Oroscopo di Branko di oggi 13 febbraio 2023 per tutti i segni

Oroscopo Branko oggi 13 febbraio 2023
Oroscopo Branko oggi 13 febbraio 2023

Oroscopo di Branko di oggi, 13 febbraio 2023 per tutti i segni – oggi è lunedì e domani sarà San Valentino: non dimentichiamo di preparare qualcosa di speciale per la persona che amiamo! Nel frattempo, oggi ci aspetta un’altra giornata fatta di impegni, lavoro, studio, faccende domestiche, ma anche incontri, amore, amici e piacere. Ed ovviamente, come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Come andrà la giornata di oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Branko di oggi. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di lunedì 13 febbraio 2023.

Oroscopo Branko 13 febbraio 2023

Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.


L’almanacco del giorno 13 febbraio


Oroscopo di Branko per Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

(21 Marzo – 20 Aprile): dovete assolutamente cercate di trovare un punto di incontro con le persone che vi sono vicine, non potete pensare di discutere ancora (magari anche per cose futili). State pensando troppo, vi farebbe bene fare una passeggiata all’aria aperta per allentare le tensioni!

Se la situazione che stai attraversando assume sfumature drammatiche, non esitare a rivolgerti ai tuoi migliori amici per aiutarti a uscire dal pantano. Altre volte hai fatto lo stesso per loro. Questo giorno è molto favorevole all’attrazione, alla creazione di campi magnetici favorevoli alla tua persona. Ciò renderà più facile per te fare rete e avviare relazioni. Il tuo stato emotivo tende a riprendersi dalle esperienze negative accumulate negli ultimi mesi e questo ti permette di aprirti a nuovi orizzonti. La tua vita comincia ad avere un senso.

Toro

(21 aprile – 20 maggio): in questa giornata sentite la voglia di prendervi dei rischi, la fortuna è dalla vostra parte e volete osare! D’altronde chi non risica non rosica… Occhio alla dieta: prendetevi cura delle vie urinarie, bevete di più e rivedete il vostro stile di vita, altrimenti potreste correre qualche piccolo rischio.

Oggi sarai costretto a scegliere tra due opzioni che segneranno il tuo lavoro nei prossimi mesi. Controlla la tua affinità con i compagni di ognuno di loro prima di decidere. I rimproveri non sono il modo migliore per risolvere i problemi. Al contrario, cercare la colpa sopra ogni altra cosa ti separerà solo di più dal tuo partner. Oggi sarà uno di quei giorni in cui non riconosci la persona che hai dentro la pelle. Ti pentirai degli eventi accaduti ieri, ma dovrai affrontarli come parte di te stesso.

Gemelli

(21 maggio – 21 giugno): siete molto ottimisti in questo periodo e (cosa che vi aiuta molto) circondati da belle persone che vi trasmettono serenità. Tuttavia avete comunque molti pensieri e vi state stancando. Cercate di fare tutto con calma e senza fretta, non è semplice mantenere i nervi saldi ma dovete farlo, soprattutto in questo momento.

Quasi ogni giorno hai la sensazione che, nonostante la tua disciplina e forza di volontà, i chili in più non ti lascino mai. Non rinunciare allo sforzo, perché presto ti sentirai meglio. È probabile che oggi troverai una persona fuori dal lavoro che di solito vedi solo sul posto di lavoro. Potrebbe non essere una coincidenza e quella persona ha un certo interesse. Se continui a lasciare a più tardi la ristrutturazione della tua casa o del tuo ufficio, potrebbe arrivare un momento in cui gli investimenti sono molto più importanti di quanto la tua economia possa assumere.

Oroscopo di Branko per Cancro, Leone e Vergine

Cancro

(22 giugno – 22 luglio): Cercate di concentrarvi su quello che è davvero importante nella vostra vita. È vero che sapete come improvvisare, e ora considerate le stelle favorevoli non è certo il momento di tirarsi indietro, ma tenete sempre presenti quali sono le priorità per voi! Fate una bella cernita delle cose da fare e tralasciate le cose inutili.

È possibile che i tuoi nervi ti manchino oggi in una situazione complicata che si presenterà dopo aver mangiato. Cerca di mangiare un pasto leggero, perché questo ti manterrà più attento e vigile. C’è una persona che non si stanca mai di inviarti segnali per cercare di avvicinarsi a te, ma tu non sei in grado di riconoscerla. Fai uno sforzo e scoprirai qualcuno di interessante. A volte, non è dannoso ma conveniente comunicare agli altri i tuoi risultati. Nessuna falsa modestia. Oggi potrebbe essere una buona giornata per farlo, con moderazione, ma senza paura.

Leone

(23 luglio – 23 agosto): avete molta fiducia in voi stessi e state trasformando i sogni in realtà. La forma fisica è al top e avete capito come gestire al meglio l’energia! Continuate così e cercate di ottenere più vantaggi o traguardi possibili, è il momento di raccogliere risultati, oggi più che mai.

Oggi avrai la possibilità di riscuotere un vecchio debito o recuperare denaro investito qualche tempo fa. Sarà una spinta per le tue finanze, che fino ad ora ti hanno costretto in difficoltà. Ricorderete a lungo questo giorno per un evento che accadrà molto vicino a voi e che vi segnerà. Non è probabile che ti influenzerà direttamente, ma ti impressionerà. La settimana inizierà con problemi che richiederanno alcuni giorni per essere risolti. Agisci con pazienza e stabilisci le tue priorità per occuparti prima delle questioni più importanti.

Vergine

(24 agosto – 22 settembre): siete molto attenti ai bisogni degli altri e avete più fiducia nelle vostre capacità. Sapete ascoltare, non vi tirate mai indietro e la fortuna è con voi: attenzione però, cercate di prendere un po’ di tempo per voi stessi, una pausa non vi farà male!

Affrontare lo stress con il cibo, e soprattutto con la cena, è un errore che devi correggere. Il tuo stato di salute dipende direttamente dal cibo e lo stai trascurando. Tolleranza sarà la parola chiave di questi tempi. La cosa saggia da fare è non trasformare piccoli attriti in grandi problemi, perché alcuni percorsi, una volta iniziati, non tornano più indietro. Non è bene dire sempre la prima cosa che ti viene in mente. Senza dover stare zitto, prova a riflettere oggi prima di rilasciare cose che possono metterti nei guai più di quanto tu possa risolvere.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DI OGGI, 13 FEBBRAIO, DI PAOLO FOX


Oroscopo di Branko per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

(23 settembre – 22 ottobre): ora siete davvero in grado di cambiare le cose e ricominciare da capo, è decisamente il momento giusto per rivoluzionare tutto! Occhio alla salute e ai problemi renali: meglio bere di più e adottare una dieta sana, solo così potrete purificarvi per bene!

Un parente o forse un amico ti resisterà in una questione con implicazioni finanziarie. È probabile che tenterà di approfittare di una situazione in cui sarai legato, non lasciarti sopraffare. Non lasciare che le tue preoccupazioni finanziarie ti tolgano il sonno. Anche se devi stare un po’ attento a spendere, il tuo futuro non è affatto minacciato da questo aspetto. Se vuoi che la relazione d’amore che hai iniziato abbia una buona fine, è meglio che ti dedichi anima e corpo ad essa. Non puoi giocare con due mazzi, perché non funzionerà per te.

Scorpione

(23 ottobre – 22 novembre): Cercate di fare uno sforzo ed essere gentili nei confronti di chi vi circonda: rilassatevi di più e affrontate al meglio i problemi. Il morale è buono e la forza non vi manca, anche le stelle vi premieranno se adotterete i giusti modi di approccio!

Oggi potrai sfruttare alcune conoscenze acquisite molto tempo fa e che fino ad ora non ti erano servite affatto. Questo può darti molte prestazioni economiche. Ti fa comodo mostrare il tuo lato più affettuoso, anche se ti dà un po’ di riluttanza. L’attenzione, un piccolo regalo o solo poche parole dolci saranno molto apprezzate da chi ti circonda. Evita le reazioni impulsive oggi, anche quando hai ragione nella discussione. Tenderai a perdere la calma e questo può influire negativamente sui tuoi interessi. Difenditi con calma.

Sagittario

(23 novembre – 21 dicembre): in questa giornata vi scoprirete più creativi del solito e in grado di trovare una soluzione ai problemi. Cercate di seguire l’istinto e non sbaglierete, tranquilli! Se invece vi farete condizionare dagli altri, rischierete di prendere la strada sbagliata.

Se ti senti confuso in una questione economica, non esitare a metterti nelle mani di professionisti. Se insisti a risolvere il problema da solo, puoi causare seri danni. È molto probabile che oggi inizierai una relazione a distanza, probabilmente attraverso Internet. Fai attenzione, soprattutto all’inizio, perché possono darti un maiale per un colpo. Oggi o forse uno di questi giorni avrai la sensazione di sapere cosa sta per accadere, una sorta di premonizione divinatoria. Vacci piano, non è anormale. Aumenta le tue pause.

Oroscopo di Branko per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

(22 dicembre – 20 gennaio): siete molto determinati, positivi ed entusiasti: se metterete le vostre priorità davanti a tutti non ve ne pentirete. C’è da dire però che siete un po’ stanchi, a tratti anche agitati e nervosetti! Ci vorrebbe un momento di evasione che possa farvi staccare la spina e rimettervi in connessione con voi stessi.

Se vuoi che la tua economia migliori, dovrai apportare alcune modifiche strategiche che potrebbero influire sul tuo attuale ritmo di lavoro. È l’unico modo per uscire dalla situazione di stallo. Oggi godrai di una giornata molto creativa, con molte capacità in campo artistico. In cambio, sembrerai essere tra le nuvole, facendo sentire gli altri come se li stessi ignorando. In campo economico sarà una di quelle giornate in cui si fa un passo avanti e due indietro. Quindi cerca di non farti coinvolgere in questioni molto complicate in cui puoi sbagliare.

Acquario

(21 gennaio – 19 febbraio): Oggi le vostre idee sono chiare e siete in grado di lavorare con determinazione. Siete disinvolti, ma occhio alla stanchezza: forse non dormite bene o abbastanza, dedicate più tempo al sonno!

Se pensi che il tuo partner non condivida uno dei tuoi obiettivi principali nella vita, è tempo di parlarne apertamente. Molto probabilmente raggiungerai un accordo accettabile. Brutta giornata per fare amicizia. Sei irritabile e stanco e qualunque cosa facciano gli altri ti infastidisce. Fai attenzione alle tue risposte oggi, perché domani potresti pentirtene. L’energia con cui inizierete la giornata vi darà l’impulso necessario per affrontare l’intera giornata. Approfitterai dei tuoi compagni di squadra e ti sentirai particolarmente bene.

Pesci

(20 febbraio – 20 marzo): Secondo le previsioni di Branko, tate andando nella giusta direzione, state seguendo i vostri obiettivi. Tenete sempre gli occhi aperti e cercate di affrontare al meglio i problemi, dosando l’energia in modo sano!

La depressione che pensi di attraversare non è altro che il risultato dell’esaurimento. Cerca di riposare, ma non solo sdraiato, ma rilassandoti con attività leggere e divertenti. Le tue relazioni sentimentali e sessuali si stanno raffreddando. Prova a riaccendere la scintilla. Anche se all’inizio ti costa, vedrai che presto il fuoco si ravviverà da solo. Se da tempo cercate di cambiare le vostre abitudini vitali, questa è una buona giornata per fare sul serio, perché avrete le forze necessarie e il sostegno delle stelle. Buona fortuna e incoraggiamento.






Total
0
Shares
Precedente
Oroscopo Branko oggi 13 febbraio 2023

Oroscopo Branko oggi 13 febbraio 2023: Toro, Ariete, Gemelli, Cancro

Prossimo
Oroscopo classifica segni fortunati 13 19 febbraio 2023

Oroscopo, la classifica dei segni fortunati della settimana dal 13 al 19 febbraio 2023

Altri Oroscopi