Categories
Oroscopo del mese, Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Acquario del mese di marzo 2023 – siamo entrati nel mese di marzo. Cari nati sotto il segno dell’Acquario, cosa ci aspetta dalle stelle in questo nuovo mese? Con quali energie entriamo in questo mese di marzo 2023? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo di Paolo Fox di marzo per il segno dell’Acquario. Queste sono le previsioni del noto astrologo, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox Acquario del mese di marzo 2023

Non trascinate le cose, cercate di essere più fattivi e concreti. In amore rischiate di perdere occasioni importanti per via della vostra paura a mostrare i vostri sentimenti e quindi a farvi vedere vulnerabili.

Questo mese il pianeta Saturno abbandonerà definitivamente il tuo segno per spostarsi in quello dei Pesci: finisce così un periodo di grandi trasformazioni e cambiamenti, di cui adesso continuerai a beneficiare. Venere sarà favorevole fino al giorno 16, poi ti volterà le spalle, portando un po’ di tensioni nella tua vita di coppia per tutta la seconda metà del mese. Buone notizie sul lavoro a partire dal giorno 19.

Oroscopo marzo Acquario

Marzo 2023 e in generale la primavera sarà una stagione particolarmente significativa per i nati del segno. Questo è un periodo molto importante per il lavoro, soprattutto se è da tempo stai cercando delle alternative. La solita routine può averti stancato, potresti anche aver manifestato una certa insofferenza verso le solite cose. E’ il momento di cambiare, di voltare pagina, però non devi perdere più tempo. Infatti Giove in transito nel segno dell’Ariete sta per entrare del Toro, creando condizioni più complicate per chi vuole dare una svolta alla propria esistenza. Gli ostacoli quindi potrebbero farsi più difficili da superare, approfitta adesso di condizioni migliori e più vantaggiose.

La prima parte dell’anno 2023 per te ha in serbo numerose opportunità. I pianeti sono dalla tua parte e quindi ascolta le tue idee, sostieni le tue intuizioni e cerca di creare condizioni favorevoli per realizzare i tuoi progetti. Hai bisogno di collaboratori validi, hai bisogno di persone stimolanti intorno a te. Allontana chi ti fa perdere tempo, non inseguire sogni irrealizzabili. La voglia di fare non ti manca, Marte è dalla tua parte e ti aiuta a combattere quelle sfide che hai in mente di sostenere. Attento però a non lasciarti andare troppo. Soprattutto sul piano economico finanziario bisognerà gestire al meglio il denaro e le proprie risorse. Non perché queste non ci saranno, anzi l’oroscopo Acquario a Marzo 2023 annuncia anche nuovi profitti, ma vanno gestiti in maniera efficace perché altrimenti tutto si rivelerà inutile. Fatti sostenere nelle tue sfide, il sostegno e il supporto di persone esperte e di amici fidati ti aiuterà a prendere la decisione migliore.


SEGUICI SU GOOGLE NEWS


Anche dal punto di vista sentimentale questo mese regala belle emozioni. Chi è single non deve aspettare tanto per conoscere qualcuno di speciale. La seconda parte del mese sarà più fortunata per i sentimenti. Questo è il mese in cui vuoi lasciarti andare, vuoi ritrovare quel desiderio di spensieratezza. L’amore passionale c’è, la voglia di un romanticismo anche, trova solo la persona giusta per vivere emozioni belle. Anche chi è in coppia da tempo, e magari ha risentito della routine e della noia negli ultimi tempi, può riaccendere la fiamma della passione. Grandi progetti per chi vuole ufficializzare una storia entro la primavera. Ricorda che dopo maggio tutto diventa più complicato quindi se hai in mente di programmare un evento importante come un matrimonio, la nascita di un figlio o un investimento importante. Valuta bene quello che fai perché possono esserci dei ritardi o degli ostacoli che ti costringeranno a rivedere i tuoi conti.


L’OROSCOPO DEL MESE DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI



 

 

 

 

 

By Sara Iannicelli

Amante del fitness e collezionista di francobolli, Sara Iannicelli ha 26 anni ed è di Napoli. Ha scoperto al liceo classico la passione per il giornalismo e si occupa di astrologia da circa cinque anni. Ha due cani, Silver e Paul