dovrai imparare ad adeguarti alle circostanze, non tutto andrà liscio come avevi programmato. Cerca quindi di valutare inquadrare i prossimi impegni in una prospettiva diversa. Ci saranno dei cambiamenti, alcune persone potrebbero vedere la propria condizione cambiare in maniera radicale. Non sarai tu a decidere questi cambiamenti, ma sarà in qualche modo il destino, condizioni esterne al tuo ambiente che andranno a trasformare la tua condizione. Per fortuna però non sarai del tutto in balia degli eventi perché la fortuna ti sorriderà grazie a Giove che è ancora in aspetto interessante.

Giove è il pianeta della fortuna e del successo, in ogni caso resta nel segno dell’Ariete fino a maggio. Avrai quindi condizioni utili per poter fronteggiare eventuali difficoltà, non ti mancheranno le risorse per trovare le soluzioni giuste ai tuoi problemi. In ogni caso cerca di essere lungimirante e di tenere sotto controllo le spese. Potrebbero infatti crearsi condizioni più complicate in futuro che ti costringeranno a ricorrere alle tue risorse in maniera imprevista. Questo è il mese della primavera, l’oroscopo Gemelli di marzo 2023 resta comunque positivo nonostante le tante incognite che potrebbero cambiare i tuoi piani. Mostrati flessibile e cerca di avere sempre una visione positiva ed ottimista del tuo futuro.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Non restare fermo ad aspettare che le occasioni capitino da sole. Questo è il momento di muoversi e di darsi da fare, fissa appuntamenti importanti, non avere paura di osare. Dal punto di vista sentimentale, marzo rappresenta un mese interessante. La prima parte dell’anno 2023 potrebbe sembrarti piuttosto tesa. Hai iniziato l’anno con qualche conflittualità a livello amoroso me arrivi al mese di marzo con qualche certezza in più. Certo è che nelle coppie in cui ancora si discute forse è il caso di parlare apertamente e non avere paura di fissare un confronto onesto. Questo periodo è importante perché hai bisogno di vivere emozioni autentiche, non vuoi più nasconderti dietro le apparenze.

Anche chi è single non esiterà parlare chiaro. Non vuoi perdere tempo e non vuoi soprattutto creare aspettative sbagliate nell’altra persona. La voglia di divertirti e di conoscere gente nuova ti spingerà ad assumere un atteggiamento abbastanza frivolo e leggero. Gli incontri sono favoriti e la tua curiosità ti spingerà a frequentare anche ambienti diversi dai soliti. Dal punto di vista fisico cerca di essere cauto perché alcune distrazioni potrebbero causarti conseguenze fastidiose. Mercurio è in buon aspetto e ti spinge ad avere giornate frenetiche e dinamiche. Trova il tempo di riposare e non sottovalutare il tuo benessere psicofisico.


L’OROSCOPO DEL MESE DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI



By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul