Categories
Oroscopo del mese, Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Bilancia del mese di marzo 2023 – siamo entrati nel mese di marzo. Cari nati sotto il segno della Bilancia, cosa ci aspetta dalle stelle in questo nuovo mese? Con quali energie entriamo in questo mese di marzo 2023? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo di Paolo Fox di marzo per il segno della Bilancia. Queste sono le previsioni del noto astrologo, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia del mese di marzo 2023

Quello che sta per arrivare è un periodo di transizione per voi, ma non significa che non si tratti di un periodo positivo. Anzi, Tutto quello che farete in questo periodo vi aiuterà a pianificare cambiamenti positivi. Siate un pochino più egoisti, pensate di più al vostro benessere.

Il mese di marzo si apre con il pianeta Venere in opposizione, che potrebbe farti vivere una piccola grande crisi nell’ambito dei sentimenti. Andrà meglio a partire dal giorno 16! Sul lavoro, al contrario, la prima parte del mese sarà più proficua della seconda, quando ti toccherà fare i conti con l’opposizione di Mercurio (oltre che con quella di Giove), che porterà discussioni e tensioni in ufficio. Il mese si chiuderà con un calo di energie.

Oroscopo marzo Bilancia

Il mese di marzo inizia ancora con qualche indecisione. Non è facile sentirsi sicuri e sereni dopo mesi complicati come quelli che hai vissuto. Dal punto di vista lavorativo ad essere penalizzati sono soprattutto i lavoratori autonomi, i liberi professionisti che hanno dovuto fronteggiare numerose difficoltà. L’oroscopo Bilancia di Marzo 2023 di Paolo Fox annuncia però che ci sono nuove idee, nuove possibilità di ripresa ma per ora restano soltanto deboli segnali che si concretizzeranno solamente nei prossimi mesi. Da maggio Giove entrerà nel segno del Toro e anche per te ci sarà un’opportunità di recupero significativa.

L’opposizione di Giove ti ha messo in difficoltà in diverse occasioni, ma non devi arrenderti proprio adesso, perché situazioni bloccate, attese e rallentamenti hanno ormai le settimane contate… Giove è il pianeta del successo, della fortuna e della ricchezza, e quando è all’opposizione invita ad essere prudenti soprattutto nella gestione delle proprie risorse. Sul piano economico finanziario quindi potresti avere avuto non poche difficoltà, ma Giove è anche la legge quindi non è escluso che ci siano state vertenze o questioni legali che ti hanno messo in difficoltà. In ogni caso nulla è perduto, o comunque sia ti stai avviando verso una fase di risoluzione delle questioni in sospeso.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


In amore anche non è facile la tua condizione. Soprattutto le coppie le coppie che da tempo si sentono affaticate, hanno vissuto momenti di tensione e di noia, è probabile che arrivino alla primavera anche un po’ spente. Responsabilità, preoccupazioni, questioni familiari o in generale una situazione difficile ti ha costretto a dare sempre meno attenzioni al partner. Di conseguenza è complicato ritrovare quella affinità, quella complicità di un tempo, ma un recupero è possibile, quindi resisti e cerca di essere comprensivo nei confronti di chi avanza delle pretese e delle lamentele.

Se invece stai affrontando una separazione, è probabile che adesso ti trovi in una condizione particolarmente pesante perché il tuo ex partner si oppone alle tue scelte, avanza delle richieste che non sei nella condizione di voler accontentare. Sei sotto pressione, sul piano sentimentale avresti proprio bisogno di qualcuno che ti aiuti ad evadere da questa routine così soffocante. E’ in situazioni come queste che chi è impegnato potrebbe cedere ad un tradimento, oppure chi è single potrebbe iniziare una storia con qualcuno di molto diverso dai precedenti partner.


L’OROSCOPO DEL MESE DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI



 

By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul