Categories
Oroscopo Acquario, Oroscopo Capricorno, Oroscopo del giorno, Oroscopo di Branko, Oroscopo Pesci, Oroscopo Quotidiano, Oroscopo Sagittario

Oroscopo di Branko di oggi, 16 febbraio 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – come ogni giorno, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Come andrà la giornata di oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Branko di oggi. Di seguito le previsioni (presenti online) dell’oroscopo di Branko di giovedì 16 febbraio 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Oroscopo di Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

(23 novembre – 21 dicembre): Sei in un periodo di crescita spirituale e sei sulla strada giusta per ottenere ciò che vuoi. Cerca di non prendere a cuore le critiche e di non cadere nel pessimismo. Nonostante le opinioni degli altri, mantieni alto il morale. In amore è tempo di decisioni importanti.

Capricorno

(22 dicembre – 20 gennaio): Stai riflettendo con attenzione sul tuo rapporto. La persona che è al tuo fianco non soddisfa le tue aspettative. Dovresti avere il coraggio di andare oltre. Sul lavoro, ti sono state affidate delle informazioni riservate che dovrai mantenere nascoste per ottenere la fiducia del tuo capo. In materia economica, non è il tempo di grandi spese.



Acquario

(21 gennaio – 19 febbraio): Le persone intorno a te ti chiederanno di consigliarli e dare loro il tuo sostegno. Qualsiasi attività che affronti insieme richiederà uno sforzo e diventerà impegnativa, quindi ti consiglio di non spendere le tue energie per persone per cui non ne vale la pena.

Pesci

(20 febbraio – 20 marzo): Sarai molto esigente con te stesso e tutta la tua energia sarà concentrata sul miglioramento delle tue prestazioni, ma riconosci quando è il momento di fermarsi. Controlla il tuo programma perché il superlavoro e la mancanza di riposo potrebbero causare uno stato di malinconia.


LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DI OGGI, 16 FEBBRAIO, DI PAOLO FOX



By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul