Categories
Oroscopo Ariete, Oroscopo Cancro, Oroscopo del giorno, Oroscopo di Branko, Oroscopo Gemelli, Oroscopo Quotidiano, Oroscopo Toro

Oroscopo di Branko di oggi, 15 febbraio 2023 per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro – come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Come andrà la giornata di oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Branko di oggi. Di seguito le previsioni (presenti online) dell’oroscopo di Branko di mercoledì 15 febbraio 2023 per Toro, Ariete, Gemelli, Cancro.

Oroscopo di Branko per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

(21 Marzo – 20 Aprile): ti attendono soddisfazioni nel lavoro. Riuscirai a essere convincente come non mai e portare colleghi e superiori dalla tua parte. Sarà la giornata ideale per avanzare una richiesta o per proporre quell’idea che coltivi da diverse settimane. Saprai persuadere chi ti sta intorno sulla sua validità.

Toro

(21 aprile – 20 maggio): se sarai assalito da agitazione, se ti troverai in difficoltà, dovrai fermarti e non agire di impulso. Rilassati, respira profondamente e prenditi un caldo abbraccio dalla persona che ti sta accanto. Un abbraccio, un gesto di affetto può risolvere più di ogni strategia pensata in mezzo alla confusione.



Gemelli

(21 maggio – 21 giugno): sarà indispensabile spiegare con calma e serenità le tue ragioni all’altro. La Luna in opposizione non renderà le cose facili e, se non avrai prudenza, potresti ritrovarti in alcune spiacevoli discussioni famigliari.

Cancro

(22 giugno – 22 luglio): Secondo il popolare astrologo Branko, oggi le stelle ti inviteranno a fermarti per fare un bilancio famigliare, valutare con calma la tua situazione attuale. Hai un gran bisogno di riportare la tranquillità nella tua vita, a cominciare da quella affettiva.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DI OGGI, 15 FEBBRAIO, DI PAOLO FOX



By Giuliano Rinaldi

Giuliano Rinaldi, classe 1987, è giornalista ed esperto di astrologia. Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore, è toscano di origini. Laureato in Scienze Politiche, è appassionato di astrologia, cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online