Quali saranno i segni fortunati della settimana dal 3 al 9 luglio 2023? E quelli meno fortunati? Ecco la classifica e le previsioni dell’oroscopo settimanale. Scopriamo insieme cosa ci attende.
La classifica dei segni fortunati della settimana dal 3 al 9 luglio
- Toro: Secondo l’oroscopo settimanale dal 3 a 9 luglio, i nati sotto il segno del Toro possono notare che alcune relazioni si stanno avvicinando e alcuni progetti di lavoro iniziano a progredire come desiderato. Tuttavia, mercoledì e giovedì sono i periodi migliori per rivedere i dettagli e perfezionare gli investimenti.
- Capricorno: Maggiore consapevolezza. Nel mezzo del tumulto esistenziale che i Capricorni stanno vivendo dalla fine di giugno, la Luna sembra illuminare gli aspetti oscuri del modo in cui vengono fatte le cose che non permettono la realizzazione di sé. Se il segno cardinale usa correttamente la sua consapevolezza, sarà in grado di correggere rapidamente la sua posizione e andare avanti.
- Leone: A parte le giornate di routine e un po’ tese del 5 e 6 luglio, la settimana in questione è suscettibile di incontri emozionanti per i nati sotto il segno del Leone. Soprattutto nelle giornate di venerdì e domenica, gli incontri possono improvvisamente trasformarsi in amori ardenti e duraturi.
- Ariete: Questa settimana di luglio, i nati sotto il segno dell’Ariete avranno l’opportunità di concentrarsi maggiormente sui dettagli delle loro azioni piuttosto che perdersi in un labirinto di idee a sfondo utopico. I frutti di questo cambio di passo si vedranno nel fine settimana, quando le stelle saranno particolarmente favorevoli.
- Vergine: Per i prossimi sette giorni, i nativi della Vergine si abitueranno a nascondere la testa sotto la sabbia. Questo cambio di guardia riguarderà soprattutto i rapporti di lavoro poco soddisfacenti. In amore, occhio a qualche litigio nelle giornate di martedì e mercoledì.
- Pesci: Soprattutto venerdì e sabato potrete convincere il vostro partner a partecipare a un evento o a farvi regalare qualcosa che desiderate. Il 5, 6 e 9 luglio (domenica), invece, sarete poco loquaci con gli estranei, ma più romantici in coppia. Sul lavoro, non sarà una settimana esaltante.
- Scorpione: Quando si mettono le patate lesse nello schiacciapatate, sull’attrezzo rimane solo la buccia dopo averne eliminato la polpa. Questa settimana agli Scorpioni verrà probabilmente chiesto di fare qualcosa di simile. In altre parole, dovrete organizzare sia le amicizie che i progetti in corso per liberarvi di quelli ormai superati.
- Acquario: Come un’auto con il freno a mano tirato, questa settimana l’entusiasmo sembrerà essere bloccato per i nati sotto il segno dell’Acquario, soprattutto a metà settimana, quando alcune circostanze faranno aspettare un po’ di più questo segno d’aria per raggiungere i propri obiettivi. Tuttavia, domenica sarà il momento di staccare temporaneamente la spina e di dedicare più tempo possibile ai figli e al partner.
- Sagittario: I giorni astrologicamente migliori per i nati sotto il segno del Sagittario sono mercoledì e giovedì. Il resto della settimana, tuttavia, non sarà molto entusiasmante per il segno di fuoco e soffriranno per il fatto che le loro idee e le loro intenzioni saranno minate, soprattutto in termini di comunicazione.
- Bilancia: Che si tratti di un bisogno materiale o emotivo, i Bilancia dovranno affrontare in questa settimana estiva l’incombente insoddisfazione che li seguirà come la famosa nuvola di Fantozzi. In quest’ottica, un buon libro o una passeggiata all’aria aperta saranno utili per alleviare le frustrazioni.
- Gemelli: I nati sotto il segno dei Gemelli dovranno rimandare a data indefinita una fuga focosa con il partner. D’altra parte, le tensioni saranno evidenti nella coppia. In compenso, giovedì è la giornata ideale per ottenere buoni risultati finanziari.
- Cancro: La Luna piena nell’ostile Capricorno di lunedì e il grado retrogrado di Lilith di giovedì costituiscono un doppio transito planetario pericoloso per i nati sotto il segno del Cancro.