Oroscopo di Branko della settimana dall’1 al 7 gennaio 2024: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo settimanale Branko
Oroscopo settimanale Branko

L’oroscopo di Branko della settimana dall’1 al 7 gennaio 2024: come andrà la prossima settimana secondo l’oroscopo? Ecco le previsioni e le anticipazioni di Branko per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo settimanale di Branko dall’1 al 7 gennaio

Ariete

Nuovo anno, nuovi obiettivi per i nati nell’Ariete. Nei primi giorni del 2024 si apriranno molte porte per voi, dandovi la chance di creare qualcosa di nuovo e ripartire da zero. Occhio a non accontentarsi della solita routine. Non riuscirete mai a crescere se non osate un po’ di più, sia sul lavoro che in amore.

Se non decidi della tua vita, qualcun altro deciderà per te. – Leo Buscaglia

Toro

Si apre un periodo pieno di sfide per i nati nel Toro. Gli astri sono pronti a testare la vostra determinazione e forza di volontà, spingendo diversi ostacoli sul vostro cammino. È un’occasione sia per dimostrare il vostro valore che per valutare se questo è davvero il futuro che desiderate. Siete ancora in tempo per aggiustare il tiro.

La prima e l’ultima cosa che devi fare in questo mondo è andare avanti senza che ti schiacci. – Ernest Hemingway

Gemelli

Un momento di sollievo per i nati nei Gemelli. Il 2023 vi ha lasciato col fiatone, approfittate di questo periodo di serenità per rimettervi in sesto e prepararvi alle prossime scalate. Non abbiate paura di accogliere persone nuove nella vostra vita, potrebbero donarvi la saggezza e la spensieratezza necessari per fare il passo successivo.

Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. – James Dean

Cancro

L’anno nuovo mette sotto pressione i nati nel Cancro. I primi giorni di gennaio si riveleranno tosti, pieni di momenti di crisi e tensione. Sta a voi dimostrare di avere la stoffa per continuare in questa direzione, non buttatevi giù al primo segno di difficoltà. In amore siate meno stoici, dimostrate vulnerabilità con chi è in grado di comprendervi.

Il modo più sicuro per rendere la vita piacevole a noi stessi è renderla piacevole agli altri. – Arturo Graf

Leone

I legami sono la più grande forza dei nati nel Leone. Tante le nubi in questa prima settimana, troppe le tempeste in arrivo per pretendere di affrontarle da soli. Chiedete e vi sarà dato, in molti attorno a voi tengono al vostro bene e sono disposte a supportarvi. Vivete insieme queste esperienze, rafforzate con la condivisione le amicizie e gli amori.

La cosa più importante è godere la tua vita per essere felici. questo è tutto ciò che conta. – Audrey Hepburn


Seguici su Google News


Vergine

I nati nella Vergine dovranno lasciarsi alle spalle paure e rimpianti. Anno nuovo, vita nuova: l’inizio del 2024 è l’occasione giusta per ricominciare da zero. Guardare costantemente al passato non vi aiuta, alcune esperienze sono destinate ad essere passeggere. Accontentatevi dei ricordi e rimboccatevi le maniche per crearne altri.

Ricordati che l’uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso. – Marco Aurelio

Bilancia

Basta tergiversare, cari nati nella Bilancia. La procrastinazione è la vostra più grande nemica, non potete più permettervi di rimandare. È l’ora di mettere da parte l’orgoglio e di prendetevi le vostre responsabilità. Anche in amore è il caso di fare la vostra mossa, non potete più permettervi di attendere.

Solo gli inquieti sanno com’è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza. – Emily Brontë

Scorpione

Tante novità in arrivo in questi primi giorni del 2024 per i nati nello Scorpione. Avrete l’opportunità sia di conoscere gente nuova che di dare uno sguardo dentro voi stessi, scoprendo parti di voi che non avreste mai immaginato. Non abbiate paura di mettervi alla prova e di tentare qualcosa di diverso.

Il modo più sicuro per rendere la vita piacevole a noi stessi è renderla piacevole agli altri. – Arturo Graf

Sagittario

I nati nel Sagittario dovranno ricordarsi di non giudicare gli altri dalle apparenze. Non partite dal presupposto di avere già il quadro completo della situazione, a volte è necessario approfondire di più la situazione. Siate aperti ai punti di vista e alle esigenze altrui, solo così riuscirete a capire qual è la strada giusta da percorrere.

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita. – John Lennon

Capricorno

Si apre un periodo di riflessione per i nati nel Capricorno. È l’ora di fare il punto della situazione e di capire se è il caso di proseguire con la stessa foga di sempre o fare dietrofront. Non c’è nulla di male a tornare sui propri passi se necessario, cercate di canalizzare i vostri sacrifici verso un progetto degno del vostro valore.

Se potessimo vedere il miracolo di un singolo fiore, la nostra intera vita cambierebbe. – Buddha

Acquario

I nati nell’Acquario dovranno sforzarsi di mantenere il controllo. Tanti gli sgambetti e gli imprevisti sul vostro cammino, gli astri non vi renderanno la vita facile nei prossimi giorni. Non otterrete nulla sbraitando e lamentandovi, proseguite sulla vostra strada senza lasciarvi andare alla rabbia.

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. – Jim Morrison

Pesci

Basta chiacchiere e giri di parole, cari nati nei Pesci. Se volete proseguire dovete pretendere chiarezza e sincerità da chi vi circonda. Non peccate di ipocrisia, siate voi stessi i primi ad offrire onestà e comprensione. La comunicazione è la base per ogni collaborazione e relazione degna di essere coltivata.

È meglio essere odiati per ciò che si è che essere amati per ciò che non si è. – André Gide


L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, di Branko e i segni fortunati della settimana


 

Total
0
Shares
Precedente
classifica dei segni fortunati della settimana

La classifica dei segni più (e meno) fortunati della settimana dall'1 al 7 gennaio 2024

Prossimo
Oroscopo Branko gennaio 2024

Oroscopo di Branko del mese di gennaio 2024 per tutti i segni

Altri Oroscopi