Categories
Oroscopo Ariete, Oroscopo Cancro, Oroscopo del giorno, Oroscopo di Branko, Oroscopo Gemelli, Oroscopo Quotidiano, Oroscopo Toro

Oroscopo di Branko di oggi, 2 marzo 2023 per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro – come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Come andrà la giornata di oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Branko di oggi. Di seguito le previsioni (presenti online) dell’oroscopo di Branko di giovedì 2 marzo 2023 per  Toro, Ariete, Gemelli, Cancro. Qui anche l’oroscopo del mese di marzo di Branko.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo di Branko per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi di Branko si preannuncia una giornata interessante. Tu dovrai munirti di molta pazienza, cominciare a osservare quel che succede intorno a te. Prenditi del tempo per riflettere con calma, anche se tu saresti per natura più portato all’azione.



Toro

Oggi sarà un giorno che ti schiarirà le idee in amore. Da tempo stai riflettendo sulla qualità del tuo rapporto di coppia. Finalmente giungerai alla conclusione che si tratta più di un amore fraterno che di altro. Queste stelle ti incoraggeranno a prendere una decisione importante.



Gemelli

Oggi darai mostra delle tue capacità professionali. Riuscirai a trattare bene e chiudere un affare a tuo vantaggio. Chi non ha ancora portato a buon fine una trattativa, farebbe bene ad accelerare i tempi e sfruttare gli ultimi giorni in cui Mercurio sarà favorevole.

Cancro

Come indicano le previsioni astrologiche di Branko oggi la Luna sarà ancora nel tuo cielo, mentre Venere transiterà nell’amico Pesci. Nel corso della giornata potrebbe nascere una buona idea che dovresti sviluppare e non lasciare morire. Chissà dove potrebbe portarti…


L’almanacco del giorno 2 marzo



By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul