Oroscopo di Branko della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo della settimana di Branko
Oroscopo della settimana di Branko

L’oroscopo di Branko della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023: come andrà la prossima settimana secondo l’oroscopo? Ecco le previsioni e le anticipazioni di Branko per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo settimanale di Branko dal 28 agosto al 3 settembre

Ariete

Agosto si chiude con una chance per rigenerarsi per i nati nell’Ariete. L’estate, complici lontananza, impegni e imprevisti, ha portato molti rapporti ad indebolirsi. Ora avete la possibilità di riaccendere amori e amicizie, di recuperare il tempo perduto. Cercate però di tenere gli occhi aperti, non fate mosse avventate. Ci sono movimenti strani dietro le quinte, qualcuno non ve la conta giusta.

Se non decidi della tua vita, qualcun altro deciderà per te. – Leo Buscaglia

Toro

Un po’ di tempo per respirare per i nati nel Toro. Approfittate di questo momento di pausa per rilassarvi un po’ in vista degli impegni di settembre. Dedicatevi ad hobby e progetti che avete un po’ trascurato finora, avete ignorato fin troppo le vostre necessità. Una volta ricaricate le batterie, volgete lo sguardo al passato: qualche amico o partner di vecchia data potrebbe rientrare nella vostra vita.

La prima e l’ultima cosa che devi fare in questo mondo è andare avanti senza che ti schiacci. – Ernest Hemingway

Gemelli

Fumata nera per i nati nei Gemelli. È il momento di fare delle valutazioni definitive, alcuni progetti sono destinati ad arenarsi prima del tempo. Sta a voi capire se si può ancora salvare qualcosa o se è il caso di limitare i danni e passare oltre. Occhio a famiglia e amici, una polemica di troppo rischia di creare fratture importanti. Tenete a bada il nervosismo, cercate di essere più diplomatici.

Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. – James Dean

Cancro

Si chiude con più serenità del solito l’agosto dei nati nel Cancro. Pochi impegni e incombenze, tanto tempo da dedicare a voi stessi e alle persone che amate. È il periodo perfetto per rientrare in contatto con i vostri sentimenti. Ascoltate la vostra voce interiore, fatevi guidare dal cuore nella direzione giusta. Tenete da parte il lavoro per un po’, avete bisogno di un po’ più di tempo lontani dallo stress.

Il modo più sicuro per rendere la vita piacevole a noi stessi è renderla piacevole agli altri. – Arturo Graf

Leone

È il momento della verità per i nati nel Leone. Niente più compromessi, niente più mezze parole per voi. Ci sono questioni importanti in sospeso e l’unico modo per garantire un buon risultato è un po’ di sana chiarezza. Pretendete onestà da chi vi è attorno, non accettate falsi sorrisi. Non abbiate paura di chiudere una porta per aprirne una nuova.

La cosa più importante è godere la tua vita per essere felici. questo è tutto ciò che conta. – Audrey Hepburn

Vergine

Un senso di sfinimento avvolge i nati nella Vergine. La vostra forza d’animo vi rende una colonna portante per le persone a voi vicine. Un ruolo sfiancante di cui cominciate a sentire il peso sempre di più. Non rendete vuoti i vostri sacrifici, ma non limitatevi solo a rassegnarvi all’indifferenza altrui. Assicuratevi che chi vi circonda rispetti il vostro impegno e faccia la sua parte.

Ricordati che l’uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso. – Marco Aurelio

Bilancia

Occhio alle spese per i nati nella Bilancia. Le tentazioni sono tante, luminose e piene di promesse, ma in questo periodo dovrete essere stoici. Qualche scherzo degli astri potrebbe portarvi in un periodo di instabilità, meglio avere le spalle coperte. Vi aspetta una settimana di montagne russe, assicuratevi di essere saldi in sella.

Solo gli inquieti sanno com’è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza. – Emily Brontë

Scorpione

Giorni di pace per i nati nello Scorpione. Finalmente vi godrete un po’ di serenità, qualche momento da passare senza pensare a nulla se non alla vostra soddisfazione. Pomeriggi pigri che alimentano lunghi momenti di riflessione. Cercate di capire se siete nella direzione giusta, siete ancora in tempo per cambiare rotta. Mettete poi a frutto l’energia accumulata, avrete un’occasione o due per portarvi avanti.

Il modo più sicuro per rendere la vita piacevole a noi stessi è renderla piacevole agli altri. – Arturo Graf

Sagittario

Tanta piattezza nei prossimi giorni per i nati nel Sagittario. Siete pervasi dalla stanchezza e dalla noia, nulla sembra in grado di stimolarvi in questi giorni. Poche novità sul vostro cammino e ancora meno voglia di cercarle. Annoiarsi non è necessariamente un male, usate questa monotonia come benzina per la vostra creatività. Le idee giuste si nascondono dove meno te le aspetti.

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita. – John Lennon

Capricorno

I nati nel Capricorno han bisogno di certezze. In ufficio la situazione è un po’ traballante da tempo, è il momento di mettere da parte gli scrupoli e cominciare a tutelare voi stessi. Ci sono troppi sentimenti contrastanti, troppe questioni personali in gioco per illudersi di agire con oggettività. Cercate un parere esterno ed imparziale per togliervi il fumo dagli occhi.

Se potessimo vedere il miracolo di un singolo fiore, la nostra intera vita cambierebbe. – Buddha

Acquario

Batte forte il cuore dei nati nell’Acquario. Le stelle supportano le vostre imprese amorose, in un periodo che sarà pieno di interessanti novità e incontri piccanti. Siete però combattuti tra il bisogno di sentirvi liberi, privi di responsabilità, e il senso di pace e stabilità di una vita di coppia. Anche chi è già in compagnia potrà avere dubbi: cos’è che desiderate davvero?

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. – Jim Morrison

Pesci

I nati nei Pesci attraversano un periodo di rinascita. Tanti tonfi e brutti momenti in questo agosto vi hanno lasciato un po’ acciaccati. In quest’ultima settimana avrete modo di guarire con i vostri tempi, senza pressioni e aspettative. Non abbiate timore di appoggiarvi alle persone a voi care per un po’, abbiate il coraggio di mostrarvi vulnerabili.

È meglio essere odiati per ciò che si è che essere amati per ciò che non si è. – André Gide


L’oroscopo settimanale di Paolo Fox


 

Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto all’1 settembre 2023: le previsioni per tutti i segni

Prossimo
Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 28 agosto al 3 settembre 2023: le previsioni per tutti i segni

Altri Oroscopi