L’estate è vicina e tutti ci stiamo preparando alle ferie. Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere come andrà! Volete sapere come sarà la vostra estate 2023? Ecco tutte le previsioni dell’oroscopo segno per segno, realizzate dalla redazione di Oroscopo Day!
L’oroscopo dell’estate 2023
Ariete
Fate attenzione a non farvi influenzare dall’impulsività questa estate. Quando sentite l’impulso di fare qualcosa, cercate di capire se volete farlo davvero o se è solo un capriccio del momento. Riflettete un po’ di più e cercate di usare il vostro intuito. Sembra che ci siano molte questioni in sospeso, quindi cercate di risolverle e presto vi sentirete molto meglio. I single potrebbero incontrare qualcuno di interessante.
Toro
Quest’inverno vi ha messo sotto stress, ma è ora di ricaricarsi e ricominciare! Prendetevi del tempo per recuperare le energie. L’estate sarà ideale per avviare nuovi progetti ed essere creativi. Assicuratevi di scegliere le persone migliori di cui circondarvi.
Gemelli
Marte e Mercurio retrogradi non vi aiuteranno a vivere in pace. Non abbiate paura di dire quello che pensate. Ma siate creativi nel modo di comunicare, perché essere troppo diretti può ferire gli altri. Evitate le ossessioni e godetevi uno stato d’animo allegro; da settembre in poi ci saranno cose che vi daranno più vantaggi sul lavoro!
I segni più fortunati dell’estate 2023: la classifica
Cancro
Avete bisogno di molto riposo per ricaricare le batterie e recuperare le energie. Prendetevi cura di voi stessi e del vostro corpo, muovetevi e mangiate sano con frutta e verdura di stagione. Evitate ambienti, situazioni e persone tossiche senza sentirvi in colpa: è per il vostro bene!
Leone
La vostra vita ha bisogno di un grande cambiamento. Qualcosa che cambierà radicalmente la vostra prospettiva e che arriverà prima ancora che ve ne rendiate conto. Abbandonate tutte le vostre cattive abitudini e vedrete che la vita inizierà a sorridervi questa estate.
Vergine
Mercurio retrogrado in Capricorno può offuscare i vostri pensieri. Cercate di ripensare e riorganizzare le situazioni che non vanno nella vostra vita. Quest’estate vi aspettano nuove sfide: affrontatele con spirito di empatia e armonia. Non lasciate che le emozioni abbiano la meglio su di voi.
L’oroscopo dell’estate 2023 di Paolo Fox
Bilancia
Alcuni vecchi traumi stanno tornando in superficie. Dovete leggere le vostre ferite e provare nuovi modi per guarirle. Mettete da parte vecchi rancori e litigi. Una bella sorpresa vi aspetta quest’estate. Il consiglio principale è quello di dedicare almeno 10 minuti al giorno alla meditazione.
Scorpione
Questo è un periodo di grandi cambiamenti. Emergeranno nuove soluzioni e verranno alla luce progetti nascosti da tempo in un cassetto. Altri cerchi si chiuderanno e inizierà un periodo di trasformazione. Tutti i cambiamenti saranno affrontati con calma e le stelle vi sosterranno.
Sagittario
Giove è in Ariete: questo vi darà nuova energia e vitalità. Inizierete l’estate con una grande voglia di vivere, viaggiare e scoprire. Le stelle sono dalla vostra parte e vi aspettano incontri interessanti con persone che la pensano come voi. È un ottimo momento per stringere nuove alleanze, non perdete questa occasione.
L’oroscopo dell’estate 2023 di Branko
Capricorno
Dovete costantemente controllare tutto, il che è un grosso problema e limita la vostra tranquillità. Avete grandi obiettivi per il futuro, ma dovete imparare a delegare e a lasciare andare le cose che non vi servono o che non vi fanno bene. Cercate di fidarvi della vita in estate.
Acquario
L’estate sarà un periodo un po’ fiacco perché il Sole entrerà in Acquario il prossimo inverno. Questi mesi caldi saranno un po’ noiosi e poco eccitanti. Fate attenzione alla vostra energia e circondatevi solo delle persone che vi fanno stare bene.
Pesci
Giove e Nettuno vi daranno la grande forza e l’intuito necessari per dare un senso ad alcune situazioni che dovrete affrontare in questi mesi estivi. Saturno vi darà grande coraggio. Vivete l’estate con le persone a cui volete davvero bene e non accontentatevi di incontri fugaci.